A Little's Enough
di Molly182

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/12, ore 22:11

okay ho letto tutto e credimi, è veramente fantastica :D bravissima! leggerò il seguito sicuramente!

24/01/12, ore 21:39

ho letto solo il primo capitolo ma è fantastico veramente! ora leggo anche gli altri :D

23/01/12, ore 22:23

Ha trovato una coinquilina e sembra simpatica, è fortunata xD!
Le poteva capitare una psicopatica insopportabile o decisa a farla a pezzi, senza contare il biglietto che le ha dato Tom.
Mi stupisco di come non sappia chi è e di come non volesse andarci xD.
Io mi sarei illuminata ahahahaha!
Alla prossima.

22/01/12, ore 22:08

Hai aggiornato! Beh, direi che la sua nuova vita non è iniziata troppo male, ha trovato un buon samaritano disposto ad aiutarla con la macchina (e che buon samaritano!).
Thomas è stato davvero carino a darle una mano ^_^!
Fortunata ad aver trovato subito un lavoro che non sembra nemmeno male tra l'altro, commessa in un negozio di dischi. Divertente il metodo di assunzione, ahahahah!
Se hai una buona playlist nell'i-pod sei assunto, sennò chupa xD!
Il destino ha voluto farle incontrare di nuovo Tom e questa volta l'ha invitata ad un evento, chissà come sarà...

20/01/12, ore 19:51

Ciao, ho letto alcune delle tue storie e devo ammettere che sei migliorata come stile.
L'inizio della storia mi incuriosisce, la poveretta è davvero sfortunata come inizio di nuova vita ahahaha!
Si ritrova già senza macchina XD, per fortuna che forse ha qualcuno che la può aiutare.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]