A Little's Enough
di Molly182

08/02/12, ore 00:36

A furia di osservare il cartello di Tom stava investendo il vero Tom, in carne e ossa xD!
Diciamo che sono punto e a capo, lui flirta con lei e lei cerca di non cedere: si vede che sono presi l'uno dall'altra.
Mi sembra comunque una situazione di stallo e di cui solo Tom può decidere l'esito, come gli ha detto Mary è lui che deve decidere di lasciare Jennifer, lei non può chiedergli nulla.
Sono comunque molto carini insieme e sono fermamente convinta che Mary non abbia mai smesso di essere innamorata di Tom, ma è un'opinione.

06/02/12, ore 23:06

Tom s'è dato alla macchia, in compenso Gary si comporta come un fratello maggiore con Mary, che tenerezza^^!
Mary sembra essere andata avanti, in realtà è ben lungi dall'averlo fatto se basta un cartellone con Tom per distrarla; ho il sospetto che pagherà cara questa distrazione.

05/02/12, ore 23:34

Ok, non si può dire che il ritorno di Tom abbia risolto le cose, tutt'altro.
Insomma, Tom vuole tenere il piede in due scarpe, vorrebbe avere sia Mary che la sua ragazza, solo che non ha capito che Mary non ci sta.
Cioè, ha capito che Mary non è come tutte le altre, ma non vuole accettare che non lo voglia a quelle condizioni xD.
Che recensione contorta.
Mary di sicuro c'è rimasta male, ma per come è presa la vedo dura che riesca a buttarlo fuori dalla sua vita, credo che sia lui a dover decidere cosa vuole fare.
Vabeh.

05/02/12, ore 19:06

Io riassumerei tutta questa situazione con una sola parola: casino.
Da una parte abbiamo Mary che è evidentemente cotta di Tom (non ci crede nessuno al fatto che non pensi a lui o che lo voglia escludere dalla sua vita, tranne rari casi non vuoi picchiare uno che vuoi fuori dalla tua vita perché per picchiarlo ci deve rientrare xD) e che non riceve segni di vita dal suo "amore".
Beh, le ha chiesto di aspettarlo e basta xD.
E poi c'è Jennifer che non sa nulla e che non ha idea di aver rigirato il coltello nella piaga della sua rivale. è davvero difficile odiarla, anche perché è davvero carina e ho avuto come l'impressione che volesse far amicizia con Mary e che si aspettasse un invito per la serata tra ragazze.
Poverina.
Il triangolo è davvero una brutta situazione, con molti spigoli che fanno male. Si dice così, no?
Alla prossima.
Ps: ora voglio proprio assistere al ritorno del DeLonge, sarà divertente ahahahah!

04/02/12, ore 22:58

Concordo con Nicole, non ho 182 anni per aspettare di sapere come finisca questa storia e non so nemmeno se voglio vivere così a lungo xD.
Beh... Direi che il fatto che Mary possa avere un ragazzo non scalfisce per niente Tom, che non sembra nemmeno intenzionato a mollare la sua ragazza.
Non mi sembra poi così perfetta la cosa, perché Mary dovrebbe mollare il suo ragazzo e lui tenersi la sua si ragazza XD?
Non è equo.
Concordo sul fatto che ora Tom le mancherà, ma tornerà prima o poi e ammetto di essere curiosa di sapere come reagirà Mary e cosa darà lui.

03/02/12, ore 23:57

Adoro Nicole e le sue teorie, ci prende davvero xD
Penso anche io che Jennifer si sia irritata vedendoli insieme e che per questo le abbia sbattuto in faccia l'anello, come per marcare il territorio e penso anche che un ragazzo che voglia mantenere un rapporto sul piano dell'amicizia accenni all'esistenza della sua ragazza e non termini di "problema".
Bellissimo il capitolo 16, ci sono almeno un paio di bei colpi di scena.
Il primo è che Tom parte e la cosa noon fa piacere a nessuno dei due e il secondo è il bacio.
Mi è piaciuta l'intera scena, a partire da quando lui le ha chiesto di restare, alla semidichiarazione (che Mary non ha capito xD), per finire al bacio.
Questo pone un problema, che faranno adesso questi due con un tour che parte il giorno dopo?
Sono curiosa di leggere il prossimo.
Ciao

02/02/12, ore 22:49

Ecco il colpo di scena: entra in scena la ragazza di Tom e lui non sembra per niente felice xD.
Beh, ora sono curiosa di sapere come reagirà Mary, ho la sensazione che un po' si sia irritata per la situazione che si è venuta a creare.
Vabeh, aspetto il prossimo.
Ps: ma la torta cosa non è *_____*? Devo provarla prima di morire (ahahahahhah)!

02/02/12, ore 21:49

Ohh, si fa sempre più interessante la vicenda:) mi piace molto, e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/12, ore 00:36

Ma che bello affezionarsi così tanto a qualcuno da considerare suo un oggetto *-*!
Nicole è decisamente la prima supporter della coppia, si vede proprio che ci tiene a fare da Cupido, visto come sprona Mary xD!
Bello il posto in cui l'ha portata Tom e bella la chiacchierata.
Capisco il ragionamento di Mary, in realtà anche io se potessi manderei tutto a fanculo e me me andrei e capisco anche il fatto che non voglia affezionarsi alle persone.
Il "problema" è che comunque ti ci affezioni, che tu voglia o meno  e credo che questo Mary lo stia sperimentando sulla sua pelle xD
Non penso che le riuscirebbe facile lasciare San Diego, Nicole e soprattutto Tom adesso XD.

30/01/12, ore 23:18

Certo che Nicole ha una mente perversa xD.
Immagino che dopo una settimana Tom DeLonge come compagno di colazione inizi a mancarti, visto che se ne è andato senza una spiegazione.
In ogni caso è stato carino a ricomparire con il gelato, anche se la logica per cui sia accettabile mollare cibo nei frigo altrui, ma non aspettare in casa per non disturbare mi è ignota.
Sono curiosa di vedere dove ha intenzione di portarla, per me sarà qualcosa di romantico.

29/01/12, ore 12:09

E' da un po' che vengo sempre qui a leggere questa storia, e devo dire mi piace molto! E' semplice, dolce, e non vedo l'ora di continuare a leggerla.

Vale

28/01/12, ore 22:10

Direi che la teoria di  Nicole ha un fondamento o almeno io mi sento di appoggiarla, visto l'impegno che ci mette Tom come uomo tutto fare xD.
Secondo me anche le reazioni che ha al telefono mentre parla con il misterioso interlocutore lo confermano, chissà chi sarà xD.
Io comunque non credo che Mary chiuderà mai a chiave la porta sul retro, visto che il risultato che ottiene è trovarsi tutte le mattine Tom DeLonge che fa colazione nella sua cucina.

27/01/12, ore 22:44

Ma chi si dipingerebbe la stanza di rosso xD? Dopo un po' ci impazzisci ahahaha!
Tom è stato carino a farle decidere il colore della stanza e a farla scampare al rosso, anche se ha un modo bizzarro di occupare il tempo libero. Bhe, meglio per Mary^^!
Adesso le sta andando veramente tutto bene, ci credo che si sente a casa.

26/01/12, ore 22:50

Ah, che carino Tom che mantiene la promessa e che accetta di svegliare Nicole con una colazione a base di pancake *-*!
Deve essere stupendo, anche se io rientro nella categoria di esseri umani che al risveglio non sono tanto umani e probabilmente avrei detto una cazzata del genere:"Stupido cervello, svegliati completamente che si inizia giornata!" ad alta voce  xD.
Deve essere davvero preso da lei e Mark lo conferma in questo capitolo, non so quanti uomini (figuriamoci rockstar) si proporrebbero random di aiutarti a trasloccare senza pretendere nulla in cambio.
Di questo capitolo ho apprezzato tanto Mark, mi ha fatto ridere il fatto che abbia alluso alle minacce di Tom e che ne sia spaventato x°D.
Sono troppo curiosa di vedere come va avanti, alla prossima.
PS: ma Mary non è l'unica che ha fatto colpo, mi sa.

25/01/12, ore 22:27

C'è una parte di me che trova stupefacente che Nicole non conosca i Blink 182, la sua adolescenza non sa cosa si è persa XD!
D'altra parte deve essere davvero bello per un personaggio famoso essere trattato da ignota persona comune e credo sia per questo che Tom la apprezzi, ma sono opinioni.
Nicole invece credo sia piuttosto felice di aver ricevuto gli autografi della sua band preferita e sono curiosa di vedere come reagirà quando si troverà Tom de Longe che dà una mano alla sua coinquilina per il traslocco (è stato carinissimo a offrire il suo aiuto).