Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    03/02/2012    2 recensioni
Prendere un aereo non era mai stato così difficile come in quell’istante! C’era in gioco tutta la mia vita, i miei sogni e la speranza di stare bene, una volta atterrata.
P.s. La maggior parte dei capitoli sono accompagnati da delle canzoni che si trovano linkate nella storia :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom DeLonge
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap 16
Passai il resto del pomeriggio ad aprire scatoloni e a sistemare tutti gli oggetti al suo interno. Mi ero messa le cuffie e non le avevo tolte per tutto il tempo, non mi accorsi neppure che qualcuno era entrato in camera e si era sdraiato sul mio letto.
“Dio!”, esclamai spaventata.
“Ehi, scusa, non volevo spaventarti”, disse mettendosi a sedere.
“Thomas, cosa ci fai qui?”
“Volevo vedere se ce l’avevi con me”
“E perché mai?”
“Perché ti ho mollato da sola a pranzo”
“In verità, sono stata io a lasciarti lì da solo, ma tecnicamente c’era la tua fidanzata quindi non eri effettivamente da solo... ma comunque non ce l’ho con te, sul serio”
Mi sdraiai di fianco a lui. “È venuta bene”, disse guardandosi attorno interrompendo il silenzio che era calato.
“Sì, anche senza l’aiuto di un tuttofare”
“Scusa, di nuovo”
“Ti ho già perdonato”
“Grazie”
Mi alzai dal letto e andai verso la finestra. Il cielo si era oscurato e da lì a poco avrebbe iniziato a piovere, l’unico rumore che avremmo sentito.
“Thomas, è successo qualcosa?”, gli chiesi girandomi verso di lui. “Sei troppo silenzioso e tu non sei silenzioso”
“No, è tutto apposto”
“Tom!”
“Visto che l’album è stato posticipato, la casa discografica ha deciso di anticipare il tour”
“Quando partite?”
“Domani”
“L’hanno anticipato di molto”, annuì. “Se devi fare delle cose prima che tu parta, non converrebbe che…”, m’interruppe.
“Perché pensi che sia un peso stare con te?”
“Non lo penso, solo che, beh, tu mi sembri un tipo impegnato”
“Lo sarò da domani ora sono un ragazzo normale che vuole stare in compagnia di una sua amica”, non risposti a quella affermazione, non avevo voglia di litigare.
“Verrà anche Jennifer?”, chiesi senza fare davvero caso a cosa avevo detto interrompendo il silenzio che mi ero promessa di fare.
“Sì, resterà con noi per i due mesi”
“Ok”, mi sdraiai di nuovo al suo fianco e mi cinse le spalle con un braccio e la conversazione cadde di nuovo in un silenzio.
“Andrai a Los Angeles?”, mi sussurrò.
“Scusa?”
“Oggi, mi hai detto che saresti andata a Los Angeles”
“Non lo so, forse”
“Promettimi che ti troverò quando tornerò”
“Intendi qui sul letto o a San Diego”
 “Promettimi che non te ne andrai”
“Thomas... perché?”, dissi alzandomi dal letto, seguita da lui. Aprii la porta e scesi le scale. “Nicole?”, non volevo affrontare questa conversazione, non volevo rimanere da sola con lui.
“Nicole non c’è”, disse lui seguendomi giù dalle scale.
“Dov’è?”
“Non lo so, la sua auto non c’è”
“Ok”, dissi attraversando la sala.
“Mary, sono serio!”, mi bloccò prendendomi per un braccio e mi guardò negli occhi.
“Davvero Tom non capisco qual è il tuo problema”
“Pensi che sia possibile innamorarsi di qualcuno che conosci da poco?”
“Della serie, amore a prima vista?”
“Del tipo”
“Non credo”, abbassai accidentalmente lo sguardo. “Hai trovato un’altra ragazza?”
“Stai scherzando?”
“Cosa?”
“Mi hai chiesto davvero se ho trovato un’altra ragazza quando ti ho esplicitamente chiesto di restare?”, lasciò il mio polso e si diresse verso la porta poggiando la mano sulla maniglia
“Thomas, aspetta, cosa stavi dicendo?”
Con pochi passi eliminò la distanza tra di noi così da posare il suo sguardo su di me e restai come cristallizzata. I suoi occhi mi avevano stregato e quello che potei ricordare fu la sensazione delle sue labbra sulle mie e il rumore della pioggia che sbatteva contro le finestre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182