*..nothing is impossible..*
di piccolaluce

19/02/12, ore 14:49

wow la vena artistica di alice non si è smentita, ha scelto proprio una bella casetta, scommetto che sia eddy che jaspi passeranno molto tempo in quella casa vero????? ahahah jaspi si vergogna, non vuole sapere nulla sulla vita sessuale di bella, mentre lei non si fà problemi a parlarne con alice,chissà quando ci sarà la famosa chiaccherata trà eddy e bella????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/02/12, ore 10:33

Ci voleva un capitolo così diciamo "leggero" e con Alice pazza com'è ti fa divertire, adesso mi aspetto il loro rincontro perchè oltre al messaggio loro si devono chiarire di persona, così tutte le nuvole saranno spazzate via non trovi? un saluto e continua così SMAKKKKKKK

12/02/12, ore 14:30

alla fine eddy ha lasciato tanyaccia x bella, alice è sempre una pazza però l'adoriamo anche x questo e così bella ed alice andranno a vivere insieme durante l'università?????? chissà com'è l'appartamento????????? chissà se anche eddy vive lì vicino a loro????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/02/12, ore 13:39

Invece questo capitolo si capisce perfettamente, meno male che Edward si è ripreso alla grande e ora non c'è più niente e nessuno che li possa dividere ora è il loro momento per essere felici........un bacione smak

05/02/12, ore 12:14

non ho capito se devo essere onesta: edw è sparito mollando bella anni rpima x' lei stava con jacob e lui già con tanya e lui credeva che lei avrebbe lascitao black ma pensava che nn l'avesse fatto? quindi lui è tornato da tanya? no, ok, non ho capito... ma nn poteva parlarle anziche sparire? e sptt, stavano assieme edw e bella ma in realtà avevano altri fidanzati? in any case io direi che prima di proseguire col bacio ci sarebbe un bambino da presnetare al padre...e s spero che edw vedendolo vada in brodo di giuggiole :-) ps a sto punto eliminiamo tanyaccia dalla storia???? hihihii

05/02/12, ore 11:51

ma xchè bella si è lasciata abbindolare così presto???????? non poteva continuare ad essere arrabbiata è divertirsi con con gli altri x il resto della serata???????? ma saranno vere le parole che dice eddy a bella, oppure è una presa in giro????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/01/12, ore 15:14

come volevasi dimostrare eddy è stato solo un parolaio con bella, beh spero solamente che bella non gli conceda + seconde possibilità ma anzi le coneda a riley, visto che lui sembra davvero interessato a lei, chissà come andrà la serata????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

25/01/12, ore 16:06

ahhh jaspi che dolce che è con bella, ha aiutato eddy in tutti i modi possibili, visto che anche lui sembra aver' preso una bella sbandata x bella, bah speriamo che durante le vacanze di capodanno ci saranno sviluppi molto interessanti, chissà se eddy ha già lasciato tanya??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

18/01/12, ore 15:02

bella ha preso la decisione + giusta, così non potevano + andare avanti, lui non era mai presente x lei, spero che adesso la vita gli regali qualcosa di meglio........ UN bacione grandissimo ciao *___*

13/01/12, ore 16:43

La storia è molto bella e coinvolgente enche se penso che alcuni momenti come il bacio tra belle ed ed dovrebbero avere in po più di patos , nn vedo l'ora di vedere come continua . Sono troppo curiosa , continua presto XD

13/01/12, ore 15:16

hai capito eddy, ha fatto tutto questo teatrino solo poter parlare con lei, bella dopo una dichiarazione del genere dovrebbe lascire jake, ahhh jaspi ha capito tutto secondo me, ha fatto finta di credere alle parole di eddy però sotto sotto è contento di vedere felice bella, adirittura eddy le ha detto che x lei è disposto a lasciare la sua ragazza, beh bella che cosa cavolo aspetti a mollare jake????? un invito scritto x caso????? Un bacione grandissimo ciao *___*

13/01/12, ore 15:16

Ooooooook anke se "corto" il capitolo mi piace!
Quindi Eddy sarebbe disposto a lasciare Tanya x Bella eh? e lei?? k farà??
Io spero vivamente ke lei si renda conto ke Jake la usa solo x sfogo sessuale e quando le dice "Ti Amo" lo dice senza sentimento,e quindi spero ke lo lasci e ke cominci questa storia con Eddy..hmmm cosa succederà nel prossimo capitolo?? Io credo ke la nostra B. avrà un bel pò di dubbi e non sarà per niente facile prendere la decisione giusta..ma alla fine seguirà il suo cuore!!!! Oooooook allora,aggiorna presto Un Baciooooo alla prossimaaa :*
Lulu <3

11/01/12, ore 18:11

veramente una bella storia sn molto curiosa di sapere che farà il nostro caro Ed
un bacio, kikibest

11/01/12, ore 18:03

uhhh alla fine c'è stato il tanto atteso bacio trà i due, bella molla il babbeo di jake x favore, farai anche dei pov eddy x sapere quello che pensa??????? come mai tanya non era alla cena??????? che siano anche loro in crisi??????? trà quanto i due innamorati si metteranno insieme?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/01/12, ore 12:51

ahhh è stato lui a mandargli gli auguri??????? ma che carino bella che cosa aspetti a mandare a quel paese jake??????? un invito scritto x caso????? non lo tollero ma dà la nausea, mi sà tanto che durante la cena ne succederanno delle belle vero?????? ma quand'è che bella manda al diavolo il cane???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*