*..nothing is impossible..*
di piccolaluce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/12, ore 19:10

wow, e così siamo arrivati alla tanto sospirata festa, bella è in crisi con jake, deve prendere una decisione è deve farlo subito mi sembra che lui si stia sforzando, perfino nel messaggio è stato criptico, meno male che c'era eddy che le ha tirato su il morale, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

05/01/12, ore 17:01

e così mike ha chiesto aiuto a bella x il compleanno, xchissà xchè tanya non c'è????? mhhh bella sembra parecchio preso presa da eddy, chissà se anche lui è preso da lei???????? mi sà tanto che durante la festa ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/01/12, ore 15:51

ahhhhhhh bella ha fatto il primo passo, ha chiesto l'amicizia di eddy su facebook, jake secondo me nasconde qualcosa bella come al solito non ha le palle x mandarlo a quel paese, cosa che io avrei fatto seduta stante beh spero che le cose x lei migliorino.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/01/12, ore 15:01

a me questa storia mi incuriosisce taaaaaaanto!!!! Vorrei sapere come si evolveranno i fatti...tipregotipregotiprego continualaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Baciooo Lulu <3 :*

03/01/12, ore 14:55

inizio intrigante, però c'è una cosa che non ho capito bella stà insieme a jake, xchè lui non c'era lì con lei??????? abita x caso da un altra parte?????? eddy sembra che abbia lasciato la sua ragazza nel dimenticatoio xchè non ha fatto che stare tutta la serata appiccicato a bella, che provi qualcosa x lei????????? fari anche dei pov eddy x capire quello che gli passa x la testa????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]