*..nothing is impossible..*
di piccolaluce

30/04/12, ore 17:00

ahhhhhh gesù sia lodato, bella ha riattivato il neurone alleluia, finalmente hanno parlato chiaro, era anche l'ora, bella che ti aspettavi che lui fosse "immacolato" e "puro", se è stato con tanya l'avranno fatto anche loro come te l'hai fatto con jake, bene vediamo che altro deve ancora succedere trà quei due spero che la loro vacanza sarà davvero indimenticabile in ogni senso.UN bacione grandissimo ciao *___*

23/04/12, ore 09:52

ma bella ci è o ci fa? cos'altro vuole da questo povero ragazzo? la ama, fa di tutto x renderla felice, ha ammesso che vuole una storia seria.,.. e lei scappa.. mia cara non te lo meriti il ns edward, tra i due l'immatura sei tu, lui che altro può fare? ora si merita una bella strigliata... alla fine è lei che non affronta le cose, è già stata con un altro, e allora? mica stavano già insieme... che pena che mi fa quella ragazza...

22/04/12, ore 14:34

dio mio bella, la smetti di farti tutti questi trip mentali???????? vi amate cavolo, xchè sei scappata via come una ladra?????? io se fossi al posto di eddy ti manderei a fare un giro, dopo tutte queste sceneggiate io mi sarei stufata, bah adesso vediamo che farà eddy, di sicuro la perdonerà come al solito speriamo che bella faccia meno le bizze.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/04/12, ore 13:28

bella e le sue pippe mentali farebbero perdere la pzienza anche a un santo.. quante cavolo di volte ha letto quel messaggio???? e che centra tanya ora? lui l'ha chiamata amore.. forse inconsapevolmente , ma direi che tiene a lei.. e questa gita al mare è l'occadione x entrambi x mettere in chiaro i loro sentimenti......

15/04/12, ore 12:22

oddio bella con le sue pippe mentali mi stà facendo venire il mal di testa, perfino alice gli ha detto che deve parlare chiaro, chissà se durante la gita al mare non succeda qualcosa trà quei due???????? io intanto incrocio le dita non si sà mai...... secondo me eddy è davvero innamorato di lei, ecco spiegato il motivo del xchè l'ha chiamata amore, mi sà tanto che la gita al mare darà i suoi frutti vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/04/12, ore 17:42

Si secondo me sbaglia anche qua Bella, se comincia un rapporto già senza parlare e senza dire la verità bè comincia proprio male...a meno che, come dici tu, non voglia un rapporto basato sulla leggerezza e non sulla sincerità...allora li è tutto un altro paio di maniche...staremo a vedere...comunque bel capitolo come sempre..a presto

07/04/12, ore 14:43

Hmmm quando è dolce Eddino!!!!!!!
Che Bella non ascoltasse Jaspuccio,era ovvio! Come si fa a resistere alla bellezza,dolcezza,gentilezza,alla voce sexy e alla moine di Eddino????
Semplice...non si resiste! ahahahhhahahahahah
Ha paura di parlare con lui....Bellina datti na mossa,vedrai che lui ricambierà a pieno i tuoi sentimenti...vero???
Diooooo ti pregooooooo non combinare casini,falli vivere alla bella e meglio la loro storia,perkè quando lei gli dirà dei suoi sentimenti lui NON PUO' scappare a gambe levate! Altrimenti una delusione e un cuore spezzaro dinuovo per Bellina!!!!!
Uffiiiiiiiii ho già detto ke odio l'autrice??? Devi lasciare qualke spoiler se non vuoi ke muoia e ke ti dia il tormento anke dall'aldilà!!!
Aggiorna presto miraccomando...ricordati ke ti tengo d'okkio.
Baciooooooooo :*:*:* alla prossimaaaaaaaa
Lulu

07/04/12, ore 12:52

era logico che bella non ascoltasse i consigli del saggio jaspi, però dovrebbe parlare con eddy al + presto possibile la situazione così non può + andare avanti, spero che bella abbia il coraggio di chiarire tutto con eddy, io intanto incrocio le dita non si sa mai....... UN bacione grandissimo ciao *___*

05/04/12, ore 18:03

Jazz e la sua gelosia...troppo forte...adesso vedremo se Bella seguirà i suoi consigli...trattandosi di Bella ho dei seri dubbi in proposito...comunque non vedo l'ora di leggere cosa succederà..ho già detto che le tue storie, come direbbe mia figlia, mi piacciono un casino? Bè si..mi piacciono un casino,..alla prossima..

01/04/12, ore 14:05

ahhhhhhh lo sapevo io che jaspi aveva l'occhio lungo, ha capito che è successo qualcosa trà bella e eddy però non sà fino a che punto si sono spinti, quindi bella ha fatto + che bene a dirgli tutto quello che pensava, beh adesso vedremo se manterrà fede alla promessa fatta a jaspi, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/03/12, ore 20:10

ahahah e così i due sono stati sgamati dal succhiotto che eddy ha fatto a bella nel collo vero??????? meno male che la loro storia doveva rimanere "segreta" si certo con jaspi sempre attento, si sono fatti sgamare alla grande, adesso chissà che succederà??????? xchè jaspi non si fida di eddy???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/03/12, ore 14:21

omg quei due hanno le stesse pippe mentali, manco fossero fratelli, io mi chiedo sempre quando decideranno di parlare chiaro ammettendo i loro stessi sentimenti, così non possono andare avanti, hanno paura che uno dei due abbandoni l'altro, ciccini adorati parlate chiaro così le cose possono andare avanti, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

11/03/12, ore 16:02

Non ho ancora capito il tipo di relazione che vogliono avere, ma secondo me si accorgeranno presto che si amano <3 comunque mi piace moltissimo la dolcezza di Edward e il capitolo è molto bellino!!! Bacioni!!!

11/03/12, ore 13:53

quindi hanno deciso entrambi di andarci con i piedi di piombo, ma non ho capito una cosa, eddy stà ancora con tanya?????? oppure l'ha mollata????? xchè dai discorsi che fà sembra ancora parecchio preso da lei, non vorrei che bella fosse un ripiego sono proprio curiosa di vedere che cosa potrebbe succedere se bella dovesse "frequentare" un altro, visto che eddy ha detto che non sarebbe geloso, ma è davvero sicuro di quello che dice??????? io credo proprio di no.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/02/12, ore 13:58

oddio bella, ma che cosa cavolo dici?????????? non sei pronta???????? non vorrei che fosse la paura ha farti agire così dopo come si è comportato jake nei tuoi confronti è anche logico avere paura, però eddy non mi sembra un tipo strano, anzi a dire tutta la veità mi sembra parecchio innamorato, beh speriamo che non si arrabbi, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? Un bacione grandissimo ciao *____*