Phobos and Deimos
di Hellionor

20/02/12, ore 20:56

... ... ... NON MI PUOI LASCIARE COSI PER LA MISERIAAAAAAAAAAAAAA!!!! Andrea, che santa donna, Dio ti benedica xD
Shannon... sei un mito xD
ahhahaha aggiorna presto donna, sono supercuriosa!

13/02/12, ore 17:11

Maccciaoooo ^^!!
Proprio ieri mi chiedevo se avresti postato e poi ecco che si presenta l'aggiornamento fresco fresco :)!!
Che dire, come al solito la tua scrittura davvero magnifica ha dato voce ad un capitolo davvero bello ^^!
L'idea del diario è geniale!!! Si mescolano i sentimenti e i pensieri di queste due amiche legate davvero da un sentimento profondo, sembrando due sorelle. Mi è piaciuto davvero tanto leggerlo e spero che qualche altro pezzo ce lo farai vedere anche nel prossimo *_____*!!
Sai già cosa penso di Andrea e quel pensiero resta tale e forse si amplia di più, nel senso che temo davvero di amarla xD!!!
Nimhea pensa, e a cosa pensa? O meglio A CHI pensa?? Lo so io a chi pensa ahhahah! Ed è inutile che si nasconde, perchè come le ha detto Andrea: scritto o meno quel nome sul diario, non cambia nulla. I sentimenti ci sono così come i pensieri e adesso più che mai sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, come sarà l'incontro con zio Shannone (?)!!!
Le tue descrizioni sull'albergo e tutto il resto riguardante Los Angeles, nonostante tu non ci sia mai stata, sono state perfette a mio modestissimo parere..
Beh cosa faremmo senza Google? Di certo io morirei, perchè senza internet e più in generale, senza computer non riuscirei a stare, a maggior ragione senza questo motore di ricerca xD
Brava come sempre e mi raccomando aggiorna presto così allievi le mie sofferenze e la mia curiosità :)

13/02/12, ore 16:23

Magari incontrate SHANNON xD ahahhah Dai è troppo bello, voglio leggere il seguito!!
Anch'io voglio andare a LA, per la miseria xD perchè non ci sono concorsi per LA qui in giro?! maledizione ahahahha

13/02/12, ore 15:37

Mi piace tantissimo il rapporto tra queste due ragazze! Sono divertenti, semplici, e anche questo capitolo che tu stessa hai definito "di passaggio" è stato interessante quanto gli altri. Ti rifaccio i miei (noiosissimi) complimenti, e ora che sono giunta all'ultimo capitolo postato posso soltanto (ahimè :/) aspettare che pubblichi il prossimo. :3

13/02/12, ore 01:32

Okkey, se sono arrivata fin qui vuol dire che all'inizio non mi ero sbagliata...tu sei veramente brava! Mi piacciono tantissimo tutti i capitoli, soprattutto le sensazioni provate da Nimhea, siamo solo all'inizio e già mi piace tantissimo! Sono contenta di essermi fatta inviare il link della storia, è davvero coinvolgente :3

12/02/12, ore 21:22

''positiva'' è davvero riduttivo!!! Davvero originale l'idea dell'intrecciare la narrazione al diario, complimenti per la descrizione dettagliata dei posti e (ancora una volta) delle emozioni provate. E' tutto, tutto molto realistico. Scrivi davvero bene.. Aspettiamo il prossimo capitolo! ;)

07/02/12, ore 18:17

''Quando sentì la voce di quello che prima le era stato presentato come Jared, intuì che non si sarebbe più liberata facilmente della loro musica.''

..più la storia avanza, più mi appassiona.. riesci a rendere percepiblili sia le emozioni di Nimhea che quelle di Lui.. *-* davvero complimenti!!! :)

07/02/12, ore 16:31

Sciaoooooooo ^^!!
Ho cercato di fare il più presto possibile e come vedi ci sono riuscitaaaa ^^!!
Non sai la contentezza di vedere che avevi aggiornato! Ormai questa storia mi piace sempre di più, come il protagonista che hai scelto per la bella Nimhea :P!!
Ma veniamo a noi.
Nimhea che non sopporta Shannon: ma dico, può essere mai normale una cosa simile??? Ma la capisco, è il suo modo per non esporsi a qualcosa di nuovo e che probabilmente la spaventa. Vuoi sapere una cosa? Io amo il rapporto di contrasto e leggero sarcasmo che hai creato fra Nim e Shan *____*! Lei indossa una maschera di sicurezza e spigliatezza che la rendono una vera dura ( che non è..è solo protezione da quello che capisco) e questo a quanto pare ha lasciato Shannon in uno stato di.. pura sorpresa? Si direi pura sorpresa. Ma chi mi fa morire dal divertimento è Andrea ahhaha! E' troppo figa e ora più che mai mi piace U__U!
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute fra i due protagonisti e credo che se l'inizio sia così ci saranno delle belle in vista. Il fatto stesso che Los Angeles è la nuova meta dice molto, perchè non credo che Nimhea possa mai andare a pensare che anche lì colui che non sopporta ( o finge di non sopportare) abiti là. Mamma mia sto già pensando alla sua faccia ahahahha!!!
Jared è sempre fico e se tutto andrà bene diventerà mio marito U___U ( se magari -.-)! L'ho citato giusto perchè è il mio amore *___* ( Okay credo che mi stia comportando da bimbaminkia quale non sono ahahha xD)

"ero andata a gironzolare su facebook con il cellulare e ho scoperto che il tuo amico è un truzzo che gioca ancora con gli autoscatti, oltre a vestirsi in un modo improponibile.”

Io l'ho detto che Andrea mi fa morire ahahahhahahahahah!! Che poi a dire il vero non è che abbia proprio torto XD!!!
" Ma ti prego, è un idiota"..un idiota eh? Ma per favore!!! Anche Nimhea è stata colpita da Mister Truzzo Leto Senior (?) che non ci facesse credere il contrario. Il suo perdersi negli magnetici di Shan non è che mi sia sfuggito U__U!!!
Complimenti ancora ^^ tanto ormai credo che tu ci farai l'abitudine a tutte le volte che te lo dirò e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!

07/02/12, ore 10:12

Si, come no. Non le piace u.u Chi disprezza compra e anche a caro prezzo!
Comunque complimenti, scrivi benissimo e la storia mi sta prendendo proprio tanto **
Stai certa che romperò le scatole anche nel prossimo capitolo!
Un bacio.

06/02/12, ore 20:11

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io ci credo! ma va va xD
Ehi ma non mi avvisi che aggiorni?! ahhah meno male che l'ho notata tra le nuove aggiornate o me la sarei persa! e questo non deve accadere mai xD
Bellissimo cmq <3

06/02/12, ore 11:34

Nooo è già l'ultimo capitolo??????
Signorina si sbrighi presto a sfornarne un altro U___U!!!!!
Evvaiiii ha vinto il concorso!!!! Finalmente qualcosa di innovativo invade come un'onda la sua vita e spero davvero che questa novità non le porti altro che bene!!!
E adesso passiamo alla parte che mi è piaciuta tantissimo: il secondo incontro con l'uomo misterioso ovvero quel gran fico di Shannon U__U
Devo dirti che il mio cuore batte per Jared, ma non è che Shannon mi dispiaccia, anzi xD * è partito il neurone trasgressivo*!!
Nihmea..io credo di essere come lei. Sfugge da qualsiasi cosa possa entrare nella sua vita anche e solamente di passaggio per paura che ci possa restare e rendere la sua vita diversa. Ha paura dello stesso Shannon che a quanto pare si è incuriosito di questa figura che fugge, un pò come il vento che non si riesce mai a catturare. Sembra quasi che lui fosse il Minotauro e lei la dolce Arianna e nessuna traccia di Teseo, forse perchè se lei si lasciasse andare e non avesse paura di quella figura scoprirebbe che Teseo è colui che lei ha identificato come Minotauro.
Questo scontro di parole fa emergere ancora di più quello stato di insicurezza, dettata non solo dal fatto che Nihmea non sa con chi ha a che fare, ma anche perchè non sa come comportarsi con quel mistero che finalmente ha un volto, un nome e una certa bellezza. Mi piace come l'hai descritto in tutti quei dettagli che me l'hanno fatto amare più di quanto non ami tutti e tre quei pazzi messi insieme^^!!
Credo che ci sarà di che divertirsi con l'arrivo di Andrea che ammetto mi sta già simpatica e che credo sarà la molla che farà scattare in avanti Nihmea e farla uscire dal luogo angusto in cui si ritrova prigioniera.
A quanto pare è giunto il momento per me di scomparire visto che i capitoli sono già finiti..e io che volevo leggere gli altri!!!!!!!
Spero di essere stata perdonata e che non ti abbia ucciso con tutte queste parole che ho lasciato come segno del mio passaggio. Prometto che la prossima volta cercherò di essere presente in tempo senza far passare tutto questo tempo ^^!!
Mi raccomando continua che la storia è interessante e la prospettiva su questi due sembra davvero molto interessante e bella :)
Allora alla prossima carissima :)

06/02/12, ore 11:07

Un incipit davvero da libro mia cara nora ^^! Mai pensato di scriverne uno?? Lo so sono ripetitiva e mi continuo a ripetere che non dovrei farlo, ma si sa che molte volte l'uomo non riesce a mantenere i suoi propositi già dalla partenza, per questo penso che continuerò a ripeterti senza sosta e quando sarà il momento ( cioè sempre) che adoro la tua scrittura ^^!!
Beeeeene finalmente una parte del mistero viene svelatooooo! I Mars anche se teoricamente hanno fatto la loro entrata!!! Quindi sono diciamo così i benefattori di questa band emergente..sono contenta anche io per loro ^^
Nihmea mi piace e credo che continuerà a piacermi per tutto il resto della storia. Mi piace nel suo tentativo di cercare la pace e di trovare un modo per uscire da quella monotona routine e sbaglio o Marco l'ha colpita nonostante lei avesse detto che nessuno era carino???
Ma resta il fatto che benchè si sia rattristata nel constatare che quell'incontro non ci sarà più e che è stato solo un illusione, lei ci ha pensato ancora come ha ricordato il fatto che quella stanza buia ha già catturato uno dei suoi ricordi più...misteriosi? Direi che sia la parola esatta per descrivere l'incontro.
Bene credo di aver detto tutto anche qui quindi non mi resta che lasciarti una traccia anche al prossimo capitolo^^!!

06/02/12, ore 10:51

Hola ciccia xD!!!
Bene bene bene..in questo capitolo scopriamo più cose su Nimhea. Nonostante la presenza paterna ci sia ed è anche affettuosa, in realtà del suo vero padre non sa niente. E' normale da parte sua porsi delle domande sul padre naturale, ma a quanto pare con l'entrata di Pietro ha deciso di non porsi più nessuna domanda, perchè sa che sua madre non ne parlerà come lei vorrebbe. Questa presenza credo che inizialmente sia stata un pò l'arma a doppio taglio per questa ragazza e credo che, se anche adesso non ha più quella voglia di cercare il suo vero padre, perchè si è abituata alla presenza protettiva del patrigno, un pò in cuor suo ci sia la speranza che magari un giorno lo possa conoscere. Dimmi quello che vuoi, ma io non smetterò mai di farti i complimenti sul modo che hai nel descrivere questi personaggi e poi si capisce questa complicità che si è istaurata fra i due. Davvero sei molto brava e riesci anche a farmeli immaginare :)
A quanto pare Nihmea, come volevasi dimostrare, non ha dimenticato ancora quegli occhi e credo che quel ricordo le sarà per sempre impresso nella mente, nonostante lei pensi che non lo vedrà più. Mia cara Nimhea, credo che il bello verrà solo adesso xD!!
Da quanto ho letto credo che sia un pò allergica all'amore o semplicemente non ha trovato quella persona in grado di dare alla sua vita una spinta diversa e cambiare il suo moto " monotono" come lei stessa afferma essere la sua vita. Mi piace molto la presenza di Andrea. Quando si dice vera amicizia. Io non ci credo molto, forse perchè quell'amicizia sincera in cui ci si può fidare al 1000 per 1000 ancora non l'ho trovata, ma nonostante questo, quando leggo di queste amicizie non posso far altro che sorridere. Nihmea è davvero fortunata ad avere un'amica come Andrea che nonostante abiti lontano fa di tutto per rendere felice l'amica e starle vicina. E un modo è stato l'idea del concorso fotografico che ci ha rivelato la vera passione di Nihmea :)!

L'oblio è forse uno degli aspetti che più terrorizza l'umanità stessa, inconscia del fatto che sia stata creata anche per dimenticare e che il buio dei ricordi sia fondamentale anche per la più nobile delle dimenticanze: il perdono.

Questa frase mi ha colpito in modo particolare e ammetto che è tutto vero. Anche io penso che sia così. Mmmh e poi questa novità dei Sunset...cosa sarà??? Non mi resta che scoprirlo andando a leggere il prossimo capitolo ^^

06/02/12, ore 10:21

Ciao ^^!!
Perdonami davvero per non essermi fatta più viva, ma a causa della scuola non avevo il tempo materiale per restare sul sito quel tanto da consentirmi di leggere e commentare. Aggiornavo solamente le mie storie e poi tornavo alla tana dove miglioni di compiti mi aspettavano felici e contenti xD!!
Sono molto desolata per non esserti stata da supporto, ma adesso sono qui e spero che tu mi perdonerai :)
Allora detto questo direi che possiamo passare subito al capito ^^
Bene vedo che qualcosa anzi qualcuno ha fatto il suo ingresso e non so perchè credo che quella presenza sia Shannon. La descrizione mi ha fatto comparire in mente proprio lui. E poi vediamo una Nimhea sempre presa dal lavoro, ma si capisce come a volte vuole evadere e in questo caso riesce a farlo restando a suonare il piano. Tutto il mondo gira con tranquillità, mentre lei si lascia trasportare dalle note e da quello che sembra piacerle. Non so perchè ma il primo sentimento che mi trasmette questa ragazza è la tristezza. E' sempre circondata da questo velo di tristezza che la rende ancora più affascinante e ammetto che il tuo modo di scrivere mi piace molto e risalta assai le caratteristiche del personaggio, soprattutto la paura di essere stata scoperta come se sono il quel momento si fosse svegliata e avesse capito che il suo posto non era quello e che stata " trasgredendo" le regole.
Si capisce subito che Nihmea è stata sconvola dall'incontro, come se qualcosa fosse rimasto legato a quegli occhi e a questo personaggio " misterioso".
Il mio vantaggio, se così possiamo chiamarlo, è che non dovrò aspettare per leggere il prossimo quindi io corro al terzo capitolo per capire un pò come sono andate avanti le cose ^^!

31/01/12, ore 23:54

Sembrava che cielo e mare si fossero sfidati in una battaglia all'ultimo sangue per strapparsi i pigmenti d'azzurro da donare a lui.
...
Gli occhi di Jared mi lasciano senza fiato, scusa ahha io vivo per quegli occhi! (cmq sempre a fare la DivaH lui, eh?! xD)
EVVAI TORNA SHAAAAAAAAN! adesso anche se tu non lo vedi sto ballando e facendo la ola hahahhaha
Aggiorna presto <3