Phobos and Deimos
di Hellionor

15/04/12, ore 12:22

Sono davvero imperdonabile, ma davvero davvero imperdonabile!!!!!
Guarda quanti capitoli mi sono persaaaaaa!!!!! DISASTROOOOO >.<!!!
Okay ora che ho trovato un pò di tempo posso mettermi e leggere con calma tutto quello che mi sono persa :)
Mmmh ma cosa vediamo qui????
Ma che capitolo *___*!!
Questi due mi piacciono tantissimo, anche se Nimhea non si smentisce mai, e ha ragione Shannon a volte un pò stronzetta lo è, ma penso sia il suo modo per non aprirsi e restare sulla difensiva. Solo che a volte forse è meglio lasciarsi andare un pò soprattutto con una persona che cerca di essere cordiale come Shannon ( che poi aprendo parentesi, io non riuscirei nemmeno a parlare se ce l'avessi davanti, immagina se mi mettessi a fare l'acida o giù di lì..cioè non ci riuscirei mai xD). Ma che bella coppia! Mi piace il loro modo di fare, e ammetto che alla fine della loro passeggiata avevo gli occhi che mi brillavano, soprattutto per le ultime due frasi. Come ti avevo già detto, tu sei capacissima di farmi amare alla follia Shannon, nonostante il mio amore folle è tutto per il fratello xD
Aaah ma non dimentichiamoci di Andrea!! Penso anche io che alla fine Nimhea la ringrazierà, sicuramente :)
Da come li hai descritti, Nimhea e Shannon sembrano essere il giorno e la notte, o meglio ancora il sole e la luna che non riescono ad incontrarsi, ma che nel momento in cui si allineano danno origine ad un eclissi che sconvolge tutto il mondo e che permette loro per alcuni minuti di poter stare insieme e nel loro caso scoprire che possono divertirsi senza problemi.
Forse sono io che sono troppo complessa e che non faccio capire mai niente di quello che penso, ma comprendimi ahahhahaha xD
Bravissima come sempre ^^
Passo all'altro capitolo :)
Vale

13/04/12, ore 20:08

io ti odio per il ritardo, ma il mio amore per questa storia e per te è così tanto grande che ti perdono :) Shannon e Nimhea mi fanno impazzire e il tuo modo di scrivere mi rende completamente partecipe della storia. vuoi abbandonarla davvero per un po'? :(
qualunque sia la tua decisione io sarò qui ad aspettare il nuovo capitolo ;)
kisses and marshugs

13/04/12, ore 03:04

Hai fatto bene a prenderti un lungo periodo di pausa se non te la sentivi di scrivere, l'importante è che sei ritornata con questo fantastico capitolo *^*
aaaaah se non ci fosse Nare a spronare Nimhea, a quest'ora neanche quelle 4 righe gli avrebbe mandato! v.v" I battibecchi tra i membri della band poi...mi fanno morire! AHAHAHAHA no ok, già non sono brava coi commenti, poi sono anche le 3 di notte quindi è meglio che non spari altre stupidaggini!
Comunque sono felice della piega che il rapporto sta prendendo, e credo proprio che quei due si rivedranno moolto ma molto presto v.v nel frattempo i giorni da trascorrere a Los Angeles senza Shannon saranno una noia mortale per Nimhea! (sì a me sta simpatico, oh v.v ahahah)

Prenditi quanto tempo vuoi per aggiornare con un altro capitolo e non badare alle visite e alla recensioni (forse lo sto dicendo anche a me stessa che a te, visto che ultimamente scrivo pochissimo T.T) sappi che anche se ci farai aspettare un secolo io...io sarò sempre qui a leggere (e a rompere!), perché ormai sono troppo curiosa e troppo interessata e la storia mi sta a cuore :3 <3

Al prossimo aggiornamento,
Un bacio!

27/03/12, ore 18:00

bello bello bello. ma sono andati dove è stato girato Kings&Queens, la parte in cui loro suonano? Sarebbe figa come cosa haahaha
Comunque non vedo l'ora del prossimo ;)

26/03/12, ore 19:43

Posso dirlo con certezza: questo è il capitolo più emozionante tra quelli letti finora. Dio, ho appena finito di leggere e mi risuonano in mente le parole delle ultime righe, su cui ho avuto gli occhi lucidi. Nimhea, Nimhea è il personaggio più bello che mi sia mai capitato d'incontrare in una storia, uno di quelli che, alla fine, ti dispiace perdere come se si trattasse di una persona reale. E, stando a quello che hai detto all'inizio, se in lei c'è un po' di te allora sappi che sei realmente una persona splendida (:
Tornando al capitolo, mi è piaciuto lo svolgimento abbastanza tranquillo degli avvenimenti, Shannon mi sembra sempre di più il tipo giusto per lei e sono certa che alla fine se ne renderà conto lei stessa.
Resterò ancorata a Nimhea fino alla fine di questa storia, sappilo, non ti libererai di me finché scriverai! :3
Ci leggiamo (?) alla prossima recensione,
Con affetto e rinnovati complimenti,
Teresa.

20/03/12, ore 21:00

Ohhhh *aspetta il prossimo capitolo* finalmente usciranno e magari si baciano pure.
è bellissimo, complimenti! Si fa sempre più interessante.
Nim alla fine cederà, ne sono sicura u.u
Brava cara, recensirò anche il prossimo capitolo.
Un bacio :3

20/03/12, ore 19:30

Ooddddio, quasi ci avevo perso le speranze che aggiornassi! *-* No a parte gli scherzi, grazie per avermi avvertita che in questi giorni sono così piena da non riuscire a scrivere e leggere nulla :'(
Ma passiamo a te, o meglio al tuo capitolo.
Che dire? Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e continua a piacermi, scorre con la giusta "tempistica" e mi sto affezionando ai personaggi sempre di più. Andrea è un'amica splendida ( <3 ) ahahah, Nimhea volente o nolente sta iniziando a sciogliersi anche se, dalle ultimo righe, ne deduco che manca ancora un po' di tempo per far sì che si lasci andare completamente...staremo a vedere! *w* Comunque non so per quale strano motivo ma i due in questo capitolo mi hanno intenerita tantissimo, e secondo me il caro Shannon è già mooolto più che solo interessato a questa ragazza "strana"... va be' sto andando oltre come al solito, spero di non aver sparato troppe stupidaggini e che la tua ispirazione sia talmente tanta da indurti ad aggiornare al più presto!
Un bacio,
Teresa.

19/03/12, ore 17:51

sìììììììììììììììììììììììììììì come no xD allora a parte la battuta di Andrea sull'altezza dei due (AHAAHAAHAHAHAAHAAAAH) e la discriminazione dei bellissimi vestiti (io li amo) è bellissimo!

11/03/12, ore 14:16

Prima di tutto: SCUSA PER IL COLOSSALE RITARDO. Ho letto il capitolo giorni fa ma era notte fonda e non avevo la forza per mettere quattro parole in fila che avessero un senso compiuto (non che quando sono sveglia mi risulti più facile...)
Cooomunque cosa volevo dirti? Ah certo, che con te nulla è scontato o non interessante, neanche nei capitoli di passaggio come questi. Tra Nimhea e Andrea davvero non so chi "scegliere" mi piacciono tantissimo entrambe, hai una capacità di descrivere dettagliatamente il carattere dei personaggi veramente fantastica! Credo di non dover aggiungere altro per ora, ormai mi sono incollata a questa storia e "temo" non la lascerò fino alla fine.
Sei bravvissima Nora :))

07/03/12, ore 17:34

mi che messaggio intelligente Shannon! ti sei sprecato di brutto, eh! ahahhahhahaa non ce la può fare xD
Cmq bel capitolo, chissà perchè ho la sensazione che a quella festa non andranno solo loro due ahhhhaha

28/02/12, ore 16:52

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA così mi uccidi nora!! ahhahha voglio il seguito ORA!
cmq davvero shan, sei un maleducato ahahahah si chiede il numero xD

27/02/12, ore 18:57

Come la volta precedente, anche stavolta mi si è riempito il cuore di felicità dopo aver visto che avevi messo un nuovo capitolo! *-*
Ok, mi do una regolata e cerco di dirti qualcosa di sensato D:
Come già immaginavo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e su questo non sei PER NIENTE sorprendente... mai una volta che deludi, eh! x) Per il resto le sorprese ci sono state eccome, Nimhea ha iniziato a "sciogliersi" tra una punta di sarcasmo e un po' di imbarazzo e Shannon... Shannon è adorabile! *w*
Non mi dilungo ancora molto perché stanno reclamando il pc, ti faccio solo un'altra volta i miei complimenti... sei bravissima Nora! :3

22/02/12, ore 20:28

Sapeva che sarebbe stato così ancor prima di guardare fuori, quando, dopo essersi alzata, aveva guardato i suoi occhi riflessi nello specchio del bagno: verde e azzurro si mischiavano, lasciando solo un orlo ambrato intorno all'iride. Erano sempre stati dei buoni segnali premonitori anche se, in realtà, si limitavano a riflettere ciò che li circondava.

Eppure, per un attimo, sembrava che le sue difese si fossero rivelate penetrabili e terribilmente fragili.

Rimanevano solo gli sguardi sognanti negli occhi di chi si era avvicinato a lui.

Ho i brividi, Hellionor. Come sempre ogni volta che leggo, d'altronde. Mi piace, mi piace, mi piace!!! *-*

21/02/12, ore 12:39

Finalmente hai aggiornato *_____*!!!
Beh effettivamente non è passato tantissimo tempo dall'altra pubblicazione, ma ciò non vuol dire che io non stessi in ansia e non vedessi l'ora di leggere le novità :)!!! Ormai tutte le volte che vedo un aggiornamento sorrido come un ebete ahahah!!
Ho adorato questo capitolo dalle prime righe fino alle ultime, perchè lo sai che amo il tuo modo di scrivere e questi personaggi e i loro modi di fare e pensare :)
Nihmea è presa, altrochè! Ma è testarda e non vuole ammetterlo a se stessa, fortuna però che c'è Andrea. Come al solito vuole fare la dura, anche se è un pezzo di pane, come vuole dimostrarsi il rapporto che ha con Nare. Come ho già detto mi piacciono quando ridono, parlano e scherzano e cresce sempre di più la stima nei confronti di Andrea, quella santa donna! Shannon ( sospira).. tu mi vuoi morta! Lo sai che per come lo descrivi e lo fai interagire con Nihmea riesci a farmi ricredere nell'amore che provo per Jared??? No, la cosa non va bene xD!!!!!
Cooooooomunque lasciando stare la mia deficienza ( che è tanta), non avrei mai immaginato che si sarebbero incontrati in un negozio e che Nihmea sarebbe stata colpita da un principio di infarto ahhahahahah!! Shannon si capisce che è curioso di una donna che stranamente non vuole saperne di stare a contatto con lui. Per lui è una sfida, che giustamente ha accettato con tutte le conseguenze che ci potranno essere.
Aaaaaaaaaaaaaaw :3 l'appuntamento!!! Mamma mia è stato tutto così jhfjedagfjdjafgiuqw *__*!! Shannon era troppo sexy diciamolo U__U
Mio dio in quel momento ho amato Shannon da mattiiiii!!!!!! Ha capito l'antifona e ha colto la palla al balzo per sferrare il suo colpo.
Devo farti i miei complimenti, sai perchè?
Perchè finalmente vedo una nuova storia in cui Shannon è diverso, non è il solito animale che a primo impatto fa sesso come..come non lo so xD e che poi  questa cosa va avanti per tutti gli altri capitoli! Insomma credo che anche lui abbia dei momenti di calma e di vita normale, no? Ormai si è creato questo stereotipo e si andrà avanti sicuramente fino all' uscita del nuovo album ( io spero davvero che lo fanno, sennò gli sparo xD).
I miei complimenti vanno proprio alla pacatezza che usi mista al fascino del soggetto :)!
Okay io ho finito ahahah!!!
Ti prego ( si mette in ginocchio) aggiorna presto <3!!!
Un bacio
Vale

20/02/12, ore 23:24

Allora, prima di tutto sono scoppiata di felicità quando ho visto che avevi aggiornato! Dopodiché mi sono fiondata a leggere, e la felicità è aumentata rigo per rigo! Tu ci chiedi di essere critici...ma come si fa? Insomma, a me piace tantissimo il tuo modo di scrivere e l'intreccio della storia stessa, mi piace la caratterizzazione dei personaggi che mi sembrano originali e non orribilmente stereotipati e inoltre... Io non sono fan dei Mars, ciò vuol dire che la tua storia cattura indipendentemente dal fatto che il lettore sia o non sia fan (e secondo me questo è un punto in più da attribuire alla tua bravura v.v) Mi piace il modo in cui ogni volta si incontrano/ scontrano Shannon e Nimhea, sarà il fascino che traspare da entrambi i personaggi, non so... Andrea è adorabile, è la ventata di positività e allegria che serve a dare una scossa a Nimhea, e che rende l'intreccio ancor più piacevole! Non c'è nulla da criticare nella tua storia (fino ad ora, eh u.u... XD)... A parte il fatto che mi stavo disperando perché non vedevo arrivare il nuovo capitolo ;___; Scherzo, se prenderti del tempo serve a far venire fuori tutto questo sopporterò anche un'attesa lunga settimane!...ma mi sono dilungata troppo, quindi la pianto qui. Ancora i miei complimenti :3