Phobos and Deimos
di Hellionor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/12, ore 18:45

bella bella bella bella. aspetta.... BELLA!!! ahahah anche io voglio farmi sentire dai Mars, uffa!! JARED MUOVI IL CULO E VIENI QUI A SENTIRMI CANTARE; CAZZONE!!! E PURE VOI; SHANNON E TOMO.... io vi osservo, sappiatelo! ahhahahahah

16/01/12, ore 16:42

Bello bello bello. Davvero scrivi bene e prende... Ora voglio sapere che succede!!! Ahahah
Non vedo l'ora che aggiorno, poi ti farò sapere anche con la mia. Bacionissimi, Ronnie

04/01/12, ore 23:15

Wow, non c'è che dire, come inizio mi ispira assai! Inutile dire che ho cominciato a leggere questa FF per l'introduzione! Dato che il mio nick è "Phobos" non potevo non leggere una storia con quel titolo, e poi anche la descrizione mi ha davvero colpito! Mi hanno sempre affascinato i due satelliti di Marte, forse un po' perchè ho conosciuto i Mars anche grazie a loro :)
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo "Non trovava un momento in cui potesse essere in pace con se stessa, un istante tale da far sì che quella barriera che aveva sempre innalzato si sciogliesse, un secondo in cui sentirsi veramente in pace." Trovo che, oltre a rispecchiare me e la mia situazione in modo perfetto, sia una descrizione molto efficace del carattere della protagonista. Da quel poco che si è visto mi ha molto colpito Nimhea, il suo modo di vedere le cose, la sua umanità. Anche il finale è decisamemte d'effetto e colpisce davvero! Quindi... brava, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sono impaziente! ;D
Baci
Monica :)

04/01/12, ore 17:03

Ciao ^^!!
Beh devo dire che come prima tua FF non è affatto male, anzi incuriosisce molto, soprattutto la presentazione.Amo quando qualcuno parla di pianeti e stelle e cieli e galassie xD perchè è una mia piccola passione e forse è stata proprio la presenza dei satelliti di Marte che mi ha spinto ad aprire questa storia :). Io non sono il tipo che lascia recensioni a destra e sinistra, ma solo a quelle storie che mi incuriosiscono o mi divertono e la tua presentazione mi aveva talmente colpita che ho subito pensato di leggere e non sono stata affatto delusa da quello che ho trovato. Di solito si parla sempre di una Echelon e di un incontro inaspettato con uno della band ecc.. non che non siano storie, ma ormai tutto risulta un pò troppo scontato e sono sempre contenta di trovare storie con un inizio diverso e che invogliano a leggere ^^.
Nimhea mi piace nella sua delusione e nelle sue riflessioni che sei riuscita davvero a trasmettere, almeno a me e mi piace anche il significato del suo nome, molto particolare ma secondo me adatto a questo tipo di personaggio :)!
Beh siamo ancora all'inizio e abbiamo ancora pochi elementi ma comunque sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora a questa povera ragazza a cui la vita ancora non vuole dare una bella svolta lavorativa. Ti giuro non so davvero come potrebbe continuare perchè è tutto così particolare e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)!!
Vai vai che sei brava ^^!!
Un bacio
Vale

04/01/12, ore 16:26

Allora,ti darei 10 solo per l'introduzione,me la sono anche appuntata per quanto è meravigliosa.
Per la storia lo stesso,capisco perfettamente cosa prova la gente guardandole gli occhi sei davvero bravissima.
Complimenti,cara..un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]