The sound of Nightwish reborn
di CrystalRose

02/06/12, ore 16:29

Ok, allora, onestamente non avrei mai voluto scrivere una recensione del genere in questa storia... (con questa recensione recensisco gli ultimi due capitoli.)
Onestamente penso che tu abbia avuto fretta di farli diventare la famiglia della mulino bianco dopo una quarantina di capitoli di tira e molla. La questione gravidanza devo ammettere che mi è piaciuta poco, appena ho letto il capitolo della luna di miele mi è saltato prepotentemente alla mente questa parola: "twilight". Insomma, si sposano, vanno in luna di miele e lì lei rimane incinta così, lui all'inizio non sa niente e non capisce cosa sta succedendo, poi, quando viene a saperlo si pietrifica per un lungo momento. Solo la rezione generale è diversa, trattandosi di una bambina normale e non di un essere mezzo vampiro che uccide la madre. Mi chiedo, in twilight non potevano immaginare di poter avere figli, ma qui sono adulti che sanno cosa sono i metodi contraccetivi... Dopo questo, l'ultimo capitolo è stato comunque piacevole, nel senso, quello che proprio non mi è piaicuto (di capitolo intendo) il danno ormai l'ha fatto, intanto stai sviluppando la cosa in modo migliore e spero che gestirai il tutto in modo non scontato... perchè purtroppo un clichè delle fanfiction è quello di far sposare i protagonisti e fargli avere un figlio durante la luna di miele.
Sperando di non dover più scrivere una recensione del genere
Marghe
P.S.: ehi, io non sono infallibile, ok? :)
P.P.S.: e Tarja non trama più?

31/03/12, ore 15:34

Tesora, io non so dove tu abbia trovato il testo, ma è sbagliato. Ti consiglio di controllarlo sul sito dei NW e correggerlo (anche perchè quel testo errato cambia totalmente il senso della canzone) : http://www.nightwish-italy.com/sito/index.php/testi/85-imaginaerum/482-the-heart-asks-pleasure-first
- se c'è una cosa su cui non transigo, sono le lyrics. E' una mia pignoleria, non volermene -

Ora, io voglio picchiare Tuomas, ma ardentemente, eh. Povera Soph. Cmq, questo dire e non dire si sta trascinando per le lunghe. Io avrei già dato di matto. Davvero, Sophie ha un'incredibile dose di pazienza per resistere senza prenderlo a ceffoni. Già solo per questo merita una statua. Tornando IT, sono troppo bellini quando suonano/cantano, si avverte tutta la passione e l'amore per la musica che hanno.
Altra piccola nota stonata: l'orario. Tuomas, al posto di rompere le balle alla gente di notte, fatti una camomilla. (di base, non lo trovo un orario realistico, soprattutto considerando che le sale vanno prenotate e ci deve essere sempre un fonico. Non mi torna, ecco. - oggi pecco di realismo in dose eccessiva *picchiami pure*-).

a mercoledì^^ *inizia a preparare i fazzoletti*