Flashback
di _Elizabeth_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/12, ore 12:33

Ho notato che sei veramente brava a descrivere le procedure mediche nel minimo dettaglio e ciò fa sì che ci si immerga più facilmente nella storia, entrando nella psicologia dei personaggi, immaginandosi molto bene come si svolga la scena! E' davvero un'ottima cosa che denota la tua conoscenza in questo campo!

21/10/12, ore 12:28

Povero dottor Freeman che oltre al paziente deve cercare calmare anche la sua collaboratrice! Il fatto che lui la capisca senza che lei parli è per me un segno del fatto che fra loro due ci sia una grande complicità, nonostante non si conoscano da molto... sicuramente fra loro ci sarà qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro, ne sono certa!

21/10/12, ore 12:21

Oddio, questo capitolo è avvincente in un modo terribile: l'ho letto tutto d'un fiato! La tensione ora sembra aver sostituito per ora l'"elettricità", vediamo cosa succederà nel prossimo. Per quanto riguarda il lato tecnico, non ho riscontrato errori, a parte il fatto che forse tutti quei "e...e" tutti insieme in un punto erano troppi, avresti dovuto metterne uno o due in meno, secondo me. Vado a leggere il seguito!

21/10/12, ore 12:14

Wow... mi sembra che in questo capitolo non ci sia solo l'energia elettrica del bisturi, ma anche quella fra Lizzie e il dottor Freeman... non vedevo l'ora di scoprire che finalmente è nato qualcosa fra loro due :) l'ultima frase poi, è alquanto eloquente! Ora vado subito a leggere l'altro capitolo che sono curiosa di scoprire che fine fa il povero paziente tra tanta elettricità ;)

14/10/12, ore 19:21

Oh mamma, ma da quanto non leggo questa storia... Un'eternità.
Ciao Eli, eccomi qui a recensire vedi?
Sei bravissima e la storia è sempre più legibbile. I temi medici li adoro, anche se spesso non capisco un tubo xD
Mi stò incuriosendo per l'intrichità della storia.
Complimenti, perché, bhe, perché sei eccezzionalmente vrava.
Complimenti perchè riesci a scrivere, mandando nella mente di chi legge le immagini. Sei bravissima Elizabeth e onestamente mi fa piacere ricominciare a leggere. Non ricordo nemmeno perchè mi son fermato. Ti giuro che continuerò.
Ciao Eli, grazie ancora per questo capitolo!

25/09/12, ore 20:13

Allora inizio la recensione dicendo che io AMO questo genere di Fic...
sono difficili da trovare nel sito e, sono stata felice che tu mi abbia consigliato di leggerla...
è una storia alla Grey's Anatomy, non per la trama o il resto, ma per il semplice fatto che durante la narrazione della storia tu hai messo termini medici, come a far vedere uno squarcio di quello che fanno i dottori... sei stata Bravissima.
Ho letto questa Fan Fiction tutto d'un fiato, trovandolo già completo e devo dire che mi è piaciuto una sacco..
L'unica pecca è che forse ti sei concentrata troppo sul valore scientifico e abbia prestato poca attenzione alla trama...
Puoi togliermi un dubbio? Ma la signora Davies è la madre di Mark??
Parlando dei personaggi invece, parto subito dicendo che adoro Lizzie... una donna, anzi forse anche una ragazza, dolcissima che ama il suo lavoro e lo dimostra... E poi... è un medico... spero di diventare un medico come lei, quando accadrà...
Per quanto riguarda Mark invece... è dolcissimo, gentilissimo, insomma un amore... peccato che anche lui si sia sviluppato poco nel corso della storia... But don't worry, hai recuperato in questo capitolo ;)
la loro figlia poi... awwwww <3
Davvero mi è piaciuta un sacco questa fic e, so quanto sia difficile sviluppare una storia del genere, complimenti...
SEI STATA BRAVISSIMA.
Un bacio Monica

10/09/12, ore 17:55

Oh ma é un capitolo magnifico, bellissimo, stupendo, adorabile, dolcissimo!
Mi dispiace che sia l' ultimo capitolo, sai benissimo quanto io mi sia affezionata alla tua storia, ma per fortuna mi hai confidato di pensare a una con protagonista la piccola (per ora) Laura, perciò mi sento un pò sollevata.
Ho adorato letteralmente la tua scelta di ambientare l' ultimo capitolo il giorno del compleanno di Liz.
L' immagine di lei all' inizio del capitolo che si accarezza la pancia e parla con la bambina (la piccola Aurore), é dolcissima e bellissima, é piena di calore e affetto materno.
Sono felice che presto arrivino le vacanza per lei, perché sembra un pò spossata e ha bisogno di due settimane di totale relax con il suo dolce e bellissimo marito Mark e la sua piccola principessina Laura, si meritano veramente delle vacanze indimenticabili.
Bellissimo é il momento in cui Laura chiede informazioni alla sua mamma riguardo al sesso del nascituro e spera che nasca una sorellina o in alternativa due gemelli!
E Marki che porta il vassoio della colazione alla moglie e insieme alla figlia intona la canzone "Buon Compleanno", é bellissima e commovente.
E Liz che non si ricorda il compleanno é divertentissima, davvero spassosa, con Mark e Laura che cercano di convincerla e lei che non ci crede per poi arrendersi all' evidenza.
Loro si meritano davvero tutta la felicità di questo mondo, le torte al cioccolato, il solletico al mattino, le candeline rosa e due bambine bionde e bellissime che corrono per la casa.
"Feci un respirò profondo. Chiusi gli occhi,tentando di concentrarmi.
Pochi minuti più tardi,una scena mi si formò nella mente.
La stessa scena che Laura aveva detto di aver sognato quella notte.
Eravamo in soggiorno e giocavamo,insieme. Io,Mark,Laura e una bambina più piccola,bionda e con gli occhi azzurri..che mi somigliava come una goccia d’acqua.
Volevo che la mia famiglia restasse così come già era,così come Laura l’aveva sognata quella notte.
Ero felice,avevo tutto. Non mi mancava niente. Il giorno in cui avevo conosciuto Mark,quel giorno di cui mi ero ricordata prima di aprire gli occhi quella mattina...era stato il più bello della mia vita.
La mia vita era perfetta in quel momento.
Concentrandomi con tutte le mie forze su quella scena..su quella scena piena di dolcezza ed allegria,soffiai sulla candelina"
Hai concluso la storia con un finale perfetto e bellissimo!
Complimenti davvero
La tua sostenitrice numero uno, nonché tua amica
Luisa
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 05:59 pm)

10/09/12, ore 17:35

Quiei biscotti dovrebbero essere proprio squisiti ^_^ Ne vorrei proprio assaggiare uno... Ma non accadrà T.T
Comunque, questo è un'ennesimo capitolo scoppiettante di bellezza e realisticità.
Un meraviglioso ed eccellente capitolo... Mi correggo:
Un'altro supermega meraviglioso ed eccellente capitolo.

06/09/12, ore 19:50

Bellissim anche questo capitolo,
sono troppo curioso di leggere il seguito!
Dai, dimmi che tra elizabeth e Mark nascerà qualcosa. Già
stò sognando sulla coppia!

05/09/12, ore 18:06

Mark Freedman... Alto, biondo... Sono sciuro che nacerà qualcosa tra Eli e il nostro Mark!
La storia mi incurioscisce sempre di più! Bravissima, le tematiche mediche sono davvero descritt eccezzionalmente!
complimenti per la storia, voglio legger il prossimo capitolo, poi il prossimo, poi il possimo e il prossimo!
Aspettati tante recenzioni :)

31/08/12, ore 21:05

Ma le cose mediche, di cui non ho capito un tubo :), cioè, hai studiato o spulci qua e la su internet, se invece esce tutto dal tuo cervello, voglio dire, WOW, e basta.
Ma tu hai un cervello quadrato (dalle mie parti significa che sei intelligente, ora non so se si dice così in tutta Italia. Hehe, io in confronto a te sono un bimbo di 2 anni. Che vergogna ç_ç).
Comunque, bellissimo, descrizioni perfette, mi hai fatto
capire quasi tutto, a parte i termini medici. Comunque, credo saresti una brava dottoressa, se tu sei davvero così con dei futuri tuoi veri pazienti, io mi farei visitare e altro solo da te, ti cercherei ovunque.
Termino dicendoti che spererò per te che diventerai dottoressa, chirurgo o quello che vuoi, insomma, un medico, ovviamente sempre se è quella a cui aspiri diventare. Ottimo lavoro.

26/08/12, ore 10:44

Ma quano è carina questa dottoressa. Mi piace veramente molto!
Hai spiegato benissimo anche tutto il processo della coagulazione. Veramente complimenti questa storia mi piace sempre di più!
In ogni caso non vedo l'ora di conoscere la dottoressa Montgomery, che nel capitolo prima era super impegnata, speravo di saperne qualcosa in più su questo, ma niente. Leggerò gli altri presto per saperne di più su questa donna misteriosa!
Ancora complimenti. Scrivi veramente molto bene, non mi stancherò mai di dirtelo!
Ciao

24/08/12, ore 18:49

Io l'ho detto che questa dottoressa mi piaceva tantissimo!!!
Non ho letto ancora il resto, ma ho la netta sensazione che tra la dottressa Johnson il dottor Freedman scoppierà qualche scintilla!!!
Ancora complimenti per come scrivi e caratterizzi le situazioni, veramente bellissima storia e tutto l'impegno che hai messo nel ritrovare i termini medici va doppiamente esaltato!!! Ancora i miei complimenti!!!

23/08/12, ore 21:48

Veramente complimenti!
Scrivi veramente bene ed il personaggio di Elizabeth l'hai saputa caratterizzare veramente molto bene! E' uno di quei tipi di dottori ancora umani che ancora fortunatamente ci sono in giro, pochi, ma fortunatamente ce ne sono!!!
Veramente brava questa storia mi ha già preso tantissimo e ho letto solo il primo capitolo, pensa quando leggerò il resto, con calma, ma piano piano leggerò questa stupenda storia!
Comunque, anche se sono solo un futuro tecnico di laboratorio, ti dico che i termini medici li hai inseriti benissimo, e il solo fatto che tu abbia parlato di un tecnico di laboratorio, mi fa amare ancora di più questa storia!!!
Aspetta presto miei nuovi commenti!!
Ciao a presto e ancora complimenti!!!

24/07/12, ore 19:06

mi sono letteralmente mangiata questa fanfiction! l'ho letta tutta d'un fiato! davvero davvero molto bella! la protagonista è di una dolcezza adorabile hah mi ricorda la Susan della mia storia! davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti è interessante e i personaggi son tanto carini. Complimentoni insomma scrivi molto bene! non vedo l'ora di leggere il seguito posta presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]