The only exception.
di LoveShanimal

24/02/12, ore 20:33

Complimenti per la storia! È veramente bella e interessante,mi piace tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
-Lia

13/02/12, ore 15:51

Scusa il ritardo >.< Bene, non so cosa pensare di questa novità. Quindi aspetto solo di vedere come presegue :D

31/01/12, ore 20:33

Carini da giovincelli XD
Ebbene, a quanto pare siamo proprio all'inizio di tutto... e a me piaccono gli inizi! Ma è vero anche che mi piace sapere come si continua. E questo, in poche parole, è un invito ad aggiornare prestissimo (anche se hai aggiornato l'altroieri: va bene, sperare non fa mica male).
Ciao cara! Non farci aspettare troppo :*

Pensavi fossi sparita?
...Avevi ragione XDXD Sono sommersa dai libri, come puoi immaginare, perciò non ho avuto tempo per leggerti. Scusami tanto! Ora ho fatto uno strappo alla regola e sono tornata. Non temere, la sessione d'esame finisce tra due settimane, quindi a breve ti sarò alle calcagna come una volta XD
Il capitolo... beh, mi fa fare wow nelle cose più insospettabili. Ad esempio, questo pezzo: Si allacciò la cintura, e rivolse lo sguardo verso il finestrino, guardando l’aereo che iniziava a camminare, e spiccava il volo.
Era la sua parte preferita del viaggio, quella.
Il vuoto nello stomaco, il paesaggio che cambiava, l’aereo che gli dava l’illusione di poter volare, non con un motore e con dei comandi, ma con le proprie ali.
Però quella volta il suo umore gli impedì di godersi al meglio quelle emozioni che sempre lo rendevano felice.

non per quello che c'è scritto, ma per lo stile. Che poi non so perché mi piaccia tanto, ma va be', era giusto dirtelo. La tizia che sta con Shan è odiosissima, caspita che fastidio -.- Per certi versi do ragione a Tomo, ma non in tutto. Non gli sta dicendo nulla che Shan non sappia già, quindi se si comporta a modo suo avrà pure dei motivi! (Difendere Shan a spada tratta in qualunque situazione LOLOLOL) Corro a leggere il prossimo capitolo, e scusami ancora per il ritardo!

MERAVIGLIOSO ANCHE QS CAPITOLO !!!! MI SENTO CHE SARA' UNA STORIA ORIGINALE !!! AVANTI !!OTTIMO LAVORO IO CONTINUO A SEGUIRTI :)

06/01/12, ore 18:45

Che bella!!
Uno Shannino adolescente innamorato era ciò che ci voleva ^^ Chissà come il tempo avrà cambiato le cose... Di sicuro lo spirito sarà molto, molto diverso, ma il cuore di Shan è capace di un amore fresco oggi come allora, ne sono certa.
Sto per commuovermi, ma che caz-?

Aggiorna prestissimo, che ti seguo con molto piacere.

06/01/12, ore 09:52

Vedi come te lo dico, evita di pubblicare tra un mese perchè io voglio sapere come va avanti sta storia y.y
Che mi gusta! Chiaro!?!? *le punta una pistola contro* Credimi, non ho paura ad usarla y.y

No okay torno in me :DDD MI piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace Heeel*-*
Ma mi piace davvero davvero tanto! Cavolo quando scrivi tu nulla è mai scontato!**
Brava brava questa è la mia Annie y.y
Però io non la prenderei tanto alla leggere il fatto della pistola...*trollface* Muahahahahah v.v
Quindi a presto Putroccola <3
Love you <3<3

P.s.Di la verità,quanto ti sono mancate le mie recensioni demenziali!?!? LOOOOL!

05/01/12, ore 21:01

Allora. Tu vorresti dirmi che non volevi pubblicare...bene, brava, eh!
Chissà come si svilupperà, questa tua nuova avventura...chissà.
Non posso far altro che aspettare. E sperare che l'ispirazione ti porti a scrivere qualcosa che, come al solito, è capace di emozionare, perché l'inizio promette bene, moooolto bene.
Continua così *3*
Cià. <3