*..un piccolo segreto..*
di piccolaluce

27/03/12, ore 22:45

io appena iniziato a leggere la tua storia e detvo dire che mi piace moltissime.. spero di leggere il prossimo capitolo presto e

27/03/12, ore 22:05

il capitolo mi piace molto.....
non ti preoccupare se non sei puntuale o non ti senti ispirata per scrivere scrivi quando vuoi .....
spero che il periodo pessimo passi ....
io continuerò a seguirti un bacio a presto <3

27/03/12, ore 20:15

per quanto mi riguarda, ti sto seguendo per ben due storie, mi piace come scrivi e puo' succedere quando si e ' troppo impegnate o si hanno problemi personali, nn riuscire a scrivere, l'importante e' nn mollare, darsi del tempo per raccogliere le idee e poi andare avanti, presumo che per te scrivere sia una forma di passatempo dove ti rifuiggi per tenerti lontano dai problemi quotidiani (per me e' la lettura o ascoltare musica) quindi prenditi tt il tempo che vuoi, quando aggiornerai io ti leggero'-un grande abbraccio

27/03/12, ore 20:01

ciao lo so e la prima volta ke ti scrivo ma io amo leggere in silenzio e devo dire leggendo le tue storie mi piacciono tanto =).
Sn diverse ti fanno vedere edward e bella in un'altra visione dei loro caratteri e del loro amore. Io leggendo le varie storie su di loro mi stanno facendo maturare e molto, dandomi conforto, una diversa visione della vita e mi fanno soprattutto compagnia. perciò ti voglio dire vai tranquilla e prenditi il tuo tempo tanto io ti seguo e leggo le tue storie comunque.. baci

27/03/12, ore 19:30

ok quando arriviamo a lpunto cruciale quando lui la smette e capisce e gli dice che e suo figlio e cazzo dagli una spiegazioneeeeeeeeee bellissimo capitolo alla prossima e non buttarti giu continua cosi a presto PL :*

11/03/12, ore 16:24

ma allora alice l'ha scambiata per un'altra ed ora ha scoperto che roberto e' figlio di edward ma di chi pensava fosse figlio? -ciao

11/03/12, ore 12:57

la storia sia fa interessane...oddio non resisto al prossimo cap..ti prego sorprendimi!!! :))))

26/02/12, ore 11:54

sicuramente avra' qualcosa visto qualcosa che ha rob che ha anche edward no? almeno e' la spiegazione piu' logica-alla prox ciao

19/02/12, ore 20:02

un po' cortino no? c'e' qualcosa che nn quadra e l'espressione colpevole di alice mi fa quasi pensare che centri qualcosa ma che nn sapeva che fosse bella, vedremo-ciao

19/02/12, ore 15:59

povera bella edward non doveva reagire cosi almeno gli doveva dare il tempo di spiegarsi =(

19/02/12, ore 14:27

La reazione di Edward era prevedibile. Ha visto il bambino è ha fatto il calcolo sbagliato...per orgoglio.
Penso che la protagonista avesse comuinque previsto una simile uscita e questo spiega anche perché abbia temuto d'incontrarlo. Chi mi ha davvero deluso però è Alice. Non parlo del fatto che ha scoperto la sua storia con Ed...questo conta, secondo me, fino ad un certo punto. Il fatto è che l'ha letteralmente trascinata a casa sua, convinta di agire per il meglio...come se Bella fosse come lei. E non è così. Bella è una ragazza madre ed Alice, secondo me non ha voluto vedere fino in fondo cosa significhi esserlo. E'stata superficiale ed ha avuto la presunzione di essere capace di comprenderla. Questa convinzione però vacilla nel momento in cui scopre i trascorsi tra i due.
Ha tirato le somme ed è giunta a quello che tutti hanno sempre pensato di Bella: ovvero che è una poco di buono.
Questo, secondo me, ha ferito maggiormente Bella. Con la gravidanza ha compreso che le amicizie che aveva fino a quel momento erano meno profonde di quanto credeva. Ed Alice si è fermata alla superfice, senza nemmeno accorgersene. Bella si è fidata ed ora paga. Finalmente aveva trovato qualcuno con cui confidare le sue paure e preoccupazioni...ottenendo picche.
Esme ancora non ha fatto la sua comparsa e mi chiedo come reagirà.
Bella ci è rimasta male.
Verrebbe da dire: o deficiente, vuoi sapere di chi è il pargolo? Facciamo il test e lo saprai...poi però devi sparire dalla mia vita! E'stato un'autentico coglione, scusa il termine.

19/02/12, ore 11:55

No va bè non ci posso credere e ora chi cazz c'e LUI >.< ... poteva almeno farla parlare invece di andarse brutto imbecille >.< uff
alla prossima va *e incazzata nera con edward*
a presto un bacionee ila:*

19/02/12, ore 10:39

Ook sinceramente non credevo che Edward avrebbe reagito così senza neanke darle il tempo di spiegare...e anche Alice da lei non mi sarei aspettata una reazione del genere nei confronti di Bella!
Mah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere....aggiornaerai presto vero?? ti prego non farmi penare come hai fatto fino adesso :P ho aspettato 1 settimana x questo capitolo e finalmente ta dan...e finisce nei peggiore dei modi!!! Please please please aggiornii presto...ti preeeeeeeeeeeeeggooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Aspetto una tua risposta! Bacio Lulu
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:42 am)

19/02/12, ore 10:37

PERCHE' perchè si è comportato così anzi perchè pure Alice si sta comportando così? hai proprio fatto bene a mettere il titolo "delusione" perchè è stata una delusione... Edward sei uno stronzo all'ennesima potenza non le hai fatto neanche aprire bocca, povera Bella che non ha capito niente di quello che era successo, ha ragione quando dice che c'è solo una persona importante nella sua vita ed è suo figlio.... spero che si chiariranno presto e spero che Esme la faccia parlare..... un saluto e a presto

13/02/12, ore 21:20

Ma ciao, eccomi ancora qui!
Allora , ora abbiamo scoperto quelche cosa in più sul padre di Rob(mi sta troppo simpatico questo bambino!)
Ma scusa che razza di uomo è uno che lascia una donna splendida donna come Bella per mesaggio?Ok, meglio stare zitta se no non mi fermo più.
capitolo stupendo! Brava!