*..un piccolo segreto..*
di piccolaluce

14/10/12, ore 20:19

Ciao piccola luce ben tornata, ma che gli è successo ad Edward? era tutto amore e adesso si comporta da stronzo con Bella, senza neanche dare una spiegazione mah si sta comportando proprio da bambino mi dispiace per Bella che dovrà faticare....ma lui ci vuole pure aver ragione? cerca di aggiornare presto perchè mi rende triste questo suo comportamento....un bacio e a presto ciao ciao

14/10/12, ore 16:53

Dai, magari era davvero stanco.....:(
Comunque prima di tutto volevo dirti "bentornata!!!" e poi dirti che non devi preoccuparti siamo davvero tanti ad essere super impegnati in questo periodo,io per prima!! D:
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato molto carino,un'atmosfera molto casalinga (ahahahah anche io non vado matta per i fagioli) :)
Speriamo che Ed si riprenda, ci serve in forze, simpatico e attivo come al solito!
un bacione Angi, alla prossima!

03/09/12, ore 14:00

c'e' una sola parola per descrivere quello che senti, stai crescendo, nn dico che a 19/20? nn si e' cresciuti ma adesso devi decidere il tuo futuro e la cosa ti spaventa, dato che il futuro di tt noi nn e' dei piu' rosei, nn hai voglia di decidere adesso che cosa fare, nn e' facile anzi puo' risultare drammatico e mi chiedo se nn puoi prenderti un'anno accademico come hanno fatto i miei figli?-la storia: mi sarei immaginata tt fuorche' qs tipo di reazione da parte di edward, impazzito dalla gioia, che bello, ogni tanto leggere di qs 'papa' lasciati allo scuro, reagiscono positivamente e nn sempre incazzati neri-un bacio PS scusami per l'intromissione nella tua vita privata ma mi sembri proprio giu' di corda

03/09/12, ore 11:04

Ciao!!! io penso che sia Bella la più razionale e che sia lei a voler chiarire tutto prima di fare passi da gigante...l'altro non saprei........per esclusione Ed...
per le altre storie non ti preoccupare...cavolo, il tuo futuro è più importante... :)
alla prossima...:) un bacio

02/09/12, ore 21:27

Cosa dirti piccola luce tu non mi deludi questo capitolo è stato romantico e tenero al punto giusto e il piccolo Rob è stato fantastico, mi è piaciuto il fatto che se la sono divisi a metà fantastica idea, io penso che sia Edward quello che pensa che ci sono cose ancora da chiarire.......ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che sceglierai la facoltà giusta sei troppo intelligente per sbagliare l'indirizzo della tua vita ....un bacio e a presto smakkkkkkkkkkkkkkk

02/09/12, ore 18:02

Bello, bello, bello ^__^
Che teneri che sono tutti insieme mi é piaciuto molto questo capitolo, sembravano in una bolla di sapone tutta loro, quasi irreale, e purtroppo mi sa che la farai scoppiare presto.... ma non mi dispiace, voglio proprio vedere cosa si diranno secondo me tra i due è Edward quello che finalmente ha cominciato a pensare che ci sono dei pezzi da ricucire ancora....Bella invece è partita per la tangente, vede solo cuoricini (e chi le da torto!!) ;)
un bacio Angi, alla prossima

02/09/12, ore 15:51

Ahahah bellissimo, dolcissimo ma anche troppo divertente credo di non sbagliare se ti dico che è il mio cappy preferito... Non vedo l'ora di leggere il prossImo e magari presto dell'arrivo di una principessa nelle loro vite ma la strada da compiere è ancora molto lunga e tortuosa cmq in bocca al lupo x l'uni credo che nessuno meglio di me ti possa capire:sto "leggermente" impazzendo ...vabbè ancora complimenti un bacio
Shoot

02/09/12, ore 15:34

ahahahahahahahahah robert tu mi farai morire dal ridere XD
bel capitolo... :)
finalmente hanno parlato con rob però c'è ancora tanto da chiarire e spero tanto che edward o bella non facciano qualche schiocchezza, sarebbe un peccato ora che si sono ritrovati...
ma emmett che fine ha fatto?
un bacio:*

02/09/12, ore 14:47

Ciauuuuu=)
allora lo sai la storia tesò mi pace sempre di più ma una cosa dovrei chiederti
non ti azzardare a farli separare un'altra volta o mi verrà una sincope_*o*_
a parte gli scherzi sono moooolto curiosa di vedere un loro chiarimento deffinitivo ma dovrai garantirmi il lieto fino altrimenti mi armerò di pazienza e ti stresserò....;D lo so lo so sono sempre più pazza _*.*_
baciotti a presto
Bella

27/08/12, ore 20:22

Che bel capitolo!!! fantastico!! finalmente si sono chiariti sul punto più importante di tutta la storia....
Tesoro grazie, questa storia è fantastica ed è un piacere leggere capitoli di questo genere!!! :)
un bacio! :)

27/08/12, ore 11:04

questo capitolo è stupendo!!! l'ho avrò letto 1000 volte ma è sempre bellissimo....edward e bella sono così carini insieme non vedo l'ora che lo dicano a rob (voglio vedere la sua faccia ahahaha :P) ti volevo chiedere se edward la prenderà bene quando scoprirà che quasi tutti sapevano che lui fosse il padre spero bene :)
a presto un bacio <3

27/08/12, ore 00:27

Oddio che capitolo super!!!!
Avevi detto che mi sarebbe piaciuta la sua reazione ma non pensavo cosí tanto....e poi la dolcezza con cui le parla dopo, davvero incredibile <3___<3
Concludere poi il capitolo togliendo i Pov e passando alla voce del narratore é stato un gran colpo da maestro Angi!!
Ti assicuro che ,sebbene tu ci abbia lasciate con una voglia pazzesca di leggere cosa si diranno dopo, ci hai davvero addolcito i sensi con questa chicca ;)
Un bacione e buon fine agosto!!
Grazie per aver ci fatto sognare ;)

26/08/12, ore 22:40

BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! OMG quanto mi è piaciuto questo capitolo è di una delicatezza infinita e Edward è straordinario, OHHHH finalmente una reazione diversa da tutte le altre che leggo, mi sei proprio piaciuta, quando ho finito di leggere il capitolo avevo gli occhi a cuoricino e ho detto "che bello mmmmmhhhhh" grazie piccola luce sei stata straordinaria..... aspetto con ansia un altro capitolo e la reazione di Rob nel sapere che Edward è veramente suo padre (sicuramente mi dovrò armare di fazzoletti, perchè quando ci sono i bimbi di mezzo io mi emoziono sempre) un baciotto e a presto *___*

26/08/12, ore 19:42

wow:)
mi aspettavo una reazione diversa da edward ma questa è decisamente la migliore :)
certo che però per farglielo capire c'e ne voluto di tempo ma alla fine l'ha capito... vai così!
ci si sente alla prossima :)
baci:*

20/08/12, ore 15:22

sei un poì sadica nevvero? tronchi sempre sul piu' bello XD qs edward e' un po' tonto eh? l'hanno capito anche i sassi che rob e' suo figlio, pensavo che vedendo la voglia ci sarebbe arrivato da solo (nn ce l'ha anche lui?) che reazione potrebbe avere? ma avra' capito bene quello che bella gli avra' detto?- ti faccio i miei complimenti per tt le storie che stai pubblicano e che riesci contemporaneamente ad aggiornare-brava!