*..un piccolo segreto..*
di piccolaluce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/01/12, ore 15:10

Oddio oddio oddio adesso lo incontra AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh cosa fara adesso il nostro caro eddino XD e Bella AAAAAAAA nn vedo lo''ora di leggere il prossimo capitolo..... sbrigati a postare ... voglio leggereeeee
comunque bellissimo capitolo e scritto benissimo bacioni piccolaluce
ila

28/01/12, ore 12:03

ciao!
bella storia ma dovresti curare un pò più esposizione.
fammi capire una cosa però...quando il tizio se ne andato, sapeva già che lei era incinta o era per un'altro motivo?semplicemente si è stancato?
la amava?
spero di leggerti presto.
ps fai un salto per favore alla mia fiction, l'amore tra i monti?
un bacio

27/01/12, ore 21:48

Che stronzoooo se ne andato >.<
oh ma prima o poi lo incontrerà e io nn vedo che quel momento arrivi ( nn e cosi.. lo rincontra) ahahahhaha
alla prossima PL bacioni ila:**

26/01/12, ore 09:57

O appena letto le tue storie e devo dire che sono stupende .... questa e bellissima mi piace molto (il bambino misteriosoXD di chi sarà mai?) continua a postare aspetto te con ansia per sapere il seguito quindi postaaaaaaaaaaaaa
ps sei bravissima continua cosi ILa

08/01/12, ore 19:43

Non so perkè ma ho la netta sensazione ke Bella nasconda il suo bambino...e ke i genitori le voltarono le spalle x qst!!!
Kissà perkè tutti sti casini...mah...adesso mi hai fatto diventare ancora più curiosa di prima!!!!
Mmmmmm uffi!!! sn incontenibbile..aggiorna presto altrimenti(non x colpa tua) spacco tuuuuutto!! U.U
ahahahhahahahhhahha sn matta lo so ahahhah alla prossimaaa ciaoooo :*

08/01/12, ore 14:30

beh è presto per dirti se e bella o meno
ma mi piace come hai scritto quel pezzettino,e si..mi ha incuriosito molto!!
Miraccomando continuala...sono sicura ke uscirà un bel lavoro!!! a presto un bacio :* lulu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]