AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

26/03/12, ore 00:10

awezxfrdctygvbhonjioklpkonjmivgybhtcrfdexrcftygvbhu. è meraviglioso. come sempre.
aspettare ne valeva la pena :D però ora posta piu velocemente , ti prego !! haha
comunque fa benissimo a non dirglielo, hazza si comporta da stronzo , quindi per ora se lo merita eccome u.u
a presto !! xx

25/03/12, ore 22:39

dato che questo capitolo mi piace, ti perdono il ritardo immenso ;) ahahah bravissima come sempre!:)

25/03/12, ore 22:29

Siiii finalmente hai aggiornatooooooooo !!!!! :DDDDD
Aspettavo tanto questo capitolo T_T
Io adoro Alex.
Voglio un amico gay, porco-spino.
Aggiorna presto stavolta, non farmi soffrire.
Mistina xx

25/03/12, ore 22:11

Ok che situazione imbarazzante ... ahha !! continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) ciao baci :))

25/03/12, ore 22:05

No!
Non mi puoi lasciare così ti prego,ti prego continua presto altrimenti potrei morire da un momento all'altro!
Se non lo avevi capito penso che sia meravigliosamente ajhduen! <3
Niky <3

07/03/12, ore 23:17

Stupendo!! Come del resto anche gli altri, ti prego continua!!! Adoro questa storia!!

05/03/12, ore 18:32

Secondo me Jenny e Harry finiscono insieme perchè Hazza non vede l'ora di saltarle addosso e di questo ne sono sicura si capisce dalle parole di Harry.Vorrei tanto leggere dell'incontro con la famiglia di Zayn così mi immagino che le faranno vedere dei vecchi album di famiglia in cui ci sono le foto dei genitori e lei si rivede in lei. Sto fantasticaando troppo lo so ma odoro immaginare come continuano la storie. Sei fantastica continua così un bacio Sara!!!!!!!!!!

05/03/12, ore 14:47

Ahahahah è stata una grande con Harry! E Niall rimane sempre tenerissimo!
Continua presto!
Un bacione <3

05/03/12, ore 11:06

Ok questa storia e' stupenda *-* Continua presto :D

05/03/12, ore 00:11

hahahahah Jenny è una grande! Secondo me ha solo voluto dargli una lezioncina , ma gli piace ancora.
Prima o poi si rimetteranno u.u vero ? dimmi di si :D !! hahah
bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde u.u ! Aggiorna presto xx

05/03/12, ore 00:10

Mi piaaace questa storia! Però mi sento un pesce fuor d'acqua (?) perchè ho iniziato a leggere - e quindi a recensire - solo adesso. Mi sento l'ultima arrivata!! D: Comunque davvero, è una storia troppo duendheoekeh! Harry è troppo heisnrhdu! Tu sei troppo dueoenehei! *^* Scusa, è il sonno che mi fa sclerare. Per leggere la tua storia ho fatto mezzanotte! Ne è valsa la pena comunque :') aggiorna presto, baci.

04/03/12, ore 22:12

sìsìsìsì brava brava sogna!! fai lavorare il tuo cervellino u.u è logico che tornerà con lui, me lo sento nelle viscere! sìsì :)
un bacio amore <3

continua,mi piace troppo.Comunque direi di lasciar perdere la figura di Harry e di andare più su Liam.Ovviamente vedo Liam più affiatato con Jenny

26/02/12, ore 20:15

ecco, no brava fai i capitoli corti!! ma ti pare?!?!
e io come faccio ad aspettare fino a...domani (?)
che gente che frequento u.u
non si fa così cara la mia bella signorina! nono
è bellissimo, continua presto <3

26/02/12, ore 16:06

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma la mia connessione fa le bizze. Wow non me l'ho aspettavo Jenny e Zayn parenti, finelmente conoscerà prima o poi i suoi parenti. Che dolce Harry non vedo l'ora che i due diventino coppia fissa e sarebbe fantastico vedere la descrizione di un altra festa in discoteca. Al prossimo capitolo a baci!!!