AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

10/09/12, ore 12:41

ciao :)
la storia è bellissima,e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
mi raccomando,continua così,ma rivoglio harreh çç
se ti va,passa anche da me,ho scritto una nuova ff c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257346&i=1
g
razie mille se lo farai :*
un bacio e alla prossima ^^

09/09/12, ore 01:51

Oh no..ti prego, non dirmi che Harry e Alex sono..NO NO, non voglio pensarci.
Io adoro Harry e lei insieme, perchè mi fai questo? çç
Vabbeh, a parte questo è bellissimo come sempre. Braaava! *applaude* :3

Bacioni.

C.

07/09/12, ore 11:56

Perché Harry non è geloso?! Per quanto riguarda il finale, spero per te che sia bellissimo!

07/09/12, ore 10:06

Josh nn mi piace molto,preferivo Harry con la nostra piccolina.Comunque adoro gli 1D gelosi,ono così pucciosi,Zayn è così protettivo con la sua cuginetta.Bene ci si sente al prossimo cap. un bacio Sara!!

29/08/12, ore 23:48

Bello questo capitolo! È molto sul comico rispetto ai primi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/08/12, ore 14:44

ciao, sono di nuovo io, la rompi balle che ha deciso solo adesso di recensire le tue storie, lol.
allora, essendo al capitolo 36, mi sento un po' cattiva a non aver recensito gli altri. però almeno questo lo recensisco.
mi piace tanto il capitolo, perché adoro come scrivi.
la tua ironia è qualcosa di stupendo, sappilo! quando ho scoperto (capitoli precedenti che recensisco ora) che Zayn e Jenny erano cugini sono rimasta tipo O.O ahahah
la scusa di Alex che lei ha usato è stata grande, tanto nessuno sapeva che fosse gay. Harry e Jenny mi piacciono come coppia, però lui è stato un po'... bastardo (scusa il termine)
sono curiosa di sapere cosa farà adesso Jenny, e spero non mi farai aspettare tantissimo :3
Josh potrebbe essere la persona giusta per far dimenticare a Jenny, Harry. però voglio capire chi sia e cosa succederà alla protagonista D:
ti prego non farmi aspettare sessata anni...
ahahah ok, la smetto.
e... niente, aggiorna appena puoi :)
un bacione,
stephanie.

28/08/12, ore 22:31

mi sono letta tutta la ff e ti giuro mi sto facendo certe risate, nei primi capitoli quando Louis faceva da mammo oddio posso morire hahahaah bellissima la ff ♥

27/08/12, ore 18:13

lui è?
lui è u.u
ahahah lui è e tu sei...
sei una cretina deficente!! ahahah mi fai morire!! anche se un attimo fa stavo piangendo per alyssa... va beh dettagli, sai che sono pazza :P addio!

30/07/12, ore 19:55

Ho letto la storia e mi piace moltoooo quindi ti prego aggionala presto xD PERFAVOREEE :D !!!!
UN BACIO :D

17/07/12, ore 14:17

BEL CAPITOLO, BRAVA *CLAP CLAP*
CONTINUNA PRESTOOOO, TI PREGO AJSKDMNDK
NON MERITI NULLA, SOLO CHE LO ASPETTAVAMO CON ANSIA E ADESSO ASPETTIAMO IL PROSSIMO CON ANSIA**
MI RACCOMANDO CIAO !

15/07/12, ore 19:14

anche io spero che aggiorni presto e.e hahaahah ! stavo aspettando questo capitolo da secoli (?) :D

P.S= la ff è stupenda , il capitolo è stupendo , tu sei stupenda *_*

15/07/12, ore 00:42

effettivamente credevo fossi morta :)
comuuunque uhm cioè harry imbranato non lo riesco a immaginare. è impossibile. cioè l' harry styles reale riesce a essere sexy anche solo bevedo una bottiglietta. mah.
comunque mi piace il fatto che fai interagire tutti senza escluderli visto la "storia" tra lei e Harry. a proposito o approposito? D: che ne pensa harry di alex? eh eh??
ah e prova a descrivere un pò come si sente lei? si?
ok per il resto niente, buona notte!

20/06/12, ore 10:03

mi ero lasciata indietro dei capitoli a causa dello studio, ma..........ORA SONO RITORNATA!
Quanto amo questa FF, mi ricordo che la seguo da una marea di tempo, fin dall'inizio!
Comunque, non vedo l'ora che tu continui.
Ti aspettiamo e voglio sapere cosa succede nella famiglia di Jenny e tra lei e Harry.
xx

08/06/12, ore 00:03

Oddiooo..non puoi capire come ho riso leggendo questo capitolo..ahahaha ;) La fan fiction è bellissima ma quando la continui?? :D
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 12:03 am)

31/05/12, ore 14:20

questa storia è kfiuwqgfqiw!!
non lo dico tato per dire!! è davvero bellissima perchè e diversa dalla solite storielle che parlano di due ragazze che vanno a un concerto e dopo un giorno si fidanzano con uno di loro.
poi te se bravissima a scrivere, hai un vero talento!!
xD aspetto il prossimo!! <3 <3  <3

-heaven__