Never falling down
di ReeGray

16/03/12, ore 14:50

Sono di nuovo qui a leggere le tue splendide parole.
Che bello!
Hai aggiornato e io appena me ne sono accorta ho guardato e sono qui a recensire.
Questo capitolo è molto fluido e armonico.
Le parole scorrono cos' bene che sono arrivata alla fine e mi sono accorta di pensare 'già finito?'.
Bene così aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Unbacio

DreamNini

04/03/12, ore 15:00

Wow...ti ringrazio per avermi avvertito di questa storia.
Devo fare i complimenti a te e alla tua amica, siere state originali , nonstante sia preso da una storia che ha appassionato tantissime persona, tra cui me.
E leggervi è così prezioso che metterò la storia nei preferiti.

DreamNini

04/03/12, ore 14:13

Questo è sicuramente il mio capitolo preferitooooo!!!!!
Veramente bello, bello bello

Bravissima
Questa storia mi intriga sempre di più...
e poi tutti questi personaggi
molto bello anche il titolo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol
Bravissima

04/03/12, ore 14:09

Bellissimo questo capitolo, veramente!!!!
sono curiosissima di scoprire il ragazzo misterioso..
Molto bene perchè non è la solita ff lineare sulla new generation, spesso sono molto molto nnoiose ma questa no, non è così||
Brava ancora

Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

04/03/12, ore 14:06

eccomi di nuovo qui, a commentare queso terzo capitolo
il capitolo è bellissimo, non ci sono errori, ne lessicali ne sintattici ne tantomeno ortografici...
Poi il contenuto della storia è molto intriganante e originale, la descriione di James è diversa da come me la immaginavo...
devo dire che forse ci sono un po' troppe parolaccie ma non fa niente!!!
Ci vediamo al 4

04/03/12, ore 14:02

eccomi qui, come promesso!!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
E' veramente bellooo.
Ma ci lasci troppo in sospeso, ora corro a leggere il tre...
sono curiosissima:D

02/03/12, ore 19:32

ciao!!! devo dire che questo è uno dei capitoli che ho preferito di più... davvero, è emozionante! Zach (è naturale che io adori il suo modo di fare?) è sempre più misterioso...sono troppo curiosa di sapere chi sia! e ora che Mirtilla ha detto che già l'ha visto? sto facendo mille ipotesi su chi possa essere ma non ne trovo nessuna abbastanza azzeccata... poi come fa a sapere tutte quelle cose su Rose??
parlando invece di Rose e Scorp...ohhhhh <3 si sono baciati!! (ballando davanti al computer, sono troppo contenta!)
aspetto il nuovo capitolo...spero nel frattempo che qualunque cosa Zach abbia in mente la dimentichi innamorandosi...ok forse sono troppo romantica ahah! bravissima. ancora complimenti, a prestissimo spero!
baci. manson.

19/02/12, ore 17:43

Eilà, son qui, come promesso :D
Bene bene bene... cominciamo dal fatto che visto che mi sono persa tanti capitoli e ho deciso - invece di farvi trecentomila recensioni stupide e senza senso - di mettere una sola recensione sull'ultimo capitolo, quindi mi sono creata un documento Open Office per fare gli appunti (scoprendo solo DOPO che esiste già questa cosa su EFP *palmface*) perché non voglio dimenticarmi nemmeno una parola di tutto quello che voglio dire su questa bellissima fic! Inizialmente volevo leggermela con calma per questi giorni di vacanza, ma la curiosità mi ha assalito e l'ho dovuta leggere tutta d'un fiato!
Da dove inizio?
I personaggi sono fantastici, sono diversi dalle altre, realistici ma al contempo originali nei loro difetti e nelle loro debolezze che li rendono tridimensionali, interessanti. E poi forse non sono tanto diversi da quel poco che ci ha detto la Rowling, solo che te li fai vedere da una prospettiva diversa, è veramente fantastico!
Ma entriamo un po' più nel particolare...
James è tutto suo nonno, ha il comportamento del classico figo ma non lo rende banale, mi sono divertita a leggere che fa tutto l'educato per diventare prefetto, ihih... Rose è una bella bulla ribelle (ok, non sono normale però questo scioglilingua ce l'avevo nei miei appunti e ho voluto farvelo leggere hahaha), diversa da come pensavo, non è come si manifesta all'esterno, però fa la strafottente perché in realtà teme sempre di non essere all'altezza - ci sono rimasta malissimo quando ho letto della paura della delusione del padre per i suoi voti più bassi di quelli di Scorpius :( - e a proposito di Malfoy, altro che, per me starebbero bene insieme! E' così carino ^^ e poi immagino che uno come lui la completerebbe, certo uno è gentile e sta in Serpeverde, l'altra sta in Grifondoro e da la vodka ai gufi ahahaha ma vabbé!
Poi Dominique, beh, lei mi piace proprio! Per molti versi mi ricorda un po' me O_O ha le sue debolezze ma in realtà è forte e simpatica, mi sta a genio u.u poi Albus è troppo ciccino con lei :3 Carini i cuginetti!
Per non parlare del loro aspetto fisico! SONO DEI FIGONI D:
Victorie è l'attrice che fa Tredici del Dr. House (quando me ne sono accorta non mi sono trattenuta, ho riso come una tonta xD) però ci sta proprio bene con quel volto ed è bellissima come Dom, che lineamenti dolci (come lei) che ha quella ragazza! Sarà che sono entrambe 1/8 veela... hehe! James ha l'aspetto ideale, il classico figo, Lucas devo dire che me lo immaginavo diverso... ma con un ghigno sarcastico stampato in faccia è proprio lui! Scorpius, c'è... non ho parole *ç* E' un figo proprio come il padre haha!
Anche Albus ha dei bei lineamenti dolci, e Hugo pare proprio un bambino, è tenero! L'unica che non mi ha convinta più di tanto è Rose, un volto molto dolce e docile per il suo caratterino... però il contrasto aspetto fisico / carattere è tipico di molti bei libri e mi piace!
L'immagine è una sola, come hai fatto? Usi Photoshop? Peccato, unica cosa, che abbia deformato la pagina, almeno come me la visualizza il mio portatile :(
Lo dico per ultimo ma non mi sono naturalmente scordata di Zach! E' davvero un personaggio ben fatto, misterioso ed arrapante interessante! Quell'attore che lo "interpreta" poi è un gran figo :Q_ E soprattutto, che avrà fatto a Paul? E non mi venire a dire che non c'entra nulla perché noooon me la bevo è.é ma ora lo voglio sapere assolutamente, infondo erano amici no? Gli ha fatto un torto... o cos'altro? E che abbia qualche collegamento col primo capitolo? Quante domande ho... non vedo l'ora che venga svelato qualcosina di più su di lui e sul perché non è entrato ad undici anni come tutti gli altri!

Passando al lessico e alla grammatica, c'è solo qualche errorino, per lo più di distrazione come ripetizioni ed alcuni banalissimi zzio o zzia, ma per il resto tutto apposto :D
Per quanto riguarda le parolacce, anche io come l'altro recensore storcevo un po' la bocca a leggerle, ma ora ho visto che sono quasi del tutto sparite, lo apprezzo molto perché a volte stonano con il resto! Brave!

Ora parliamo di qualcosa riguardo il capitolo? Mi piace! La scena di Halloween è molto ben scritta e mi piace come si sono organizzati i ragazzi! L'incantesimo straccia vestiti metti trucco faigo è assolutamente favoloso! Lo voglio anche io!
Ed infine, il bacio di Lucas ** proprio come me lo immagino, giusto con il suo carattere, è stato impulsivo ma fantastico... voglio proprio vedere come reagirà la nostra Dom!

Dunque, perdonami per la Divina Commedia di recensione (xD) e aggiorna prestissimo che non sto più nella pelle, voglio sapere sapere sapereeeeeeee, ok sto delirando.

Un bacione!

Rukia chan

19/02/12, ore 13:41

ciao!!! eccomi a recensire di nuovo :) (avevo paura non avreste più aggiornato e di non riuscire più a sapere come andava a finire la storia ma per fortuna non è così)
mi piace molto il nuovo capitolo, è scritto bene (anche se ci sono un pò (pochissimi, in realtà!) di errori di grammatica), passando a parlare della storia:
questo lucas che mi baci dominique così, di brutto direi, mi piace assai! l'ho trovato perfettamente coerente al suo personaggio (bravissima ^^); il ragazzo scomparso, Merlino, mi mette angoscia! nel senso che, voglio sapere dove cavolo è finito! xD
mi piacerebbe leggere anche di più su Zach, ma immagino che per scelta tua, lui debba rimanere ''misterioso''...ti dirò, mi va benissimo anche così :)
aggiornate presto, anzi prima! xD
baci, manson.

09/02/12, ore 14:58

Ciao, grazie per la recensione che mi hai lasciato. Cmq anche tu sei brava a scivere e questa storia è anche molto interessante, inoltre originale, non la solita love story che tutti, compresa io, scrivono! Spero che publicherai altri capitoli,anche perchè sono molto curiosa di sapere il segreto di questo nuovo alunno! Alla prossima ! Ciaoooooooooooo!!

07/02/12, ore 20:09

ciaoooo!!! :)
ooohhh che belle le foto! Lucas è strafigo, ma anche Zach ci da dentro! peccato io sia troppo grande per loro D: a parte gli scherzi mi piace davvero tanto il capitolo è fatto bene e scorrevole! bravissime davvero :D
passando al capitolo:
ho un super quesito che mi gira per la testa: non sarà mica che quel Zach Varner ha qualche collegamento con l'uomo del primo capitolo???
e perchè guarda così insistentemente Rose?
parlando di Rose, mi lego a Scorpius...mi piace l'approccio che ha avuto con lei, che cerchi di parlargli...secondo me lei rifletterà su quello che gli ha detto arrivando a capire che non è poi così sbagliato!
comunque devo dirvelo: io adoro il signor Ovis! l'immagine di sto tizio che gira ubriaco per tutta la scuola a ogni ora del giorno dev'essere trepitosa :)
beh visto che alle mie domande troverò risposta nei prossimi capitoli, non mi resta che farvi ancora i complimenti e sperare che aggiorniate prestissimo!
dunque...a prestissimo (XD), baci. MANSON

27/01/12, ore 15:01

ciao! :)
il capitolo è davvero carino! mi ha divertita un sacco la parte di James e dei suoi tentativi di diventare caposcuola ahah...
poi devo dirti la verità, quel Lucas mi ispira troppo! (potresti mettere qualche immagine magari di attori scelti così ci facciamo un'idea di come ve li immaginate...ovviamente è solo un consiglio ^^)...e questo Zach, sempre più pieno di misteri? non vedo l'ora che aggiorniate!
devo solo dirvi un'altra cosa, non odiatemi vi prego :), ma (l'hanno suggerito anche a me), potreste tipo cercare di staccare un pò i dialoghi o mettere degli spazi perchè si richia di dover rileggere la stessa frase magari più volte e mi dispiace che una storia bella possa essere penalizzata per sto motivo!
a presto :), bacio Manson!!

17/01/12, ore 17:52

ciao! rieccomi a commentare la vostra storia :) beh innanzitutto il capitolo mi è piaciuto molto, la descrizione di James poi mi ha fatto sorridre perchè anche io me lo sono sempre immaginato borioso e arrogante (in senso buono eh) come il nonno... ma, questo zach chi è? cominciano i misteri! spero aggiorniate presto... :)
l'unica cosa che non mi è piaciuta, è che ci sono parecchie parolacce, poi per carità vostra penna, vostra scelta!
a prestissimo, bacio
manson

12/01/12, ore 20:53

Ciao, ed eccomi qui ^.^
Innanzitutto, bel capitolo :D Sinceramente non ho mai neanche provato ad immaginare il carattere di Dominique, quindi mi hai lasciata ... mmm... sorpresa forse, non sembra amare la scuola quando gli zii, e a quanto pare è sboccata e sa il fatto suo... tuttavia mi piace il rapporto che ha con Rose - e con i gufetti, troppo forte hahahaha!
E Lucas? Mi interessa, sicuramente. Voglio capirci sempre di più, con nuovi sviluppi e grandi situazioni! :D
Quindi ottimo lavoro direi, attendo con ansia capitoli dal punto di vista di Rose!
Lo stile di scrittura va bene, solo qualche piccola disattenzione, roba da niente :)

Un bacio, aggiorna prestissimo!!!

Mrs Fortess

11/01/12, ore 21:40

Ciaoooo :) che bello questo capitolo! una parola tira l'altra, decisamente. mi piace il rapporto tra Dominique e Rose, e anche come lo hai descritto... poi, se devo dirtela tutta, Lucas mi sembra assurdamente intrigante, cosa posso dirti ancora, continuate così che la storia mi piace sempre più e aggiornate prestissimo! un bacio, gio.