Never falling down
di ReeGray

25/04/12, ore 11:55

Rose si è comportata da stronza a mettersi con Cody, anche perché Scorpius credo ci sia rimasto proprio di stucco, non se lo aspettava di certo da una come Rose, che è, come dice lui, insicura, anche se si è convinta di non esserlo. Paul non mi convince affatto, seconde me Varner gli ha fatto qualche strano incantesimo, ne sono quasi sicura, altrimenti sarebbe il ragazzo di sempre, solare e chiacchierone. E poi c’è Lucas. Sono davvero preoccupata per Lucas, ho davvero paura che faccia la stessa fine di Paul, per colpa di Varner.
Nel complesso capitolo avvincente!!!

25/04/12, ore 11:20

Lucas e Dominique, Rose e Scorpius.
Mai letto capitolo più romantico... Ci sono due baci e una mezza pomiciata, se così si può definire. Quel Varner lo odio, forse ce l'ha con Rose perché è figlia di due dei salvatori del Mondo Magico, ne sono quasi certa. E credo che lui sia una specie di Signore Oscuro. Ma continuerò a leggere perché la storia mi appassiona molto... Anche se non ci sono le emozioni provate nei baci, e quelle non dovrebbero mancare.

25/04/12, ore 11:04

Spero che tra Rose e Scorpius scocchi la scintilla, e sinceramente questo capitolo è davvero bellissimo! Insomma, Domi-Lucas, lui non lo sopporto quasi più, ma dopo la bacia sono felice, perché l'ha baciata, ma ho paura che la faccia di nuovo soffrire ):

25/04/12, ore 11:02

Oh, sono felicissima che Lucas abbia baciato Dom, anche se ho paura che elei possa di nuovo soffrire...
Questo capitolo sicuramente l'ha scritto Ludo perché parla di Vans a scacchi, come la mia cinta, e della sua cagnolina Tea... Non bisogna essere troppo prevedibili Ludo!!! xD LOL

24/04/12, ore 19:10

Ok, ora ho capito che Victorie è la sorella di Dom, ma non ho ancora capito a chi sono figlie... Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, Zach mi incuriosisce sempre di più. Però, come ho già detto in precedenza, avrei voluto più dettagli sul bacio tra Domi e Lucas (che tra l'altro ha l'aria da stronzo perché continua a fare imbestialire Dom). Eh che altro, nulla credo, ecceto voler aggiungere che si distinguono le scrittrici dalla luncghezza dei capitoli! xD
Ily

24/04/12, ore 18:46

Beh che dire, il capitolo mi piace, mi incuriosisce. Vorrei saperne di più su Zach Varner, e quindi andrò avanti nella lettura. Si capisce la scrittrice di suddetto capitolo dal linguaggio estremamente fine che fa usare al suo personaggio ed anche a Domi, che non sembra avere questo caratterino. Nel complesso mi piace, e vorrei tanto che approfondiste il fronte Domi-Lucas!
A presto
Ily

24/04/12, ore 18:34

Ci tenevo a precisare che nell'ultima frase hai fatto la rima ludo. Ma ora passiamo al giudizio *musica stile film horror in cui l'assassino è appena entrato nel bagno e c'è la donna che si fa la doccia che non si accorge di niente!*
questo capitolo mi è piaciuto, ma vorrei dei chiarimenti:
chi sono i genitori di Dominique?
e quelli Louis e Victorie?
perché Rose è felice di tornare a scuola?

24/04/12, ore 18:21

Anche solo il prequel è avvincente, e la storia mi sembra interessante. Naturalmente, come in quasi tutte le FF di hp, staranno insieme Rose e Scorpius e Draco e Hermione, almeno credo. E spero che vi aggiorniate in fretta perché se una storia mi piace la leggo molto in fretta!!! xD
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 03:26 pm)

10/04/12, ore 14:16

Ti ringrazio per avermi avvertito di questo aggiornamento.
Questo è un capitolo davvero mozzafiato e credo di capire perché ci sia voluto così tanto per poterlo postare.
Mi ha fatto venire molti dubbi: ad esempio chi è Ector Howard?
Ma sai : questo mi fa molto piacere perché significa che leggerò con gusto il prossimo capitolo e lo aspetterò con ansia.

Un bacio a te e alla tua amica!

DreamNini

07/04/12, ore 17:03

ciao :) beh dai devo dire che è valsa la pena aspettare! Il capitolo mi piace molto, è scritto bene. Brave :)
la mappa, che intuisco sia simile a quella dei malandrini, è stata una grande idea... Poi di fred e george! Figo!
Ok, maledetti povero albus! Ora la storia si fa realmente interessante... Questo ector chi è? Cosa vuole?
Comunque, se rose non si sveglia con malfoy velocemente, non so (anche se spero per tanto), quanto lui ancora la aspetterà!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che verrà molto presto spero :) un bacio, la vostra accanita lettrice, manson.
Ps:anch' io ho aggiornato se vi Va! ;)

07/04/12, ore 16:57

Ciao ReeGray!!!
Allora non ti preoccupare per il ritardo, stai tranquilla, anche io sono in terrible ritardo con alcune storie!!

Bellissimo questo capitolo!!
Lo adoro veramente!!
Sei un genio!!
Mamma mia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!!
È scritta benissimo, non ci sono errori di nessun tipo, è scorrevole e non ripetitiva!!
Bravissima

Un bacio
PSSM
ps mi raccomando, come al solito avvertimi appena pubblichi!

24/03/12, ore 15:51

E ' bellissima questa storia , mi sta piacendo sempre di più .
Non vedo l' ora che aggiorni .
Baci . A presto = D

22/03/12, ore 14:53

Buongiorno !
Scusa se ho letto solo ora la storia   , ma in questo periodo sono stata particolaremnte impegnata .
Mi piace moltissimo la storia , è molto simpatica e scritta molto bene .
Non vedo l' ora di continuarla a leggere .
Bacissimi
Immyprincess

17/03/12, ore 14:11

ciao! :)
ok, la mia curiosità cresce ad ogni capitolo, anche se, in questo, ho almeno trovato qualche risposta! finalmente conosciamo Zach, chi era insomma...anche se ci sono molte cose da sapere ancora! ed è il nonno (?) di Lucas???
poi, parlando del lato sentimentale...ma povero Scorpius! Rose è una stupida (passami il termine, please) perchè si comporta così? non capisce che lui ci sta male e basta? e a lei lui piace (non l'ho ancora capito)?
insomma, ci sono ancora tanti interrogativi che spero vengano svelati presto....brave in ogni caso, bel capitolo! a presto. un bacio. la vostra recensitrice (si scrive cosi? XD) manson.

16/03/12, ore 20:42

Eccomi qui, ovviamente, e come promesso!!
Ma recensire è un mio dovere (tu sei sempre meravigliosa con me)!
Comunque se avevo detto che i capitolo precedente era meraviglioso allora questo è ARCIMERAVIGLIOSO!!
Bravissima!!
Mi èpiaciuta veramente molto, e concordo con l'altra ragazza, le parole sono così fluide e scorrevoli, l'ho letto tutto d'un fiato senza accorgermi di aver finito!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Brav ancora
Una bacio