You ... my biggest mistake but I would do it so many times
di Swaggg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/06/13, ore 15:11

OH MIO SANTISSIMO DIO!!I'm crying like a fucking river! Ti giuro....è una storia troppo bella ma che ti spiazza alla fine...pensavo...speravo che stessero insieme per sempre ;( ;(((((( non riesco più a smettere di piangereeeeeee! Ti prego, scrivi un finale solo per me in cui tutto finisce bene :P Ciao :)

06/11/12, ore 22:14

Ho amato questa ff.
Non credevo fosse così bella, davvero..sono in lacrime e non riesco a smettere, mi ha colpita troppo e il modo in cui l'hai scritta è davvero emozionante. Amo questa ff ed ho amato ogni parola letta, ogni punto ed ogni virgola. Mi ha fatta rimanere malissimo, si, ma, ripeto, è stato qualcosa di sensazionale leggerla..complimenti, davvero!!

16/10/12, ore 15:10

Ohmaooo questa storia e' qualche cosa di davvero stupendo, ho pianto leggendo questa storia, apparte ogni tanto la grammatica devo dire che mi piace molto come scrivi. C:

06/09/12, ore 03:29

Ciao Giulia anche io mi chiamo Giulia vabbè ahahah non vedermi tutta sorridente perchè non lo sono piango ocme una fontana credo dal ventisettesimo capitolo anche se sapevo ormai sin dall'inizio che non avrebbe avuto un lieto fine la storia ho continuato a leggerla quando ormai tu avevi terminato tutti i capitoli,ma nonostante ciò l'ansia mi ha accompagnata lo stesso ogni volta mi che cominciavo a leggere un capitolo mi si formava un groppo in gola difficile da mandat giù..comunque credo che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto pur non avendo un lito fine perciò complimenti spero tu possa scriverne altre una bacione ..giulia ps:scusa per il papiro..

18/06/12, ore 09:41

Oddio!
Meravigliosa!
L'adoro!
Lei viva e' stato un colpo grande e bello!
@muchlove

28/05/12, ore 17:43

Non so quanto ho pianto. Probabilmente con tutte le lacrime che ho versato, avrei potuto dissetare tutti i bambini del terzo mondo.
Non ho mai recensito questa storia perchè ho iniziato a leggerla quando era già finita. Sorry.......
E' davvero bellissima!!
Avrei voluto leggerla prima ma non ho potuto.
Sei davvero brava!
Complimenti!
Eleonora

28/05/12, ore 11:24

oddio ho appena letto questo splendida storia.
giuro che sto piangendo come una pazza,non mi riconosco più.
sei bravissima a scrivere e mi hai fatto provare mille,troppe emozioni
che il mio corpo non è riuscito a trattenere e adesso stanno 'sgorgando' dai miei occhi.
non so quanto tempo fa tu la abbia scritta, può essere poco o può essere tanto.
so solo che io adesso l'ho letta e che non me ne pentirò mai.

26/05/12, ore 00:00

Dio mio la storia è magnifica!
Ti voglio fare i complimenti veramente,perchè questa storia mi è piaciuta davvero assai,mi ha appassionata e lo ammetto,ora sto piangendo. Sei brava,mi hai fatto amare questa storia dal primo capitolo fino all'ultimo,un amore che dura tutta la vita,veramente,stupenda!! **  Anche io comunque la penso come te,il lieto fine non esiste,e quei finali smielati,dove tutti vissero felici e contenti,mi sanno di surreale!

PS:Passa anche da me,magari ti piacciono le mie storie ;)

24/05/12, ore 01:16

Dio amore njhbghnj è viva njhbnjm
okkei sto sclerando però si è viva njhbnjmmjnhbgvbhnjmkjnhbgvfgbnhjmk,

Il finalme comunque me lo immaginavo così, lo sempre immaginato così, forse senza la morta finta.

Continuerai a scrivere vero? Dimmi di si çç
-Ro

23/05/12, ore 23:37

se ti dico che sto piangendo come una cogliona mi credi?
nessuna ff mi ha fatto questo effetto come la tua,per questo motivo sto recensendo. me ne pento di non averla seguita fino all'inizio ma volevo dirti che è magnifica çç ti giuro,la fine mi ha fatto completamente scoppiare ahah. mi aspettavo piu' un finale del tipo 'vissero felici tutti e contenti' ma è meglio il finale che hai scritto solamente che volevo che si mettessero insieme dinuovo ç_ç ahahah.
comunque la finisco qua' se no finirei per scrivere un poema lol
alla prossima. :) bel lavoro fkjghfk

23/05/12, ore 23:27

la fine è troppo bella haha e strana sopratutto!
sei una grande! questa storia è una delle più belle che abbia mai letto!
mi mancherà tantissimo!
aspetto di leggene un'altra scritta da te!
un bacio.

23/05/12, ore 20:31

Ragazza, i tuoi capitoli mi emozionano, sempre. Cavolo sto piangendo come una cretina, perchè TU non so come fai, scrivi delle cose talmente belle che uno non può non piangere. Io ho sperato in una loro riappacificazione, ma lei cara mia amica fanfictioner, ha fatto di testa sua e mi hai fatta piangere. Di nuovo. Lo so che sono noiosa e che mi lamento sempre ma, purtroppo per te, ti seguirò in tutte le prossime FF che farai. Con questo, la tua storià à davvero la mia preferita in assoluto.

23/05/12, ore 20:22

NO, MA TU SEI UN GENIO MIA CARA. *^*
CE, QUESTO FINALE E' FNLKAJDFNALKDJNFLAKJD.
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE TANTA PERFEZIONE. (':
ORA CHE NON POSSO DIRTI PIU' 'CONTINUA AL PIU' PRESTO' SPERO CHE METTERAI PRESTO IL PROLOGO DELLA TUA NUOVA FAN FICTION. (:

23/05/12, ore 20:13

Ma non puoi finire così! E' illegale!
Noi dobbiamo sapere se Justin troverà Marianne, che a mio parere è stata alquanto idiota a scappare anche in questa situazione.

Justin è dolcissimo anche da vecchio haha

Comunque, a parte tutto, è stata una fan fiction stupenda che ho visto nascere, crescere e morire lol

Ti faccio i miei complimenti perché ti meriti tutte le recensioni, e anche di più.

Avvertimi quando scriverai il nuovo prologo, ci conto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

23/05/12, ore 20:04

No, no e no accidenti! Non puoi farmi questo, non puoi dirmi che lei è viva e che loro non s'incontrano. Non puoi farlo! Ora sai che fai? Scrivi l'epilogo alternativo in cui tu descrivi la loro rimpatriata. Dio mio, Giuls sto piangendo. Sto provado quel senso di malinconia che prova Justin. E se lo provo non è solo per la storia, ma perché tu l'hai descritto quando è arrivato a metà del suo cammino chiamato vita ed io mi sento quasi male, ma in senso positivo se così si può dire. Ti giuro, mi sento vuota, ecco 'vuota' è il termine adatto. Ho seguito questa storia con passione ed ora mi stanno passando nella mente le immagini che tu hai descritto con i tuoi capitoli. Mi sento troppo vuota adesso, mi mancherà questa tua storia e probabilmente me la salverò perché la voglio conservare e rileggere tra un po' di tempo quando penserò di essermi dimenticata tutti i particolari. Giuls, non so che altro dire, ho ancora gli occhi lucidi, mi manca accidenti, mi manca già questa storia e sai che ti dico? Che è stato bellissimo incontrarti per caso su EFP e leggere questa fan fiction perché mi hai fatto sognare, cavolo: mi hai fatto sognare!

Sto scrivendo un poema ma non riesco a smettere, è come una droga Dio mio, probabilmente scriverò parole che ti sembrano buttate giù a caso, ma ti giuro: mi hai fatto emozionare.

Sono sicura che anche la tua prossima storia mi lascerà un segno, ma questa ormai mi ha lasciato un'impronta dentro ed è stato bellissimo seguirla. Non so che altro dire, davvero, ho esaurito le parole eppure continuo a scriverti che ho amato la trama di questa storia: ho amato loro.

Mi dileguo, sto scrivendo troppo e forse ti avrò stufata, ma sappi che resterà una delle mie fan fiction preferite ♥

Alla prossima (di una nuova storia)

Much Love,

tua Giuls