That was quite a show
di Melchan

16/07/13, ore 22:03

è una cosa tristissima :( Merlin è uscito di testa anche se ha un pò di ragione... quando in na coppia non si parla dei propri sentimenti spesso si fraintende e loro lo hanno fatto alla grande... poveri... spero facciano pace... Oddio che ansia! ok vado a leggere l'ultimo... tanti complimenti per questo è magnifico ^^
un abbraccio Rachele

27/03/12, ore 13:33

I totally love you story! Sono stata molto presa dalla tua storia, scrivi in maniera davvero accattivante!
Sono quasi un pò triste che il prossimo capitolo sia l'ultimo :'( ! Che dire adoro la tua Morgana!
Spero che Merlin si riprenda un pò e magari faccia anche ingelosire il nostro piccolo Arthur<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ci sia un sequel a questa storia.
Complimenti, è davvero ben scritta!

17/01/12, ore 02:53

Scusa il ritardo...
Coooomunque... MERLIN, cosa mi combiniiii? Credi a quell'idiota di Sofia? ç_ç (Argh... ma quanto la odio? T___T Brutta oca giuliva... ma dille a Arthy queste cose... non a Merlin! ç_ç Lui ci sta male.. ç_ç)
Uffffff... quanto sono testardi questi due? QUANTO?
Mah... speriamo si risolva tutto nel prossimo capitolo, perché non può averla vinta Sofia... lei deve esplodere. Non può vincere... voglio vederla fare PUFF e sparire dalla circolazione. u.u
Ok... appurato che io recensioni serie non riesco a lasciarne, ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo (è l'ultimo vero?) e che questo come gli altri mi è piaciuto davvero tanto tanto. :D
Un bacione..
Den. :D

09/01/12, ore 19:31

Sono io che sono scema, oppure in questo capitolo ci sono dei passaggi che non ci sono? In senso, c'è un pezzo in cui mi sono persa. Mi sono fermata un attimo a fare "Chi? Cosa?". Comunque non è brutto come capitolo. E poi... insomma, ho notato la citazione di Sekai-ichi Hatsukoi che ho riconosciuto subito *-* Insomma, SEKAI-ICHI HATSUKOI! Con Ritsu che è taaaanto tenero *-* Vabbè, comunque non è che abbia veramente qualcosa da dire. Era solo per lasciarti un'impressione, anche se vaga u.u Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ;)
Kiss

09/01/12, ore 00:17

Mi piace questo racconto! Artù è proprio un somaro, ma Merlin si fa delle fisime mentali... cavoli, tira due sberle alla tipa e fatta finita u.u (ovviamente non sono scema, è che queste cose mi fanno imbestialire!).
Alla prossima pubblicazione che aspetto con ansia! :)
Bacii!