Incredibilmente semplice
di Zorba

27/01/12, ore 18:58

Non c'era bisogno di ringaziare, lo faccio volentieri! ^_^ Riguardo al capitolo sai cosa penso: MI PIACE! e si, io ci sono stata a Madrid, ma solo per andare a trovare dei miei parenti e quindi alla fine non ho visitato molto, purtroppo.. -.-''

22/01/12, ore 22:23

Ciao! Allora visto che ti fanno piacere le recensioni eccomi di nuovo qui, =) Inizierei con il dire che non penso che questo racconto sia troppo sdolcinato, in fondo se racconti della quotidianità queste cose ci sono.. ;) e anche secondo me a vederli in pubblico e nelle interviste fuoriesce la "pazzia" di Rob e magari un lato più maturo di Kristen.. XD Ok, avrai capito che mi piace molto come riesci a descrivere le situazioni che li coinvolgono e quali situazioni racconti.. ora ti aggiungo ai miei preferiti ^_^

21/01/12, ore 20:21

ciao! Io volevo solo farti i complimenti, trovo i tuoi racconti davvero fantastici! Mi hai davvero fatto ridere e sinceramente hai descritto questa coppia come me la immagino anche io.. spero che aggiungerai altri racconti, lo spero vivamente.. ^_^

21/01/12, ore 18:35

MOLTO BELLA E VORREI TANTO CHE CONTINUASSI A SCRIVERE!!! CIAO A PRESTO

20/01/12, ore 21:17

Ciao....a me piace la tua storia e mi dispiacerebbe se la smettessi qui...dai contnua!!!!!