la storia riscritta
di MIKI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
medea90
08/01/07, ore 11:30

Bellissima,anche se il finale è triste,cmq bella ^_- ciao ciao

07/01/07, ore 18:26

Devo dire che questo finale è più bello di quello che avevo immaginato io. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^.-.

Ichigo
06/01/07, ore 19:58

Ed eccoci infine giunti alla conclusione di questa fanfiction! ;_;
Come avrai già intuito da sola, io sono una di quelle che non ha mai commentato benché seguisse assiduamente la fic. Ti dirò, inizialmente ero un po' scettica; Beyworld... e quell'arrivo al "nostro" mondo che segue un modello che ormai conosco fin troppo bene, poi! Insomma, mi sembrava leggermente a rischio Mary Sue. Tuttavia, probabilmente a causa del mio costringermi a rilassarmi e a diventare meno paranoica in questo senso, alla fine l'ho potuta apprezzare pienamente. E' una fic davvero tenera e dolce, scritta con semplicità, e in quest'ultimo capitolo mi sono pure commossa un pochino (oltretutto come sottofondo c'era un film strappalacrime... insomma! XD). E... il finale fa schifo!? Per l'amor del cielo! Personalmente trovo che sia azzeccatissimo, che ci sia un seguito o no ^__^
Conclusione: sarei felicissima di poter leggere altre tue creazioni, e spero che mi accontenterai XD
Alla prossima =*

ValeHiwatari
04/01/07, ore 23:43

Che storia dolce^^ io l'ho trovata davvero carinissima... L'avevo cominciata a leggere e poi per mancanza di tempo ho smesso... Però adesso sono molto molto curiosa di leggere il seguito :) Fra l'altro quei due sono dolcissimissimi!!! Li adoro!!! Ciao ciao un bacio PS A me Mao in fonda sta simpatica, su! Non essere troppo cattiva con lei =)

03/01/07, ore 14:10

NOOOOO!!!!! Perché finisce tra un capitolo??? ç.ç Pubblica presto il seguito!!! Già mi manca Rei... Ma mi hanno inquietato le parole di Kei: come sarebbe a dire che Moe non ci sarà per sempre? Uhm... mi sa tanto di preludio al sequel ^^ Ci si risente al prossimo (e purtroppo ultimo) cappy!

01/01/07, ore 20:04

Scommettiamo che adesso Moe ritorna a Beyworld con Rei e Kei? E che Kei incontra sua madre? E che succederà qualcosa di strano e insolito? Dimmi se devo fare anche l'indovina, oltre che la psicologa XD. Aggiorna presto e buon 2007! (Ieri sera hai sentito un urlo come questo: 'Buon 2007 evviva l'anno nuovo'? Se sì ero ioXD)

lady_kon
27/12/06, ore 21:26

ZaoOoOoO1!!! k karuzzaaaa!!! davvero caruzza la ficcy!! posso kiederti 1 csa...^///^ehm...*rossa*..falli baciareeee!"!!! ahahah no skersu cmq nn vedo l'ora1!!!

23/12/06, ore 19:20

Bellissima questa ff O.O! L' ho letta tutta d' un fiato ed è veramente bella! Ma quando si mettono insieme 'sti due??? Ora che ci penso, li metterai all' ultimo capitolo: il tuo modo di scrivere consiste nel lasciare col fiato sospeso le persone... secondo te dovrei fare la psicologa?O.o? Buon Natale!!!^^

22/12/06, ore 15:53

MWAHAHAHAH!!! Addio, Karkaf!!! *o* E così anche il cattivo di turno è morto... e ha fatto una brutta fine... ihihih... Qunato odiavo quell'uomo! (o dovrei dire animale sacro? Boh °.°) Dimmi che almeno negli ultimi capitoli farai mettere insieme Rei e Moe!!! Ti prego!!!! Aggiorna prestissimo! ^^

18/12/06, ore 15:18

Di solito apprezzo di più i personaggi malvagi dei buoni, ma 'sto Karkaf è davvero antipatico... Non mi è piaciuto il sorrisetto del contratto... In cosa consiste???!!! Povero Kei, ho paura per lui ç.ç Menomale che Mao ha mandato via rei alla fine! Ma io volevo la scena del bacio, uffa! Mettila nel prossimo cappy! Alla prossima^^

15/12/06, ore 15:25

In effetti avrei preferito che tu li facessi baciare subito... ma sono convinta che ti rifarai nel prossimo capitolo, quindi per ora lascio perdere! (mette dietro la schiena con aria noncurante un qualcosa che assomiglia in modo impressionante a una bomba a mano... ma che, SICURAMENTE, non lo è! -_^) resto della mia opinione: a morte Mao! Dai, perché non finire la fic con una bella impiccagione in pubblica piazza?? Aggiorna presto!!! ^^

lady_kon
15/12/06, ore 11:19

ciaoooooooo!!! la tua ficè stupendaaaaaa!! vorrei tnt essere al posto di moe..*ççç* rei è csì bello!!! aggiorna prestoooo!!

13/12/06, ore 15:14

NOOOOOOOOO! ç.ç Rei non può aver perso contro Mao!! No!!! E ora deve lasciare i Bladebreakers... no, ti prego, tutto ma questo no! Spero che tu abbia trovato un modo per fargli rimangiare la parola in modo che mao non si arrabbi... Ma perché non la fai morire in circostanze misteriose e non fai MAI ritrovare il cadavere?! Vabbè, scherzi a parte... la storia è un amore come sempre! Aggiorna presto! ^^ PS: Solo 5 cappy alla fine??? Credo che fra questa notizia e gli ultimi sviluppi della storia la mia vita si sia accorciata drasticamente! Almeno pubblica presto il seguito! ç.ç

dark angel solitary
10/12/06, ore 14:17

bella!!!!!!!!!!'ho sempre ritenuta una persona stupida e gelosa...quella maledetta mao io laveri uccisa....abbasso mao!!!W moe e rei!!!

09/12/06, ore 17:04

Mao deve morire! Fai in modo che la vendetta di Moe sia dolorosissima e spietatissima... mi raccomando! ^^ Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]