Moonlights
di FediPurple

05/07/12, ore 00:28

Ti prego,continua presto!
Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, è da tanto che non scrivi più D:
Beh.. Alla prossima :)
Diana-xx

12/03/12, ore 12:06

Ma che bello!!! Veramente mi piace tnt *O* Continua così che io non ti smetto un minuto di leggere u.u Baci Alla prossima <3

01/03/12, ore 22:03

Finalmente posso leggere il continuo u.u Attendevo come una pazza di leggere ** e sei stata veramente brava :D Magari se ti interessa le mie due ff ti aspettano per essere recensite u.u Baci <3

12/02/12, ore 19:55

Ommammamia *Q*
Ma questo capitolo è FANTASTICO...
Fedi,sei il mio mito ù.ù
Ti voglio taaaanto bene♥
Peace :33

11/02/12, ore 20:38

Piacermi??? Mi stra piace!!! Ma quanto attendevo di leggere il continuo *O* Complimentiiiii <3<3<3 Baci... spero solo che ti ricordi ancora di me :D Ho le mie ff che attendono una tua recensione mia cara ;) Baci <3<3<3 ah! Attendo con ansia il continuo!!! :D

12/01/12, ore 14:54

Belloooooooo!!! Sempre brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti, mi incuriosisce molto sapere chi conosceranno più avanti e posso dire sono molto spiritosi l'uno con l'altra, fai sentire il rapporto meraviglioso tra loro due, il rapporto tra fratello e sorella che non si trova più tanto facilmente (ne parlo perchè ci sto passando) comunque continua a scrivere così...perchè mi innamoro sempre più della ff e adoro il modo in cui scrivi!!! Al dir poco bravissima... sei la numero uno... continuerò a seguirti, baci

11/01/12, ore 15:51

Beh sei eccezionale!!! Comunque hai preso spunto da The Vampire Diaries a quanto vedo, a parte che qui abbiamo fratello e sorella...ed è una cosa più spensierata, anche si immagino che la voglia di cambiare ogni volta il luogo in cui abitare sia penoso... però hai fatto centro nel mio cuore, mi sono sentita come lei, come la cara Lexy, ti faccio le mie congratulazioni... attendo il continuo, se non ti dispiace leggi anche la mia di ff? Giusto per sapere che ne pensi...baci

10/01/12, ore 20:32

Cavoli questa storia mi piace già!
E' fantastica *--*
Continua presto,