Una nuova vita
di chian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/16, ore 02:42

Mi si incrociano gli occhi con questa scrittura. Peccato, perché mi piaceva l'inizio.

Bonsoir ma chèrie!!
Dunque, mentre leggevo ho pensato: Sììììììì, poi nooooooooooo e poi sììììììììììì!!
Mi hai fatto trattenere il fiato quando Andrea dice a Ian che non può stare con lui perché è solo un peso! Dentro di me dicevo: no no no, non puoi mollarlo così! hai già sofferto tanto, lasciati amare da lui!
E poi per fortuna la testardaggine di Ian, con la sua dolcezza e il suo amore, l'hanno convinta!
Che capitolo denso di emozioni!
E Ian che sul più bello crolla sul letto? Tenero da far paura!!
Ho finito di leggere il capitolo con il sorriso, felice per come si è messa la storia! Brava brava!!
un magabacio!!

E' magnifica.
Non l'ho recensita mai, ma merita davvero. L'unica pecca? Posta più spesso :))

Non riesco a stare una settimana intera senza leggerla ;)

tesoro eccomi qui a recensirti con il cell ovviamente xD questa prima parte è stupenda... Attendo di leggere anche il continuo :) baci... E lo ripeto mi sei mancata un casino, poi al massimo dopo ti scrivo anche cosa mi è successo di brutto :( cmq sempre una dea a scrivere te :) baci a presto

Eccomi anche qui dopo un mese esatto riecco un capitolo ci questa storia magnifica. Adoro Ian e andrea. Sono così complici e stupendi quando giocano quando ridono quando sono arrabbiat. Lì adoro punto e basta,
spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Bravissima tesoro.

Hola mi amor!
Uffa! Nel mio bagno non c'è nessuno come Ian, tanto meno nudo! :)
Andrea non è fortunata, di più ancora!
E Ian è... Bello, divertente e innamorato? Speriamo che arrivi la svolta!
Secondo me hai fatto bene a dividere il capitolo, così si crea più suspance :)
Che tempismo di cacca la nostra Edna! Come ogni genitore che si rispetti, deve rompere le balle al momento meno opportuno :)
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra questi due!!

24/04/12, ore 13:57

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e la trovo molto bella.
C'è una cosa che però non capisco: Andrea è italiana ma tu hai detto all'inizio che ha avuto l'incidente dove è morto Ben e ha vissuto con i genitori a Seattle ora però i genitori sono in Italia. mi sono persa qualche passaggio io o che?

14/04/12, ore 00:58

Bellissimo anzi meraviglioso no ma che dico stupendo. Ian desidera tantissimo Andrea, io non so come damon a resistere. Io già l assaltato addosso. Loro invece aspettano :O. Bellissimo la parte con la rosella di Ian è proprio simpatica. Anche i nipoti sono dei cuccioli proprio come lo zio.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento per entrambe le storie.

13/04/12, ore 23:40

Ciao tesorino bello!!
Quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo ho pensato 'sìììììììì' e mi sono tuffata a leggerlo :)
Se ti può far piacere, ero talmente concentrata dalla trama, che non ho notato nessun errore, mi è piaciuto! :)
Detto questo, che tempismo i nipotini di Ian cavoli! Puntuali come orologi svizzeri! Però sono tanto tanto carini, per non parlare della sorellona pettegolona :)
Sono contenta che tu abbia deciso di scriveri vari capitoli su questa loro 'vacanza', così potranno legare meglio!!

13/04/12, ore 20:04

Eheheheh.. ma ti adoro Tesoro!! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta "Ora la giornata è al dir poco perfetta!!" ammetto che questo incontro con la famiglia di Ian... è stata alquanto interessante =) Complimenti come sempre!!! Sei veramente divina quando scrivi <3 Baci... attendo il successivo aggiornamento in fermenta attesa <3

12/04/12, ore 14:53

Bellissimo, Questo Ian è proprio pazzo! Comunque :( mi hai rubato l'idea (scherzo). Volevo fare UMA cosa del genere nella mia storia ma ... Mi hai anticipata e in meglio

11/04/12, ore 01:02

Oddio Ian è matto. Ahahahah però dai Andrea non si può rifiutare un invito da Ian. Mi sa che questa volta tra i due succederà qualcosa di inaspettato. Eh si. Non hanno nemmeno la bambina tra i piedi. XD.
Tesoro anche se l avrò detto un miliardo di volte io devo ripeterlo. Sei bravissima anche con un capitolo pieno di errori.
al prossimo capitolo.

10/04/12, ore 21:36

Ciao carissima!!
Ma che meraviglia! Anche io voglio essere rapita da Ian, anch'io, anch'io!! XD
Sìììì, weekend solitario per Ian ed Andrea, mmmm si prospetta un bel capitolo il prossimo :)
Attendo con ansia il prossimo!!

10/04/12, ore 14:44

Oooook! Io per prima cosa ti voglio bene! Seconda cosa! Sei una grande! Anche se mi dispiace per il computer ç__ç però questo capitolo è bellissimo! Ian ha avuto un pensiero strabiliante! Tanto dolce quanto esilarante questo capitolo *O* Ti adoro sempre più!!! Sei una dea della scrittura

29/03/12, ore 01:03

Anche questo capitolo come gli altri è bellissimo. Nina ha aiutato molto Andrea per quanto riguarda l amore che prova per Ian. Sono felice che l abbia fatto perché sono sicura che si renderà conto che i sentimenti che prova sono tesi sia per lui che per lei. Marcus è stato cattivo chissà forse ama la donna del suo migliore amico.
Complimenti come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]