The other side of the enemies
di Girl_in_Blu

08/02/12, ore 19:25

Ha proprio ragione Genew!!! C'è un motivo se la squadra porta il suo nome ^.^
Drabble daaaavvero divertente!
Alla prossima
DBsoly

08/02/12, ore 19:22

Eccomi eccomi ci sono anche io!!! Ahahahah povero Nappa... tutti i suoi sogni infranti... ^.^
Drabble molto divertente
Vado a leggere la prossima
DBsoly

08/02/12, ore 13:42

Ciao Girl! ^^
Ahahah povero Recom! Anche qui te la prendi con i capelli xD Chissà chi sarà il prossimo sventurato!
Bravissima, mi è piaciuta un sacco anche questa bellizzima drabble ;)
Complimenti!
Un bacio,

Edelvais

08/02/12, ore 12:55

Ecchediamine! Un leader deve essere granitico! XD

Anche qui c'è qualcuno che finisce per avere die problemi con i capelli...poveraccio. ^^

Attendo i tuo prossimo aggiornamento! :P

07/02/12, ore 19:56

Molto divertente. Eh si mi pare giusto che sia Ginew a comandare visto il nome della squadra

01/02/12, ore 17:10

Ahhahah davvero simpatica anche questa! La fissa, il cruccio, di un sayan che ha perso i cari capelli u.u
brava! anche questa raccolta sarà carinissima, lo so^^

baci
p.o.

31/01/12, ore 16:46

Ahahahaha! Mitica questa, fantastica! Mi piacciono sempre tanto le storie che toccano i punti dolenti del povero Nappa xD
Ci credo che voleva farsi crescere i capelli, dato che si ritrova in una squadra di super capelloni! xD Che brutta cosa le calvizie! Vegeta senza rendersene conto ha fatto un grosso dispiacere al suo compagno più anziano! Mi è piaciuta, simpatica come sempre^^
Baci.

31/01/12, ore 14:14

Ciao Girl ^^
Ahahah povero Nappa, così desideroso di farsi ricrescere i capelli! xD
Bellissima Drabble, complimenti, sei bravissima come sempre :)
Complimenti e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,

Edelvais

31/01/12, ore 12:19

povero nappa..come è umano questo desiderio di farsi crescere i capelli..hih hi troppo carina anche quella della squadra giniu.. alla prox e complimenti sono troppo divertenti..

31/01/12, ore 10:19

Eccerto! Che razza di egoista, poteva pensare un po' anche agli altri, no??
^^

SEmpre carinissime le tue fanfic (questa sarà la ventesima volta che lo ripeto ^^).

30/01/12, ore 22:42

Tutte e due le drabble sono molto belle. Complimenti continua cosi.

30/01/12, ore 22:27

hahahahahahahah meravigliosa idea :D Nappa e il siero-crescicapelli :D e l'usuale indifferenza di Vegeta.. bellissimo! spero di leggere una nuova divertentissima drabble mooolto presto :D

30/01/12, ore 21:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D Ma povero Nappa, infondo è l'unico saiyan pelato, Vegeta poteva essere un po' più gentile u__u Comunque bella raccolta, continuerò a seguirti! :) Baci, Son Ire.

30/01/12, ore 21:54

Ma dai che egoista Vegeta>-<...facile per lui fare tutto a pezzi, con quella folta chioma a fiamma!
Vabè, è pur sempre il principe, guai a disobbedire ù.ù...
Una storia devvero molto simpatica...non so perchè ma Vegeta mi è sempre sembrato molto orgoglioso
dei suoi capelli!XD

22/01/12, ore 15:09

Ciao Girl!
Ahahahah! Simpaticissima questa drabble, perchè non mi sono accorta prima? O.O
Beh meglio tardi che mai no? ;) Ho riso parecchio, secondo me la squadra Ginew non è proprio una squadra di guerrieri...do loro tutto il rispetto, sono forti, ma dai, sembrano dei pagliacci! xD Tutti quei balletti sciocchi prima di combattere, ci credo che Freezer non li sopporti xD Povero, lì mi fa un po' pena...sottolineo il po'! xD
Complimenti, bravissima e simpatica come sempre^^
Baci.