Paradossi & Simili.
di Cheche

26/10/12, ore 22:22

Ok, se la prima recensione ho provato a farla seria, qui cado davvero nella demenza xD

Storia divertentissima e bellissima.
Ho riso un sacco quando Silver diceva di Green "o era gay o era omosessuale".

Non so perché ma non ho avuto difficoltà a pensare a Blue nel ruolo della pervertita che escogita un piano contorto.
Silver che saltella come un coglione... beh, quello no, non lo immagino.

Continua così ;)

26/10/12, ore 21:49

Ahahah, carina la storia.

Non ho notato nessun errore particolare, forse ogni tanto qualche termine come "mestamente" o "capolino" ci sta un po male in una storia come questa, di ragazzi che si ubriacano e fanno macello.

Comunque è davvero ben fatta :)

16/05/12, ore 19:04

Ciao aki!Da quanto tempo! * sprofonda nel mare di compiti da terminare* sono sommersa dalle verifiche e dalle interrogazioni ma un salto su efp riesco sempre a farlo!=)
Mi piace il ruolo della piccola Yellow!Non riesce proprio a mentire la piccola curatrice. Il video di silver nudo nella doccia è stata un'idea da premio nobel * va a stringere la mano a Blue* la mia stima per la ragazza che prima non sopportavo cresce, e tutto grazie a te che mi hai fatto conoscere di più la sua personalità ;)  Silver capisce subito che non può essere stata la biondina a fargli quel brutto tiro (dopo voglio una copia del video)
però non riece a capire che è stata la sua adorata blue ad escogitare tutto! Mi immagino il rosso saltellare come uno scemo in camera sua la sera prima di andare a lettoXD Ok mi faccio troppi filmini!
Povera Yellow si aspettava un'abraccio *coccola* non ti preoccupare c'è Red per te, il buon caro vecchio(?) silver è troppo preso dalla nostra pervertita..=)
Ora ti lascio dopo questa recensione orrenda!A presto! * viene inghiottita di nuovo da fogli e  libri*

Emy96

15/05/12, ore 21:08

Hola! Ecco che riemergo dalle profondità dell'oblio per leggere e commentare questo tuo scritto.
La adoro.
Ok, ok, sono ripetitiva, monotona e non riesco ancora a scrivere recensioni decenti. Ma che ci posso fare?
Adoro Yellow che fa la santarellina ma ha gli ormoni che scalpitano, e come sei riuscita a riprodurre il suo carattere timido e un po' infantile.
Adoro il lato pervertito di Blue, le sue cimici da agente segreto e il fatto che sembra attaccata a Silver come un chewing gum alla suola della scarpa (come paragone fa un po' schifo, ma secondo me rende bene la mia idea: hai presente quando una gomma da masticare ti si appiccica da qualche parte, provi a staccarla, ma quella testarda resiste! si allunga e si allontana ma non si stacca, e se ti distai un attimo -zac!- è tornata al suo posto. Così fa ancora più schifo ma più o meno è questa la mia immagine del loro rapporto...)
Adoro quando Yellow e Sil giocano a "indovina chi", e danno del gay a Green e a Gold dell'imbecille maniaco.
E amo il culo di rossino e l'idea di Blue, diciamocelo, è stata una genialata!

Benissimo, credo di aver finito.
Spero di leggere presto altre delle tue creazioni.
Alla prossima~
El e il suo brodo di giuggiole con ravanelli.
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 09:14 pm)

10/03/12, ore 21:00

Oh, no. Tu non puoi scrivere una cosa del genere, non puoi permetterti di farmi ridere in modo così indecoroso… e a dir poco indecente. Perché sì, questa shot mi ha fatto a dir poco rotolare dalle risate.
Povera Sapphire, vittima del lavoro. Io non lo augurerei a nessuno, di andare a lavorare part-time per racimolare qualche soldino. Non per un maniaco come il suo datore di lavoro, sia ben chiaro. Fossi stata in lei, avrei picchiato selvaggiamente Blue e le sue trovate geniali.
E POI TU NON PUOI DIPINGERE BLUE COME UNA PUELLA PUDICA E PRETENDERE CHE IO NON RIDA.
La storia è a dir poco esilarante, e non si può fare a meno di ridere delle disgrazie di quella povera stella di Sapph. Nonostante dispiaccia leggere la sua sofferenza, e il fatto di essere stata raggirata dalla sua Senpai, non si riesce a trattenere una risatina divertita.
Tuttavia, mi hai fatto riflettere. Ormai la maggior parte degli uomini cambiano radicalmente atteggiamento nei confronti ragazze innocenti, non appena vedono qualcosa che interessa loro. Quanto mi danno rabbia queste cose…
Sono contenta, però, che alla fine Sapphire sia stata abbastanza matura da rinunciare al lavoro, pur sapendo che forse le cose sarebbero migliorate (peggiorate, sono un certo aspetto). Sono rimasta sinceramente sorpresa, e ho sorriso, non appena lei ha consigliato da brava amica anche a Blue di smettere.
E che dire degli accenni di Franticshipping che hai fatto? Io ti adoro, ragazza mia. L’idea geniale che ha avuto, ossia quella di Ruby che apprezza di gran lunga la “cavernicola” rispetto alla nuova “ragazza frivola”, mi ha fatto esplodere dalla gioia.
Non spiccherà di originalità, ma hai fatto comunque un buon lavoro. Continua a farmi ridere!
Adesso devo darmi da fare con le mutande di Pino…

02/02/12, ore 11:37

Aki! Hai messo la Frantic! Io AMO quei due insieme. Ehm, partiamo dal principio. Mi aspettavo una crack, ma hai scritto una Frantic. Peccato che c'era Sapphire, lì. Se fosse capitato un ragazzo sarebbe stato dannatamente comico. Qui, come hai detto, c'è stata solo roba pervertita. Il pizzaiolo deve aver vissuto tutta la sua vita con... sua madre.
Le mutande leopardate, mi sembrano fatte apposta per Sapph.
Allora, per l'IC, posso dirti che Blue non è OOC. Sapphire e Ruby non li conosco. Ho letto solo un riassunto della loro Saga. E mi sono fermata a leggere il Manga alla Saga GSC. Comunque, posso dirti che per quanto poco conosca la ragazza, mi è parsa IC.
Per gli errori non ho notato nulla. Sarà che sono ancora un po' fusa per la febbre... Scusa, non ti sono d'aiuto...
Per finire, ti dico che l'ultima parte l'ho apprezzata [ma anche di più] molto. Frantic <3
Mi dileguo! See ya!
Aya
PS: Ma che intendi per "sozza"? Roba ranting Rosso? Ora vado ad indovinare la traccia e scoprire i personaggi! xD No, aspetterò, da brava bambina quale non sono, il tuo componimento. : )

27/01/12, ore 21:26

Ed io, come al solito, sono sempre in ritardo. Perdonerai mai questa amante che non ha un briciolo di tempo per recensire le tue magnifiche storie? Prima o poi vedrò di sdebitarmi con qualche bella shot, dato che sei in astinenza… temo che un giorno mi ucciderai, se non posterò qualcosa.
Siamo finite ancora una volta sulla stessa barca, con questa Challange. Solo che io, a differenza tua, sono ancora in alto mare. Vorrei sprofondare sottoterra, sai? Adesso devo inventarmi qualcosa tra Karen, Blue e N… non sono messa molto bene con i personaggi, eh?
Sei stata fortunata, lo ammetto sinceramente, ad aver trovato il trio Gold-Red-Silver. Anche perché, a prima vista, il lettore si aspetta già qualcosa di veramente grosso…
Eh, certo, quando ho letto il fatto riguardante Gold e le birre mi è venuta in mente una certa serata passata nella Famiglia. Sbaglio, o mi pare una sorta di déjà-vù? XD Ok, ignorami.
I personaggi sono dannatamente IC, e ancora mi chiedo che strana capacità tu abbia per far risultare i loro comportamenti così umani e… normali, come delle vere persone. Mi hai permesso di immaginare ogni scena, come solo un vero writer sa fare.
Certo, il comportamento di Silver mi ha fatto morire dal ridere. Ancora adesso non faccio altro che chiedermi come possa non aver notato ciò che stava combinando il malvagio Gold. Povera stella, ubriaco davanti alla tv senza neanche sapere perché.
E Red, poooovero Red. Ha ceduto alla tentazione dell'alcol (una o, cara, altrimenti sembra quello per disinfettare le ferite X°D), come tutti i ragazzi della sua età. Non appena avevo letto che era partito da un pezzo, ero scoppiata a ridere come non mai. E sono letteralmente morta, quando mi sono immaginata Gold mentre spacciava la birra per una medicina o qualcosa del genere. Altro che Team Rocket! Quel ragazzo ha una mente diabolica. Siamo sicuri che non sia lui il figlio di Giovanni?
I BOXER CON GLI ODDISH NO! PER FAVORE, RISPARMIAMI. Sto morendo dal ridere, per colpa tua. Te ne rendi conto? Magari, tra cinque minuti, non avrai più un'Amante da spupazzare. Te ne pentirai amaramente, allora. Povero Green, comunque, vittima indiretta della scelleratezza altrui. Gli saranno fischiate le orecchie, a quel povero diavolo.
E Gold, come sempre, cerca un modo per farsi rivelare pettegolezzi scottanti. E ho avuto gusto quando Silver gli aveva ritorto contro la domanda imbarazzante su Yellow (fatta apposta per Red, sia ben chiaro).
Però, dai, la reazione successiva di Silver è stata epica. Hai presente che trauma è immaginarselo mentre bestemmia contro la bottiglia che non si apre? Povero Gold, avrà ridotto la sua casa ad un macello. Certo che anche lui, poi, se l'è cercata, quando ha domandato su Blue. Mi fa quasi pena, bagnato come un pulcino dalla birra, inseguito da un Silver-cavernicolo-geloso con tanto di clava. Ma anche no X°D
L'arrivo della madre è stato a dir poco epico. Anche perché, al peggio non c'è mai fine. Non vorrei essere nei panni di Gold, sinceramente, perché avrà sicuramente passato un felice quarto d'ora…
Riguardo il lessico, invece… ti vorrei prendere a calci. Non voglio essere critica e antipatica, ma in un contest ti avrebbero uccisa per il primo periodo lungo… quanto? 4 righe tutte di virgole? X°D A quanto pare non sono io la sola ad essersi arrugginita col tempo. Dai, lo sai che scherzo. Solo che sei capace di fare molto meglio, perciò non voglio più vedere errori del genere. Capito, Amante mia?
Sulle ripetizioni, comincio già a dire che hai ripetuto "casa" nel secondo paragrafo, dove Red e Silver arrivano. Oh, quanto sono pignola! COLPA DEI PROMESSI SPOSI.
Però ora mi devi spiegare perché Red era coperto d'olio d'oliva. o.o

15/01/12, ore 21:37

Eheh ma che carina!
Ben scritta e parecchio divertente, non mi aspettavo di certo una reazione del genere da Silver e Red xD e poi ci voleva la madre di Gold alla fine, giusto per metterlo ancora di più nei casini (come se non bastassero, i due ubriachi...)

La Challenge mi ha incuriosita parecchio, avresti voglia di mandarmi il link?
Bravissima, davvero carina! ^O^

14/01/12, ore 19:44

Hola! Che gioia entrare in questo fandom e trovare storie del genere, così interessanti, ben scritte e pure divertenti! ...Io quando le vedo Mi illumino d'immenso *O* (sperando che il caro Ungaretti non mi denunci per plagio).
Mi piace molto l'ultima parte, ovvero Gold che fa testamento :D e devo dire che Silver sbronzo è uno spettacolo fantastico.
Muhahaha! non so cosa altro aggiungere, sono famosa per fare le recensioni senza ne capo ne coda.
Cosa posso dire di più se non farti i complimenti?
Brava, fic così mi fanno luccicare come una fatina della Disney ♥
El.

14/01/12, ore 18:10

Ciao! Piacere, sono Ayako_Yoru, anche se in realtà mi chiamo Alessia.
Comunque, devo dire che questa storia è molto bella, divertente e ben scritta! Poi la situazione è adatta a questi tre.
Devo dire che non sono OOC. Gold è capace di fare di tutto e Silver resta fedele al suo carattere. Anche secondo me spaccherebbe la testa a Gold, in quel caso.
Sono davvero curiosa di sapere che fine avrà fatto Gold. Non mi è molto simpatico. A proposito di questo, l'ultima parte è quella più esilarante. Se lo merita.
Quindi ne farai altre ventinove? Non vedo l'ora di leggerle, sappilo. Ho letto tutte le tue storie di Pokémon, e mi sono piaciute molto.
Complimenti per la storia! Ciao.
Ayako