I will take what's mine.
di bulletproofAliz

27/04/12, ore 13:00

Non ho parole, le mie lacrime parlano da sole.
E' forse la più bella che io abbia mai letto. **

25/04/12, ore 18:39

DDDDDDD: è un po' sconvolgente, povero Zacky c.c comunque è bellissima, complimenti!

09/03/12, ore 17:55

A me personalmente è piaciuta tantissimo, un po' macabra, ma fatta bene. E' stato un bene ispirarsi a Stephen King, in questo modo il risultato è stato alquanto positivo, è uscita fuori una synacky diversa dalle altre; bello il finale, anche se il povero Zacky alla fine viene sopraffatto e soppresso dalla figura di Synyster. Poi le scene di sesso; assurda. JDJHDVHDGVGDGV. *-*
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 05:58 pm)

17/01/12, ore 21:36

O.MIO.DIO. Aliz è porca miseria è fantastica. Sono stata tipo con la bocca aperta tutto il tempo perchè non avevo mai letto una cosa del genere e l'adoro!! cacchio è meravigliosa anscuqndoanxgt <3 però povero zacky cucciolo D: e brian ce lo vedo proprio come serial killer muahahah

17/01/12, ore 20:07

ODDIO IO STO MORENDO/PIANGENDO/SCLERANDO/RIDENDO ISTERICAMENTE RIPENSANDO ALLE SCENE DI SESSO.
E' A S S U R D A!
Una delle cose più belle che io abbia mai letto, davvero.
Non ho altro da aggiungere.

15/01/12, ore 23:44

BRIAAAAAAAAAAN CHE CAZZO DIVINO HAI FATTO >.> sei il solito idiota davvero dovrebbero sottoporti alla lobotomia forse da vegetale riesci a ragionare meglio...ma dico ma fatti notare che cazzo pretendi!Che Zee si fidi di un pazzo che lo segue da quattro anni?!!!E come te l'hai scopato Zacky e così dolce se tu glielo avessi chiesto lui ti avrebbe dato tutto t.t e invece ora l'hai ucciso e mai potrai sentire il suo corpo caldo...t.t Brian ucciditi fai prima davvero non puoi toccare Zack,non in mia presenza....bella comunque brava un po' tragica ma ci sta ugualmente...e complimenti per l'idolo Gee lo è anche per me lo adoro con tutta l'anima ** anche se ormai l'ho venduta ai Sevenfold XD a presto bellezza ;D

Amy

15/01/12, ore 13:45

Ok, non so se devo essere sconvolta, triste, felice, non lo so. So soltanto che tutto questo mi ha presa alla sprovvista e mi ha emozionata, sì. Mi piace un sacco, davvero. Ho avuto i brividi da quando ho letto il titolo e li ho ancora adesso.
Seriamente, non so cos'altro dire.
Fantastica shot e fantastica tu, come sempre!

15/01/12, ore 11:04

Ma oh madonna mia che cosa è successo a Brian DDDDD:
AHAHAHHAHA c'è è una cosa macabrissima,ma è bello ogni tanto vedere delle storie cosi :3
Povero zacky ç_ç Stuprato e poi ucciso..Per fortuna che è una storia!xD
Però Brian rimane sempre l'uomo sexy che è,anche se sto lentamente cambiando parere su di lui dopo questa ff ahahaha
No dai scherzo xD
Un bacione!
Rossa.

15/01/12, ore 02:24

Carina come idea, davvero! Molto originale.
Certo solo un tonto come Zacky poteva non accorgersi di uno stalker che lo segue per anni -.-" (ok, scusami ma non riesco mai a trattenermi dall' insultare amorevolmente il mio adorato Zaccaria :'3)  Comunque Gates nei panni del maniaco assassino fa davvero effetto. Diciamo che poi mi piacciono particolarmente i personaggi che hanno un carattere alquanto squilibrato! Perché non sai mai cosa aspettarti da loro... anche se di sicuro non sono mai cose buone! Poi leggendo una cosa del genere ascoltando Du Hast dei Rammstein... diventa quasi inquietante! :')
Poi insomma fa sempre piacere leggere qualcosa di diverso dal solito, anche se -per come sono io- le synacky potrei leggerle tutte XD Per me sono la coppia perfetta <3 u.u
Ti giuro che vorrei dire altro ma dopo essermi svegliata presto sta mattina non connetto più poi così bene... e dato che domani mi aspetta una lunga e intensa giornata di studio è meglio se me ne vado a dormire.  Comunque complimenti per la ff e anche per come scrivi, molto d'effetto.
Alla prossima! :) Byebye
Josie
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 02:27 am)

14/01/12, ore 23:37

Io tipo, amo questa One-Shot! Magari ci fossero più storie del genere per i Sevenfold, sarebbe qualcosa di magnifico! Quindi, complimenti, davvero, mi è piaciuto troppo! Ah si, mi puoi dire per caso come si chiama il libro di King? Mi hai incuriosati. xD Okay, niente, ci si sente e continua così. ;)
Giò. ♥

14/01/12, ore 22:41

Ossignore *---*
Ti amo sempre di più ahahaha è bellissima :3 mi piace un sacco proprio perché è particolare e devo dire che ce lo vedo Syn come uno stalker-maniaco-assassino LOL povero Zacky però ç_ç una morte atroce D:
AnyWAY penso che se inizi a scrivere anche le Synacky diventerò un stalker peggio di Brian, ovviamente evitando la parte maniacale e omicida xD

Poi altra cosa che dovevo dire è che io AMO (wdfhiusfowefuv *----*(?)) "A little piece of heaven" ed è azzeccatissima per questa FF. Ok basta sembro una deficiente. Alla prossima o Synacky o Frerard :3
XoXo Gem

14/01/12, ore 22:01

WASHA' ALIZ! **
Io non seguo gli Avanged, non conosco i loro inciuci, i loro caratteri e le loro canzoni, però, cazzomerda, mi hai fatto passare cinque minuti fantastici.
Era molto stravagante, stramba, lugubre, violenta, dark ed erotica, nel complesso molto divertente e piacevole da leggere. Mi hai fatto impazzire!
E' questo il genere di storie che voglio leggere, sìsì!
Sei definivamente entrata nella lista dei miei autori preferiti, sei una figa! ù.ù
Brava, brava!
-Vicky

14/01/12, ore 21:50

E' qualcosa di spettacolare, originale! Non mi ero mai immaginata uno Zacky innocuo né tanto meno vittima di una simile esperienza. Non mi ero mai immaginata un Brian maniaco. E' bella sì. E tu sei brava, bella e brava. (Brava Giovanna, brava) (?). Poi va bè, inutile dire che te lo mangi in un secondo un racconto così, e in cuor tuo t'arrapi pure (?).

14/01/12, ore 21:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. E già con la prima fase partiamo bene a sclerare lol ALPOH çvç
Oh, mamma mia, non puoi mettermi quest'immagine figa strffiga di Gates vestito da figo straffigo però. Il mio cuore non regge. Per di più ha il cappello! (?)
LOL il tizio che importuna Gates dicendogli di comprare le rose sembra il marocchino di oggi XDD lui e le sue rose scolorite dimmerda </3
Omg, cosa mi prende bene sta fanfiction *continua a leggere*
Okay, l'ho letta e omg mi piace. Amo queste cose malate, difatti ne sto scrivendo anche io *trollface*
No è figa çVç la scena lemon non è molto approfondita ma mi piace come hai scritto il tutto e la storia è proprio bella *-* volendo avresti anche potuto svilupparla di più *--*
E poi le citazioni, aww, rendono tutto ancora più bello (?) XD
Quindi brava tesoro dlksfjnasfjaslmdflka *-*
#Susanapproves

14/01/12, ore 21:35

SONO SENZA PAROLE. Non avevo mai letto una storia del genere prima d'ora, però ammetto che mi è piaciuta tantissimo! *O* Per essere la tua prima synacky devo dire che è riuscita bene, anche se il povero zacky non voleva essere scopato :') A Little Piece Of Heaven calza a pennello epr questa storia, specialmente alla fine, quando Syn accoltella Baker! Poi all'inizio la storia sembra scritta nello stile di Dr. Jeckyll e Mr. Hyde, ma lo sai uwu Detto questo, ci vediamo presto uwu Bbbbbbbaaci <3