La verità degli Jotnar
di Northern Isa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/12, ore 21:51

Ma salve!
Scusami, scusami tantissimo, ma sono strapiena di robe da fare e assolutamente priva di tempo per farle ç___ç

Epilogo! Wow, dovrà essere una GRANDE recensione ù_ù
Mettiamoci al lavoro!

...Oh, cielo. Sono arrivata a metà del capitolo, e sono assolutamente stupefatta. Mi inQUino (una volta in più) di fronte alla tua abilità di descrivere scene, situazioni, luoghi ed emozioni. Ero col fiato sospeso, e riluttante a interrompere, in qualche modo, la continuità della storia per estrapolare e riportare le frasi che maggiormente mi avevano colpita. WOW. Mi sono fermata, sforzandomi di dare forma a un commento, subito prima dell'incontro con gli Jotnar, perché SO che altrimenti verrò spazzata via dal realismo con cui hai trattato la cosa. Ed è un racconto DI FANTASIA! *Deliquio*

La descrizione dei Giganti è spettacolare. Davvero, non lo perdono, alla Row, di aver trattato tante razze/creature con quella superficialità.

FORZA, Thorfinn! Vediamo se il tuo discorso riesce a far breccia!

Ecco. Di nuovo quella sensazione. Mentre leggevo, mi sembrava di trovarmi nella corrente di un fiume impetuoso: sommersa dagli eventi, da mille pensieri e sensazioni. DONNA, tu riesci a trasmettere tutto questo! E l'accuratezza delle ricostruzioni! Francamente, PURE IO, fossi stata Gigantessa, mi sarei schierata con l'Oscuro Signore.
"-Che diritto hanno avuto alcuni maghi di ghettizzarvi in questo modo, di allontanarvi dalla comunità magica, come se foste delle bestiacce da tenere lontane? Come si sono permessi di rinchiudere i sovrani? Tutto ciò è stato abominevole."
ESATTO! E lo è ancora di più, se pensi che il più grande mago del mondo... blabla, cioé Silente ha mandato loro un povero fesso, a cercare di irretirli mostrando loro un fuocherello e una collana di perline, praticamente è_é!
Onestamente, la tua ricostruzione è molto più edificante. Mi piace, mi piace, mi piace!

Per cui, per l'ennesima - ma sempre dovuta! - volta, ti porgo i miei più vivi complimenti per come sei riuscita a strutturare questo fenomenale protagonista, ideando la sua e altre storie, incastrandola poi alla perfezione con gli eventi 'canon' di HP.
Magnifica.
Grazie di averla condivisa con noi <3

21/02/12, ore 23:53

Ma... già finita?O.o Mi stavo abituando a seguire le avventure di due Mangiamorte in terra scandinava. xD Almeno leggendolo posso dormire sogni tranquilli perchè avrò la consapevolezza che le mie ipotesi non verranno stravolte da capitoli successivi.xD Ma quanto sono ospitali questi giganti? xD Però bisogna ammettere che non sono scemi come sembrano visto che collegano Thorfinn a Odinresk. Quando hanno detto "preparati a ricongiungerti al tuo vecchio" ho pensato che sarebbe accaduto il peggio. Ma io mi chiedo: ti minnacciano di morte e tu, invece di attacarli o dartela a gambe, ti metti a rimurginare sulla storia della scandinavia? Va beh che ti ha salvato, ma non è proprio la cosa più razionale da fare. Ma i Mangiamorte sono dei duri e probabilmente sottopressione danno il meglio. E infatti si salvano la pelle e convincono gli Hrimbursar a unirsi a Lord Voldemort. Alla fine il viaggio in Svezia è servito, oltre per la missione, anche a far capire a Thorfinn che lui è nato per essere un Mangiamorte. Il fatto che gli importi più della gloria che della morte del padre fa capire che è un degno seguace del Signore Oscuro. Conclusione perfetta per una storia magnifica!! Bravissima!!
Baci!
Lily

21/02/12, ore 20:19

Bellissima conclusione... ^^
Ovviamente la mia recensione non si ferma qua... XD
Una nota di merito alla magnifica descrizione delle montagne svedesi, molto vivida ed evocativa...
Anche la descrizione della caverna è resa bene...
Mi ha fatto sorridere la scena in cui i due Mangiamorte si guardano nervosamente, paura eh? XD
In effetti l'idea di interrompere un rituale non è una genialata, ma questi due se ne infischiano e si imbucano lo stesso...
Oh ma che fighi questi giganti... *-* Altro che Igor Krum... XD
E bravo Thorfinn che imita le gesta del suo mentore Dolohov...
Peccato che i giganti riconoscendolo fraintendono le sue intenzioni... Pensavo che gli avrebbero spezzato il collo senza troppe cerimonie, invece l'ha scampata... XD
Gli avete ucciso il padre? Bah frivolezze, che volete che sia?? E chi se ne importa? Thorfinn non di sicuro...
Fenrir da il suo contributo alla riuscita dell'accordo con i giganti, e io che pensavo che a momenti se la facesse addosso... XD
E alla fine riescono a portare a termine la missione in modo più che positivo...
L'oscurissimo li premierà sfornando Pan di fuffole? XD *ormai sono dipendente da quei biscotti*
Thorfinn ganzissimo alla fine del capitolo, mancava solo che gridasse "Sono il re del mondooooooooooo!" XD
Scherzi a parte, me lo vedo che sfila tutto tronfio... E ribadisce per l'ennesima volta che non gliene importa nulla di suo padre...  Mangiamorte fino al midollo...
Speravo che Greyback le prendesse da qualcuno, ma mi sa che dovrò provvedere personalmente... *Regulus la guarda dubbioso*
Tanti complimenti tesosuccia... ^^ Storia molto avvincente... Bravissima!!
Grazie a te per aver scritto un'altra fantastica storia!!
E a tal proposito devo muoverti una critica: ti sembra giusto che io debba scoprire della storia "Northern Star" per puro caso, eh? Cattivona... u.u
La prossima volta voglio essere avvertita...
Ma sicuramente, dati i molti impegni, ti è solo passato di mente, giusto? ;)
Ancora tanti complimenti!! ^^
Bacione!!<3
Emily

21/02/12, ore 15:46

Bella conclusione, anche se mi delude un po' che Agnes non gliel'abbia fatta pagare a quello zotico di Fenrir U:__U e mi delude che Thorf se ne sia bellamente fregato è__é insomma! stupido zotico, almeno un calcio là sotto doveva avere >___<
Comunque mi è piaciuto tutto il capitolo e non avevo dubbi che alla fine se ne sarebbe fregato del padre U__U la scena con i giganti mi piace(oltre a ricordarmi un gdr su saint seiya dove son schiattata contro i giganti, ma sorvoliamo xDDD)... e basta u.u è che ho perso la mia recensione stupenderrima T____T e son troppo arrabbiata per aver voglia di riscriverla<.<
comunque qusta mini long ti è venuta bene, brava^^*si portqa via Thorf come se fosse un peluche*

21/02/12, ore 15:42

Aspetta un momento. SOLO un momento!!
Ma è finita qui?! Sono terminate le scampagnate in campeggio insieme all'affascinantissimo Thorfinn e quel sacco di pulci di Fenrir?! O.O Noooooooooooo!! Signore Oscuro, spediscile in qualche altro luogo remoto ed oscuro del mondo, così che possiamo andare in giro tutti insieme appassionatamente!!
IO VOGLIO FARE CAMPEGGIO CON THORFINN E FENRIR!!
Sono sconvolta!! Non può finire così...perchèèèèèè!!
In effetti, alla fine hanno portato a termine la missione. Tutto merito di Rowle ovviamente u.u perchè se aspettavamo che si degnasse di fare qualcosa quel sacco di pello di Greyback facevamo notte e gli Jotnar li trucidavano all'istante. E' davvero un essere inutile Fenrir u.u il mio odio per lui non si è ancora placato!! Meriterebbe di essere costretto a fare il bagno dal Signore Oscuro ahuauahuahuahuahuahauahuh...!!
Mente diabolica ;)
Ad ogni modo...uff, sono triste. La storia finisce davvero qui?! Allora mi fionderò a leggere la storia di cui mi parlavi l'altra volta e ad attendere con ansia la prima pubblicazione della tua nuova storia, con il nostro adorato Antonin Dolohov che fa la parte del rubacuori ;)
Capitolo molto...brutto!! Sì, perchè è l'ultimo!! Nooooooo...non può essere finita così!!
La descrizione dei giganti mi ha lasciato davvero allibita...che brutti che sono!! Ma come ha fatto il padre di Hagrid a farci un figlio?! A parte il fatto che è anatomicamente impossibile, però....boh...misteri della Rowling u.u!!
Ti faccio i miei complimenti cara, la descrizione delle montagne innevate e dei ghiacciai è stata la parte che ho preferito...dannatamente suggestiva.
Continua così. Sei un'autrice coi fiocchi e controfiocchi ;)

Un bacio. Latis.
P.S. I complimenti, oramai, sono sottointesi :D

21/02/12, ore 14:37

E ho finitoooooo!
Ottimo anche questo capitolo, anche se devo dire che adesso sono triste perche' la storia mi piaceva e...e' finita T_T
Comunque...l'abilita' nel descrivere luoghi e situazioni l'ho gia' ampiamente commentata in altri capitoli, qui non dovrei che ripetermi, quindi glisso XD
Passiamo ad alcune cose che ho apprezzato particolarmente del capitolo:
- il momento in cui Thorfinn e Fenrir si rendono conto che i giganti stanno parlando di vendetta: impagabile, me la sono fatta addosso pensando che tempo due righe i nostri sarebbero diventati hamburger (pelosi, nel caso di fenrir D:). E' stato un espediente molto azzeccato per creare un po' di susapance u.u
- il fatto che alla fine, abbia deciso di fregarsene completamente del padre e pace santa: di nuovo, COERENZA. ti amo <3
- il discorso di Thorfinn ai giganti mi e' piaciuto molto, era sensato e avrebbe convinto pure me XD (apparte la parola "ghettizzare" che mi e' sembrata un po' troppo elevata per uno che si sta rivolgendo a dei rincoglioniti di giganti, ma sono particolari XD)
Insomma, alla fine di tutto...GRAZIE per aver scritto questa storia, mi ha divertito moltissimo leggerla :D
Besos!

21/02/12, ore 14:21

"Fenrir non era uno stupido, ma non era avvezzo ad approfondite analisi comportamentali."
*lau rotola giu' dalla sedia ridendo come una deficente*
Ciao!!
Finalmente ho avuto un po' di tempo per chiudermi in biblioteca e andare avanti XD Ho dovuto cominciare con quella frase perche' mi ha fatto crepare dal ridere ed apprezzo molto quando si riesce a fare umorismo con eleganza XD
In ogni caso, la cosa migliore di questo capitolo e' senza dubbio...*rullo di tamburi*...IL FINALE!
Cioe', gli si e' pappato la cameriera! DDD:
Giuro che...dire che mi ha preso in contropiede e' davvero poco, ci sono proprio rimasta di stucco D:
E beh, penso che quello che mi piace maggiormente di tutta questa long e' il fatto che riesce a stupirmi ad ogni capitolo, a volte solo un po', va volte facendomi cascare dalla sedia come adesso XD
Mi piace anche il fatto che Thorfinn non abbia avuto il ripensamento della sua vita con tanto di autointernamento in convento di suore carmelitane dopo aver scoperto la santita' del padre: finalmente un po' di coerenza, che diavolo! DImostra ancora una volta come tu sia affezionata al personaggio di cui scrivi e come ti sforzi di non renderlo banale o esagerato, ma semplicemente umano...brava!:D
DEtto questo, per una volta coglio dirti anche una cosa che non mi ha convinto molto, giusto perche' penso che il confronto fra autrici sia una gran cosa: l'unica nota che non mi e' filata del finale e' che Thorfinn non abbia avuto la minima reazione: cioe', capisco che non e' che Agnes fosse l'amore della sua vita e mi sta benissimo, pero' se ci teneva a salutarla si vede che un pochino gli interessava, anche poco poco...insomma, mi sarei aspettata almeno un minimo di "Cazzo Fenrir ma sei uno stronzo D:" (Ovviamente parafrasato e riadattato XD).
Apparte questo, i lcapitolo fa onore agli altri e direi che apre perfettamente il finale, che passo subito a leggere perche' sto crepando di curiosita'!XD
Brava!:D

20/02/12, ore 17:18

Ohohohoh!! Grande capitolo a livello di trama!!
Il colpo di scena della mamma cattiva non me lo aspettavo!ò.ò
Anche se, onestamente Odinresk mi era piaciuto dall'inizio, e ho una recensione al secondo capitolo a provarlo!X°D
Per una volta, ci avevo preso!
Ottima idea questa di stravolgere la situazione, mi ha lasciato di sasso!
Per quanto riguarda il resto, tutto continua a piacermi: le descrizioni delle situazioni e degli ambienti, in particolare, sono sempre dettagliate ma non tanto da stancare, piuttosto creano un genuino interesse...complimenti, io sono una frana nelle descrizioni quindi INVIDIA!XD
Vorrei dilungarmi di più, ma onestamente ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo, anche perchè se ho ben capito ci avviciniamo al finale, e sono sicura che sarà un gran finale ò.ò/
Proseguo!
Besos!

20/02/12, ore 13:08

Io...ehm....io...*cerca di trattenersi*....
*IN VANO*
FENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!
Cioe'...yeeeeeeeeeee!*.*/ *fangherla* Ok, penso di essere l'unica persona a fangirlare su Greyback XD
Ad ogni modo, data la mia ossessione mostruosa e abnorme per il personaggio, ti avviso fin da ora che mio malgrado la recensione vertera' su di lui XD
Innanzitutto, grazie, grazie, grazie per avergli dato un ruolo abbastanza importante, non so se te lo avevo gia' detto ma...era ora che qualcuno ne scrivesse per bene!
Per "bene" intendo:
- Evitando di liquidarlo in due righe
- IC. Oh, come sto godendo!XD
Mi e' piaciuto a morte il contrasto tra la rabbia di Thorfinn e il suo ostentato "fregauncavoloame". E' proprio l'ammore mmmmio! <3
Tra l'altro, riguardo a questa scena, grazie per aver specificato che si stava pulendo i denti con le unghie XD Si perche' checche' ne dicano le amanti della "censura di cio' che minaccia il senso estetico dei poveri piccoli lettori", Fenrir e' sudicio! E grezzo. E rozzo. Si vede che lo amo, no? XD
Vabbe', senti, per questa volta penso che mi fermero' qui perche' tutta la recensione minaccia di diventare un elogio di Greyback come lo hai descritto e come me lo immagino ma...AH!*.*
Sappi che finora e' il mio capitolo preferito, e mi piace molto come interagiscono i due personaggi, li hai caratterizzati molto bene!
Complimenti!
Lau

20/02/12, ore 12:51

Ohohoh, fantastico anche questo secondo capitolo!
La storia della famiglia di Thorffin mi ha impressionato per come sei riuscita a renderla realistica, credibile e allo stesso tempo interessante!! Non e' facile construire un'intera esistenza, un background, ad un personaggio di cui di solito a malapena si ricorda il cognome: milioni di altre "scrittrici" lo avrebbero fatto diventare un GaryStu del lato oscuro nel vano tentativo di tenere alta l'attenzione, tu invece ci dai il ritratto plausibile di un uomo con le sue convinzioni, il suo vissuto, la sua mentalita'...che non ha niente di banale e allo stesso tempo e' come tanti altri mangiamorte...credo sia un po' questa la cosa che mi tiene appiccicata a questa ff, la sua credibilita' allucinante!*-*

Parlando dei genitori, la figura che piu' mi ha colpito e' quella del padre: gli hai dato una personalita' sfaccettata e interessante, mi piace il fatto che non sia il solito buon padre/cattivo padre, aut aut, ma che sia anche lui una persona credibile: e' evidentemente affezionato al figlio da piccolo, ma allo stesso tempo e' egoista, ma di quell'egoismo tipico dello spirito libero...insomma, non so se pensare bene o male di lui, alla fine (Ok, forse male XD), ma e' davvero una figura interessante!:D

Altra cosa che mi e' piaciuta tantissimo, la descrizione della gravidanza e di cio' che ne consegue: anche qui, credibilita', amen! Voglio dire, ok, e' estremo che tutto vada bene (ficcy -.-') come e' estremo che tutto vada male, ma nel mio realismo (pessimismo?o.o) tendo a pensare che sia piu' probabile la seconda!

Beh, non so piu' che dire, solo che passero' subito al terzo capitolo e che questa long mi ha proprio preso!
Complimenti!:D

19/02/12, ore 21:20

Ciao!!!
Ieri avevo cominciato a leggere questa fic mentre ne cercavo su Greyback (amore <3), ma non ero abbastanza sveglia per commentare XD
Comunque, questo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo, e sebbene fossi sospettosa, c'è stata almeno una frase che ha avuto ragione di tutti i miei dubbi:
"Trovarono una rabbia sorda, una bacchetta pronta, un avambraccio nudo. Quale fu la ragione del mio cambiamento è presto detto: una madre sepolta, uccisa dal padre, fuggito lontano, tornato in Svezia. Ed era proprio lì che sarei tornato, per volere del mio Signore. "
Ottima scelta di immagini, in particolare quella dell'avambraccio nudo la ritengo fortissima ò.ò/
Mi piace anche che tu ti sia fermata ad approfondire su un personaggio secondario - anzi,anche meno che secondario XD
E' una cosa che mi manda in brodo di giuggiole *-*
Ottimo lavoro, proseguo col secondo capitolo!*-*
Lau

18/02/12, ore 20:57

Ciao, adorata! Sono in netto ritardo, ma ora recensisco, faccio la brava ù_ù
E poi vedo pure se mi riesce di recensire il nuovo chap di 'Studenti'. Veh, che sono ottimista!

"-Mentre tu girovagavi per Fagersta, facendo incetta di prodotti tipici, io mi sono dato da fare.- continuò Fenrir, canzonatorio.
Il suo tono però, più che disappunto nei confronti della mia sparizione, palesava soddisfazione e compiacimento."
Il riferimento al 'fare incetta di prodotti tipici' è principalmente rivolto ad Agnes, vero? XD Ma che simpa-burlone, questo Fenrir! Gli voglio quasi bene. Già. Mi sovviene ora che ho un'altra storia, con Fenrir protagonista (Fenrir PICCINO! *^*) che devo recensire, e che mi farà versare ettolitri di lacrime. Fa niente, sto divagando.

"Solitario ed aggressivo, avrei potuto impiegare le mie energie al servizio di una causa degna. Era stato tra i Mangiamorte che avevo trovato le uniche anime la cui compagnia non mi infastidiva."
Pensa di me il peggio che vuoi, ma le tue descrizioni di Thorfinn mi eccitano. In QUEL senso. Mi sembra preoccupante, ma faccio finta di nulla.

Riguardo all'uso della parola 'inquisitrice', non sono totalmente sicura che sia corretto, ma non ho trovato la definizione della parola né su dizionari/vocabolari cartacei, né su quelli virtuali. Io ho sempre (Eh, 'sempre'! Le volte in cui mi è servito, in effetti, non è che siano una marea...) usato 'inquisitoria'. 'Inquisitrice' l'ho trovato, raramentissimevolmente, riferito a un inquisitore donna, ma non come aggettivo. Hm. Pensierosa me. :/

"Se l’odio per Odinresk mi aveva forgiato negli anni, probabilmente era stato anche ciò che mi aveva condotto a diventare un Mangiamorte. L’aver scoperto che mio padre non era il responsabile della morte di mia madre aveva fatto vacillare tutto ciò su cui avevo fondato la mia vita, come se avessi vissuto in una perenne menzogna."
E infatti è tremendo! Da causare una crisi esistenziale in piena reg--FENRIR, che te ridi? è_é?!

...WOW. Fenrir insospettabile indagatore della psiche umana. O_O Non posso negare di essere sullo sconvoltino andante. Enide, tu mi sorprendi di più a ogni parola! :O

ENIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (Ecchissene del divieto sullo scrivere 'parole troppo lunghe, tutte attaccate')
Ma porca miseria, mi fai piacere Fenrir per ventidue ricchissimi secondi, e dopo tre righe ho già voglia di dargli la caccia di persona! è_é!!
Agnes ç___ç

ç__ç Ma cos'è, oggi vi siete messi tutti d'accordo per traumatizzarmi tremendamente? Io piango, ecco.

E, frignando per la rabbia, ti saluto! A presto!

17/02/12, ore 00:07

Ciao!^^ Sono un po' in ritardo, ma questi giorni la scuola mi ha tenuta impegnata. Passando al capitolo posso solo dire cosaaaaaaaaaaaaaa??? Insomma pensavo che scoprire la verità sul padre avrebbe cambiato parecchio la mentalità di Thorfinn, e invece si limita  a farsi qualche paranoia risolta da Greyback. Inoltre quel maledetto Lupo Mannaro ha trasformato Agens, e non solo. Che rabbia! E anche in questo caso Thorfinn non reagisce in alcun modo. Ma che diavolo? E' possibile che le sue convinzioni non mutino neanche dopo che scopre come sono andate veramente le cose? Allora tanto valeva che non la scoprisse la verità se poi la ignora quasi del tutto. In più se ne frega allegramente delle sorti di Agnes, che s******!!! Dopo questo capitolo spero che i giganti facciano fuori questi due ignobili individui. xD Altro capitolo imprevedibile  e interessante!! Complimenti!! ^^
Baci!
Lily

16/02/12, ore 14:11

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo D:
Perchè Greyback?! Perchèèèèèèèèèèèèèèèè!! Stupido e spelacchiato lupo mannaro che non servi a niente!! Come ha potuto?! Come ha potutoooooooo!! Io mi ero già fatta dei grandissimi viaggi mentali, in cui Agnes li seguiva nel viaggio alla ricerca degli Jotnar e magari si univa al mio amatissimo Lord e si sposavano e sfornavano una miriade di bambini e Fenrir sarebbe venuto al cenone di Natale e...e....stupido ed inutile lupo mannaro!! Come ha potuto?!
Povero Thorfinn...gli hanno stroncato la sua storia d'amore sul nascere...per punire Greyback, questo mese non dovrebbe comprargli il collare anti-pulci e lasciarlo rotolare negli spasmi dei pruriti e delle zecche u.u tzé!!
Sono rimasta un pò scioccata da questo finale, si vede?! xD non ho capito una cosa, però: ma l'ha uccisa o l'ha solo graffiata?! Però dice che diventerà un lupo mannaro, quindi immagino che non sia morta...povera Agnes T.T era così carina!!
Sono sconvolta!!
Capitolo di intramezzo ma molto intenso: a parte per il tentativo di omicidio di Agnes (Greyback, sacco di pulci, me la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!), ma soprattutto per il fatto che il caro Thorfinn ha capito che la sua vera strada è insieme al Signore Oscuro *______* e bravo Rowle!! Ti vogliamo bene, ragazzo: non abbandonare il lato oscuro della forza (noi, da questa parte, abbiamo i biscottini :3 ).
Speriamo che i suoi sentimenti contrastanti verso suo padre e verso gli Jotnar non gli causino problemi...se no chissà come andrà a finire la missione...magari potremmo permettere ai giganti di utilizzare Greyback come uno zerbino peloso, uhm sì...non è male come idea xD
Stupida palla di pelo!!
Thorfinn così tremendamente fedele al Signore Oscuro mi è piaciuto tantissimo...soprattutto quando il sacco di pulci ha raccontato che Rowle era pienamente motivato e convinto nella sua scelta di diventare Mangiamorte!! Bello, proprio bello...
Vedremo come andrà avanti, insomma.
Ma dici che rivedremo la cara Agnes?! Magari una bella lotta con Fenrir, dove lo prende a pedate sulla coda?! ;)
Tantissimi complimenti, tesoro. La storia mi entusiasma davvero!!

Un bacio. Latis.

14/02/12, ore 15:15

Fenrir, è inutile che ti lamenti: ho la vaga sensazione che anche tu abbia fatto incetta di prodotti tipici e anche di alcol mentre svolgevi la tua missione...
Povero Thorfinn, oltre alla sconvolgente verità su suo padre, gli tocca pure beccarsi la saliva di Fenrir... Bleah!
Mi sono stupita del fatto che il Lupo Mannaro abbia ascoltato il racconto di Thorfinn, pensavo sarebbe andato su tutte le furie  e avrebbe riservato al suo compagno d'avventura una serie di pugni... Mi sbagliavo...
I dubbi di Thorfinn sono legittimi, sarebbe stato strano se dopo tutto quello che ha scoperto fosse rimasto indifferente...
Ho sottovalutato troppo Greyback, ha fatto un discorso molto sensato... XD Non me l'aspettavo...
Thorfinn, non cercare scuse, sei nato per essere Mangiamorte.. E' grave che sia Fenrir a fartelo capire... XD
E' quasi comico come il nostro protagonista tema di più un essere senza naso che dei giganti brutti e cattivi, ma  effetivamente se questo mago è Lord Voldemort, posso capire il suo timore...
Che gentiluomo Thorfinn a voler salutare Agnes...
Ehi ma che caspiterina??? O.o
Nooooooooooooo... Greyback, ma sei veramente un essere disgustoso...
Non voglio neanche immaginare cos'ha dovuto passare quella povera ragazza...
Maledetto Lupo Mannaro che non sei altro... Grrrrrr...
La cosa che ulteriormente mi urta i nervi di questa sconvolgente conclusione è la reazione di Thorfinn davanti a quello che Fenrir ha fatto...
Indifferenza mista a disgusto....
Non è giusto! E' colpa sua se Agnes si è ritrovata tra le grinfie di Greyback...
Non ha intenzione di fare niente? Neanche assestare un calcio micidiale a quel mostro?
Devo dedurre che non gli importa niete di quella dolce ragazza che gli è stata di conforto in un momento difficile...
Ma cosa mi aspettavo da un Mangiamorte se non un comportamento del genere? *si autobiasima*
Considerazioni anti-Mangiamorte a parte, la storia rimane interessante e ben scritta...
Inoltre i colpi di scena non mancano mai...
Spero che Agnes si vendichi di Thorfinn alla prossima luna piena... *ride malefica*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se Greyback se le prende dai giganti... XD
Bravissima tesoruccia!!!
Bacione!!