Quando sulla Terra regna la pace...
di Soly_D

29/03/12, ore 20:49

Povero Veggie!.. Okay, ora Vegeta verrà ad uccidermi per averlo chiamato così!
Ma tralasciamo..
Questo capitolo è fantastico! Direi il mio preferito finora.
"Era questione di vita o di morte... E lui non voleva morire di nuovo!
Scattò in piedi, mise le mani sui fianchi ed urlò con quanta forza gli rimaneva in corpo dopo aver assistito alla ripugnante visione precedente.
“Ed io... il principe dei saiyan... dovrei mangiarmi dei vermi?”"
E qui, sono morta. E poi resuscitata per scrivere la recensione! (Grazie alle sfere del Drago, ovviamente..)
Ma che ho bevuto oggi?

Alla prossima,
Moonie.

29/03/12, ore 20:40

La piccola Marron, oddio xD
"Il futuro è lucido e rosa!" “La maga del luna-park ha detto che per vedere il futuro basta guardare nella sfera, ti ricordi?”
Crilin.. Non portarla più al luna park, non te lo consiglio ù_ù
AAH! Ecco perché si è fatto crescere i capelli! (In realtà, era per C18 che li ha lasciati crescere, ma mi piace di più questa versione!)

Alla prossima recensione(?),
Moonie

29/03/12, ore 20:35

(Sono BurningMandala, ho cambiato nickname ù.ù)
Okay, all'inizio avevo pensato male x°D
"Goku la guardò con aria di sufficienza. “Insomma... Avresti potuto fare di meglio...”" Goku.. Come? Non conosci tua moglie?
Lei potrebbe ucciderti, o peggio.. NON FARTI PIU' MANGIARE! D:

Ti saluto,
Moonie

29/03/12, ore 17:55

Devi smetterla!
Dico sul serio>.<
Mi hai fatta di nuovo prendere malissimoxD

Un bacio,
C18:DD

29/03/12, ore 17:52

Ahahahahah sei grande xDD
Avevo davvero pensato male, lo ammetto v.v
I miei complimentoni,
C18.

29/03/12, ore 17:12

hahahahaha!
il doppio senso c'è!
sai,anche io avevo qualche dubbio quando vedevo in televisione la pubblicità del gioco Twister...
brava...
continua così
un bacio

29/03/12, ore 13:32

Mi hai fatto morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!
Questa drabble è fantastica!!
Ma Chichi è proprio esagerata, non vuole far giocare suo figlio nemmeno a Twister ma che madre è???
Ahhahhah ancora rido come una pazza.
Bravissima!

28/03/12, ore 21:33

ahahahahah! non ci posso credere, sono davanti al computer che rido come una deficente, mia sorella mi guarda strana! Fantastica storia, peccato che Chichi abbia pensato a male! Anche se Goten doveva specificare che stavano solo giocando!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, a presto! <3
-Elis-

28/03/12, ore 17:35

OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIODDIO.
Questo è più o meno quello che continuavo a ripetermi alla fine della tua drabble, rotolandomi sul divano dalle risate :'DD
Ehm. Innanzitutto. Piacere, sono SeaLight, e ho seguito questa raccolta dall'inizio, anche se solo ora posso recensire.
Ti giuro che mi hai fatto davvero morire dal ridere... Come fai doppisensi tu, non li fa nessuno :'D
Continua così *__*
SeaLight

28/03/12, ore 17:24

Ahahah oddio xD Troppo divertente u.u
Dai.. ammettilo che hai visto l'immagine di internet che però riguardava Goku e Vegeta u.u

A presto,
Haruhi Suzumiya

28/03/12, ore 17:19

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ho letto queste drabble tutte d'un fiato e posso dire che se ci fosse una bandierina più che verde,la userei,ma mi limito alla verde.
Beh,che dire,le drabble mi fanno pisciare sotto dalle risate,sono troppo comiche!!!!!!!!
Mentre io recensisco,i stanno chiamando lo psicologo,qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!
Salutissimi,xDShawnFrostxD!

28/03/12, ore 15:59

ahahaha non ci posso credere!!! questa volta hai superato te stessa!!!! mamma miaaa!! rido come un'ebete!!!
Chichi ha capito tutt'altra cosa!!! in effetti Goten è stato un pò ambiguo mentre spiegava il gioco che facevano Gohan e Videl!! ahahah Che meravigliaaaaa!!!
troppo brava!!! Ho aspettato questo capitolo da tanto tempo!!! Finalmente è arrivato!! grandiosaaa!!
posta presto altri capitoli!!! mi piace troppo come scrivi!! =D
un bacio
SailorMoon

26/03/12, ore 14:13

ahahahah!! sono piegata in due dalle risate!Non so dove tiri fuori queste storie ma sono fantastiche e anche molto(molto è troppo poco) divertenti!XD

12/03/12, ore 19:53

AHAHAHAHAHAHAHA mioddio, ci credi se ti dico che sto ridendo come una scema davanti allo schermo? Bellissimi tutti i capitoli, li ho letti tutti!
Bravissima, mi hai fatta morire dalle risate! Soprattutto il primo capitolo!

26/02/12, ore 19:26

Ciao, eccomi ancora qui, la solita rompiscatole XD
Con questo capitolo mi hai fatta morire dal ridere ahah hah ah hh ah ah ha h, Goku è sempre il solito ;)
Alla fine ho pensato, forse GOku si stava rivolgendo a chichi epr quanto riguarda le cosce di pollo, non perchè stessero facendo sesso hahah (pensiero troppo complesso e difficle da esprimere che tu sicuramente non avrai capito, ma lascia perdere, va bene così ahh ahh hah )
alla prossima :D
Vegeta_