Quando sulla Terra regna la pace...
di Soly_D

25/01/12, ore 19:10

Povero Muten! Dovrebbe smetterla di bere! Già è ridicolo da sobrio, figurarci quando è ubriaco!
Comunque mi stavo già immaginando un finale molto peggiore per l'arzillo vecchietto: se C18 lo scopriva con un suo pezzo di biancheria intima in mano non so cosa sarebbe rimasto di lui. Per seppellirlo avrebbero dovuto usare una paletta! xD
Comunque bella anche questa storia! Continua così!
Un saluto!

25/01/12, ore 16:23

Ahahahah povero Muten, la demenza senile inizia a farsi sentire!XD
....Ma si è bevuto il profumo?O.o...Credevo di averla fatta solo io una ca**ata del genere!XD(...avevo solo 5 anni!>-<)
Bravissima anche sta volta!;)

24/01/12, ore 21:03

no... è... è troppo....
bwawawawwaawwawa XD XD
ma come diavolo fai a farlo sembrare una roba "hot"? io non ci riesco.
e dopo Guku e Junior, ora tocca a Gohan :) ce la farà il nostro eroe?
bho!
comunque complimenti, eh!
Phoenix

24/01/12, ore 17:15

Molto divertente. Effettivamente per uno che sa volare, guidare una vettura è proprio inutile

24/01/12, ore 16:48

Ahahahahah, bellissima!XD
Per un momento ho davvero pensato alpeggio....peggio? ma quale peggio...magari mi trovassi io con Gohan a far....
...........ok basta...io dovrei fare le ricerche di biologia e invece sono qui che rido!XD
DBsoly è tutta colpa tua!>.<....Però giurami che non smetti perchè sei troppo divertente!XD
Alla prossima!:)

23/01/12, ore 22:04

Questa drabble... Mi ha lasciato piena di amorevoli sensazioni *w*
Goku e Vegeta che si rincorrono per casa e Gohan che preferisce non interrompere i loro momenti così rari e affettuosi.. Awww stupendo!!
Ovviamente non poteva mancare la scena comica! Coda, era così semplice no?! Ehh gli scimmioni.. È proprio vero che basta un piatto di spaghetti al sugo per corromperli.

Un bacione carissima, alla prossima!

23/01/12, ore 17:51

Molto bello questo capitolo. Certo che Vegeta e Goku hanno proprio il cervello di due scimmioni.

23/01/12, ore 16:55

Ma io le adoro le tue draddle!:D
Ahahahah è veramente bellissima!
Altro che coda, Goku ha ragione (e anche Vegeta, non sia mai e si offende! XD) l'unico vero punto debole dei saiyan è il CIBO!

Brava brava e brava altre cento volte, davvero non so dirti quanto mi diverte questa raccolta...ed è anche scritta benissimo!;)

22/01/12, ore 21:00

No ma.... Vegeta che cambia un pannolino è una scena assolutamente da non perdere!!!
Poi che si trasforma in Super Saiyan per riuscire in quest'ardua impresa è.. geniale! Stranamente geniale come ogni tua altra drabble!
Sei bravissima cara!!

Un bacione e al prossimo aggiornamento!

21/01/12, ore 17:03

Ahahahahahah....Genio genio genio che non sei altro!XD
Ma ci si può trasformare in super Saiyan per una cosa del genere?XD...però che tenerezza infinita Vegeta che cambia un pannolino,
cosa non darei per vederlo cimentarsi in questa impresa impossibile!:3
......questa storielle mi ha scaldato il cuore, amo troppo i bambini!**

21/01/12, ore 16:59

le sto leggendo tutte le tue drabble come da te suggerito! sono troppo divertenti e ironiche, forse le migliori in questo che abbia letto... le mie preferite riguardano vegeta.. è facile fare umorismo su di lui... in assoluto quella con goku....hihih
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 05:00 pm)

20/01/12, ore 21:30

ahahahahah fantasticaaaa poi vegeta è un gelosoneee si sa :) brava

20/01/12, ore 20:20

sono proprio divertenti ahahahah mi fai morire dal ridere...senti come si fa a pubblicare una fanfiction sul sito??? vorrei scriverne una

20/01/12, ore 17:57

- L’attenzione di Vegeta si posò su un qualcosa bianco per terra. Lo raccolse e lo sventolò per aria. “E questo che diavolo sarebbe???” - Hai idea di come potesse essere la mia faccia in questo momento? Forse puoi ben immaginartela ahahahah
Sei fantastica cara , mi fai sempre morire dal ridere!

Alla prossima attesa drabble!
Un bacione,

20/01/12, ore 17:04

Serve ripetere ancora una volta che mi hai fatta piegare in 2 dalle risate?...e vabbè, io lo dico comunque, sei stata bravissima anche questa volta!:D
Dì la verità, tu non ci dormi la notte per scrivere queste drabble!XD
Alla prossima!:)