Quando sulla Terra regna la pace...
di Soly_D

15/02/12, ore 17:40

Ho letto questi ultimi capitoli e li ho trovati molto divertenti. Sono curioso di leggere i prossimi.

15/02/12, ore 17:34

hahahahhahaha divertentissima.. viva i doppi sensi! mi divertono sempre un sacco le drabble con sorpresa finale :D xD alla prossima!

15/02/12, ore 17:32

Carine queste drabble! Oddio, leggendo le "disavventure"  tra Vegeta e Goku a me vengono in mente Tom&Jerry! ^__^
Ne scriverai alcune anche su Yamcha&co.? (ma non me lo maltrattare il povero Yamcha che tutti me lo disprezzano!)

15/02/12, ore 17:23

Aahaha oddio xD e io che pensavo chissà che...complimenti...è davvero comica xD

12/02/12, ore 22:12

La sola idea di Goku che cerca di imparare a ballare mi ha fatto ridere^^ Aspetto presto una nuova drabble divertentissima! un bacione e complimenti!

12/02/12, ore 19:49

Ahahahahah...Ballare? Ma chi quello?...immagino lo scempio!XD
"Avanti, indietro, destra, sinistra"...Quando leggo cose del genere spero sempre in qualcosa di più malizioso, ma finisco sempre per farmi solo un sacco di risate!XD
...Finalmente hai aggiornato questa esilarante raccolta, mi raccomando non farmi più attendere così tanto! u.u

27/01/12, ore 17:14

o no, sono arrivata già all'ultima ç_ç
comunque è geniale! povero genio, si è rincretinito XD molto originale e bella, complimenti!

27/01/12, ore 17:12

Ok, lo ammetto, sono maliziosa e ho pensato a chi sa che, ma gohan è figlio di goku, quiiiiiiindi non poteva non esserci un doppio senso XD bravissima!

27/01/12, ore 17:10

O.o S T U P E N D A troppo divertene, non ho parole, sono allibbita per la scemenza dei saiyan. secondo me i mezzosangue sono più intelligenti, sì sì.
davvero bella!

27/01/12, ore 17:08

hihihihihihihihi e io che pensavo chi fosse il nemico, in effetti un pannolino non è facile da cambiare XD davvero carina anche questa

27/01/12, ore 17:06

E' ufficiale ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come ti è venuto in mente? è geniale! povera Bulma che si trova in questa situazione, davvero tantissimissimi complimenti

27/01/12, ore 16:57

Io ti adoro, questa drabble è fichissima e spassossissima (o mamma quante ssss) davvero divertente, ho le lacrime agli occhi. complimenti!

27/01/12, ore 16:56

XD e io che pensavo chi sa cosa, carinissima davvero spiritosa e divertente.

27/01/12, ore 16:55

O.O ma ora noto che tu sta già al decimo capitolo, perdonamiiiiiiiiiiiii! ok, sappi che ora ti ritroverai con una marea di recensioni XD devo recuperare assolutamente!
Sì, è verissimo, i vermi fanno questo effetto al principe, ricordi l'episodio nel corpo di Bu? Sicuramente lo ricorderai XD troppo forte, complimenti =)

26/01/12, ore 22:22

Ci sono, in ritardo ma ci sono! :D
No ma...... è GENIALE! Porca miseria in ogni recensione non riesco a trovare un aggettivo adatto oltre alla parola 'GENIALE!'. Non va per niente bene così, sei troppo brava! Il maestro Muten è sempre il solito..

Un bacio cara, al prossimo aggiornamento!
Haleey