1, 2, 3. E' morto un bambino
di mavi

16/01/07, ore 19:55

mio dio..ho i brividi...assolutamente incredibile...e terrificante...wow...

14/01/07, ore 00:50

...posso dire la verità? Ci sono rimasta secca anche io. Ti giuro che è raro. Parlerei di originalità, ma non è questo il punto. Non mi era mai capitato di incappare in una storia ambientata nel mondo di Mrs. Rowling che riuscisse ad afferrare gli aspetti effettivi della guerra messa in atto da Voldemort. Meno che meno da una angolazione così insolita. Meno che meno in poche righe. Alla luce di questo...che altro posso aggiungere? Complimenti. Di tutto cuore.

02/01/07, ore 03:52

Dio mio la bellezza di questo bambino...gli occhi spalancati davanti a ciò che gli varrà la morte, le smorfie e i pensieri sempre rivolti al prossimo, il candido contare fino a tre. M'immagino perfettamente la sua vocina concitata e i piedi l'uno di fronte all'altro, concentrato e deciso. Triste ma dolcemente ingenuo. Riesco a dirti solo che mi ha emozionato, e quanto, poi...non ne sono capace al momento. Solo una cosa: Stupenda.

01/01/07, ore 22:32

solo una parola... fantastica

DarkStar
28/12/06, ore 18:10

Sono rimasta senza fiato. Davvero. Una fanfiction breve ma intensa. Non fa riferimento ai soliti personaggi, già visti e rivisti in mille contesti, ma a ignoti. Complimenti. Sarà che, parlando appunto di un bambino, quell'ultimo 'TUM' arriva al lettore come una pugnalata in pieno petto. Sarà che è scritta in maniera semplice, scorrevole e, quando si arriva all'ultima battuta, si rimane con un profondo senso d'inquietudine. Sarà, semplicemente, che è splendida. Non posso fare altro che ripeterti "Complimenti". Mi è piaciuta davvero molto.

Applausi x giga, giga... ;)
21/12/06, ore 12:20

bella...

27/10/06, ore 23:45

Ed ecco in arrivo un'altra recensione positiva, allora ;D
Una storia cruda e reale, inesorabilmente vera. Una buonissima ed originale idea, sviluppata in modo chiaro e conciso. Insomma, rende.
Veronica from Mars

30/09/06, ore 17:21

PG13 mi sembrava più adatto come rating per questa storia e di conseguenza l'ho alzato.
Inoltre, dato che il regolamento del sito vieta di pubblicare capitoli che non siano tali (ed i ringraziamenti con dovute spiegazioni non lo sono), ho spostato il secondo.

Detto questo, ti faccio i miei complimenti per la storia.
Breve ma essenziale e molto incisiva.
C'è solo qualche piccolo errore da correggere...^^
Izumi

11/09/06, ore 11:37

Complimenti. ^^
Uno spaccato breve ma preciso sulla vita di un bambino descritta con incredibile realismo. E' crudele il bambino, nella sua innocenza, e prende come un gioco il fatto che ogni 3 secondi muoia un bambino. Un bambino come lui, alla fine, ma che non è lui. Il tutto assume una dimensione irreale, fanciullesca. Alla fine poi, la fantasia diventa realtà, e lui diventa uno dei bambini . Senza particolari, senza specificazioni, ed è molto, molto potente come immagine. Lui non è altro che un TUM dopo una conta, come lo sono stati gli altri.

Qualche errorino di grammatica qua e là ma sei riuscita a farmici passare oltre con la bellezza della storia (anche se forse correggerli sarebbe meglio perchè la storia è veramente corta! ^^)
Rinnovo i complimenti, davvero una bella storia.
Mary

02/09/06, ore 23:06

Woohw davvero bella. quando penso alla guerra con voldemort nn l'avevo mai presa così...mi ci hai fatto pensare, davvero. anche su tutte le altre guerre. davvero complimenti!!!!!!!!!

02/09/06, ore 00:19

Raggelante ma molto bella e anche molto seria, fa riflettere molto, complimenti^^

01/09/06, ore 22:51

Davvero bellissima mi ha fatto gelare il sangue, complimentissimi! Baci, Astry

01/09/06, ore 20:38

'drammatico'? come descrizione 'drammatico' mi sembra veramente riduttivo, in questo caso. Una ff veramente tristissima, scritta in modo da trasmettere sensazioni orrende, e credo che sia proprio questo a renderla perfetta

01/09/06, ore 19:57

E brava sorellina! ^^ Concisa, intensa e profonda...

silverphoenix
01/09/06, ore 19:41

In una sola parola,raggelante. Ma davvero bella. Fantastico,adesso c'ho paura a contare!!!;) povero bimbo però..