1, 2, 3. E' morto un bambino
di mavi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/06, ore 19:32

wow! ho ancora la pelle d'oca! bellissima, davero! kisses

maddy91
01/09/06, ore 19:19

ke dire... AGGHIACCIANTE... drammatico a dir poco. con la sua brevità e la sua concisione fa venire la pelle d'oca... bellissima...

01/09/06, ore 18:39

Ma è terribile!!!! Comunque, bella ff XD Chi è il personaggio, non capisco ?.? Se puoi, lo dici? Bene, continua così!

Meiko
01/09/06, ore 18:09

Io credo che il bambino non sia nessuno in particolare citato nei libri della rowling. Ma uno dei tanti che nella guerra ha perso la vita! Oò è specificato bene su e si capisce benissimo! Complimenti! Triste e diretta! Baci!

01/09/06, ore 17:53

uao. brava!ma chi e' il bambino????

kikka91
01/09/06, ore 17:26

Una fanfic molto ambigua e triste. Mi ha ricordato uno dei tanti film dell'orrore basati sulle vite di bambini. Ti mettono su uno strano timore, ma anche tanta tenerezza. Bravissima, mi hai emozionato parecchio! Se poi ho ben capito, il bambino di cui hai parlato è nel mondo della Rowling, ma lei non gli ha dato particolarmente attenzione...Mmmmm, chi sarà mai? Io non l'ho capito. Boh! Forse, Neville? Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti! 1bacio!

01/09/06, ore 16:39

Davvero stupenda, triste ma breve e va dritta la punto... davvero bellissimissimissima! L'ho messa fra i preferiti! ;)

01/09/06, ore 16:32

breve e intensa... Complimenti davvero!

01/09/06, ore 16:29

ciao... wow, bravissima davvero.. una ff molto bella, anche se triste, drammatica e certamente molto, molto dark... ma pur sempre davvero affascinante e sorprendente... mi sono quasi venute le lacrime agli occhi... povero piccolo... comunque davvero bravissima... i miei più sentiti complimenti... la tua storia vola direttamente tra i miei "Preferiti"... ancora complimenti!! scrivine altre così! ciao! spero di leggere presto altre tue ff! un mega-bacione! ^^ kiss kiss sweet_girl

01/09/06, ore 16:14

Drammatica e Dark direi... bella, nel suo complesso! Vale

piper1831 senza login
01/09/06, ore 16:13

giuro che non conterò mai più fino a tre... beh che dire, anche se io in genere non leggo questo tipo di storie, mi è piaciuta molto! baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]