Stalked
di Jenny_Malfoy

14/09/06, ore 22:06

Ora mi hai commossa sul serio ..*_*.. Cercerò di sopravvivere..weeeee.. Cmq certo, ti farò sapere luogo e data del matrimonio! Brava veramente..alla prossima!Bacio

14/09/06, ore 21:36

Solo una cosa: è finita davvero? Sul serio: mi ero affezionata a questa storia perchè hai caratterizzato veramente bene i pg (soprattutto il grande capo che alla fine di questo capitolo è un mito quando ribatte ad Abby) e perchè ormai mi ero appassionata alle scene in ascensore...dovrò sopravvivere in qualche modo, allora ci salutiamo, alla prossima!

14/09/06, ore 21:10

Sigh...è finita ? E ora ? Che peccato...spero in un seguito,sai com'è.Beh,ti ringrazio per avermi allietato le giornate con la tua stupenda storia e spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Brava. A presto.

14/09/06, ore 20:01

Diciamo che l'interruzione era proprio sul più bello, ma ad aspettare alla fine ne è valsa la pena: la scena in ascensore mi sembra quasi di vederla...cmq, sbaglio o hai uno strano feeling con gli ascensori? tutte le volte che tra i due si smuove qualcosa è sempre in ascensore. alla prossima!

14/09/06, ore 01:29

Grazie per la spiegazione, ora tutta la faccenda della rivelazione di Tony è più chiara e sensata.. :-) Wow! Fantastico il bacio! -Spaventami...- Geniale!!

13/09/06, ore 16:23

Quasi mi commuovo..*_*..Meno male che quella befana è morta..mi hai anticipata sul tempo..grrrrrr!!Cmq sì, completo decente x Gibbs..Io e Tony vi aspettiamo..^_- ..Perchè sta per finireeee?!No, devo essere forte e cercare di superare il trauma..bacio =]

13/09/06, ore 16:05

Che togata ** non mi sarei mai aspettata un bacio! Non così a tradimento almeno! XD Grande Gibbsssssssss **
La Shelton mi ha fatto venire un colpo, sembrava li ammazasse come birilli, giù uno, giù l'altro... wow oO'
Chiudo subito la recensione prima che il computer si chiuda da solo, oggi l'ha già fatto due volte e ora che sono riuscita a scrivere la recensione meglio inviarla subito! XD
Kiss ^*^

Nike87
13/09/06, ore 15:52

Anche questo capitolo è... splendido! l'unica parola che mi viene in mente... ** e per una volta non finisce proprio "sul più bello"... se lo interrompevi in ascensore, senza che fosse successo nulla, mi prendeva un'attacco!! XDD solo un dubbio, mi è venuto... Gibbs è proprio fortunano: il cell in ascensore gli prende sempre! °° XDD cmq.... è quasi finita... sig ç__ç ne scriverai un' altra, vero? Vero?**

13/09/06, ore 15:33

Ahhhh (è la terza recensione che inizio con 'ahhhh' o mi sbaglio? XD), èsuccessoèsuccessoèsuccesso *_* Che bel bacio, accidenti, è stato perfetto e mi è piaciuto un sacco *_*

Sul serio: tu sai che non seguo assiduamente la serie né tantomeno ho mai slashato questa coppia, ma questa fic è riuscita a farmeli sentire una coppia, a farmeli sembrare veri. Hai costruito la loro storia in modo naturale e graduale, li hai resi credibili come personaggi e li hai calati in uno scenario così ben ricostruito che mi verrebbe quasi da pensare che se un giorno Bellisario si fumasse qualcosa di troppo potrebbe uscirne una cosa del genere XDDD
Ci ho sperato, in quel bacio, me lo sono riletto più di una volta, e personalmente son cose che faccio solo quando tifo veramente per un pairing. E poi mi è piaciuto molto l'espediente che hai usato, non poteva esserci una scaring tactic migliore *__* ma del resto Gibbs da bravo ex marine di tattiche dovrebbe intendersene :P

As for the rest. CJ è stata brava e sì, mi ha spaventato per un attimo. Però contavo sul fatto che sarebbero rimasti entrambi semi-vivi, quantomeno XD, e che ad ogni modo lei non era del tutto lucida e avrebbe potuto commettere qualche errore. Anche questa comunque è stata una trama congegnata assai bene (e ribadisco la mia invidia perchè io queste trame non le so inventare proprio ;___; la mia abilità si riduce a tre cose: seghe mentali, smielosaggini e zozzerie XD), in grado di tenere alta la tensione fino alla fine. Davvero un ottimo lavoro.
E Gibbs mi ha fatto schiantare con quel 'Possibile che tu veda morti ovunque Tony?' XDDDDDD

Che dire, ora aspetto di sapere che succederà tra i nostri *_* personalmente già sarei soddisfatta così, ma chissà cosa ha partorito la tua testolina come gran finale :P
Direi che dopo questo capitolo sono... beh, non una slasher, ma potrei considerare di diventare una simpatizzante Gibbs/Tony. Soddisfatta? Così abbandono pure i pensieri slashosi su Harm XD (cioè, precisiamo, su Harm e Gibbs: ma ho in testa una certa idea per una Harm/Webb che non se ne vuole andare. Damn it. Ti ho già detto che mi hai rovinato, vero? XDD)

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 05:02 pm)

12/09/06, ore 20:14

Ahia, per Tony prevedo dolori!Leggere questa storia è come andare a vedere un film con il 'fine primo tempo' arriva sempre sul più bello per mantenere la suspence, lo so che è un paragone idiota anyway ti faccio ancora i miei complimenti e mi raccomando aggiorna presto!!!

Nike87
11/09/06, ore 14:31

o mio Dio.... credo che te sei un po' sadica, sai? ç___ç lasciarci a questo punto è... è... crudele? ç__ç Bellissimo anche questo capitolo... splendida Abby! XD ma...... non so se è solo xkè è da tanto che sn davanti al pc, ma mentre leggevo (soprattutto mentre Tony e Gibbs parlano a casa del primo) mi stavo quasi x metter a pianger su serio ç___ç COMPLIMENTISSIMI!!!

11/09/06, ore 01:05

E' in assoluto la prima volta che recensisco la tua storia,anche perchè la leggo da pochissimo. Che dire...mi piace molto e tu sei veramente brava.Non ho mai visto il telefilm ma credo che sarà una delle cose che farò appena potrò.Hai sviluppato una bella trama e concordo sulla scelta di aver iniziato introducendo il caso Donovan(?);l'intreccio in questo modo si sviluppa meglio e non sembra troppo affrettato.Però,ho da rivolgerti una CRITICA : non puoi terminare un capitolo in questo modo! Ti sembra giusto che questa notte ,invece di dormire,mi farò mille flash riguardo la pazzoide e Tony ? Purello...A questo punto non so che pensare...o quella pazza lo ammazza,o lo rapisce oppure Gibbs,per un motivo che ignoro,torna da Tony e interviene. Mah,vedremo... Comunque,ti prego aggiorna presto. Ok? Non farmi passare troppe notti in bianco. A presto ! XD

11/09/06, ore 01:00

Ahhhh, era un LUI °_° lo sapevo, lo sapevo °_° (*la Fae si compiace del suo intuito*)
OK, la pianto. Povero Tony, mi dispiace, soprattutto che Shelton lo abbia ucciso di proposito. Ma con Gibbs avrà vita dura, quell'uomo ha più vite di un gatto XD anche se dalla sua ha il sadismo congenito dell'autrice ><

In generale comunque tutta la scena a casa di Tony è stata carina. Domandina maliziosa: Gibbs era appena arrivato oppure... quanto tempo è rimasto a guardare Tony addormentato prima che lui si svegliasse? :PPPP
Concordo con Erendil nel dire che Tony ha fatto un'affermazione pesantuccia dicendo 'portarmi via la persona a cui tengo'... wow, sinceramente non me l'aspettavo, è un paragone abbastanza diretto :PPP Però mi è piaciuto che l'abbia detto *_* Comunque *era* un po' imbarazzato sul momento, e dopo secondo me la telefonata di Kate gli ha dato il tempo necessario per riprendere del tutto il controllo. Poi Tony magari non darebbe tanto a vedere di essere imbarazzato, piuttosto ci scherzerebbe su come al solito.

Ma la mia preferita in questo capitolo è Abby :P già mi era piaciuta assai per aver spifferato a Tony di quella notte, ma per il modo in cui ha cercato di far aprire Gibbs l'ho semplicemente adorata *_* è molto carino il rapporto che hanno ^_^ Mi ha ricordato tanto un certo episodio di JAG (ah, se qualcuno avesse ricordato più spesso ad Harm che lasciarsi andare non è così terribile ci saremmo evitati taaaante sofferenze :PPP), ma questo non c'entra.
Anyway, mi piace Abby, è un bel personaggio, e so che tu la ami particolarmente e si vede: la rendi molto bene, per quel poco che so di lei ^^ giusto stasera mi è capitato di vedere alcune scene dove era protagonista mentre cenavo (mio padre non lo ammette, ma si guarducchia NCIS di nascosto. Però quando ci sono le autopsie cambia canale perché gli fanno schifo XD) e mi sono quasi strozzata dal ridere XD

Mi unisco al comitato 'uccidiamo CJ prima che faccia altri danni' >< suuu, non ce li far soffrire troppo sti due poveracci ;_;

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 05:01 pm)

11/09/06, ore 00:57

Ahhh, la famosa nottata in bianco passata da Gibbs che mi avevi detto *_* che pucci *_* (ho davvero detto 'pucci' a proposito di Gibbs? L'ho fatto? Sì, l'ho fatto. OK, non sto tanto bene XDDDDDD). Non tanto la prima intendo, più che altro la seconda, quando entra senza farsi vedere. Molto dolce come scena ^^
A proposito, ora che so perchè Gibbs sorrideva quel giorno sono più felice :P

Mi sembra che pian piano stiamo cominciando a intravedere anche qualcosa di più chiaro da parte di Tony... uhm, sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa da parte sua, e anche di sapere qualcosa di più su questa fantomatica persona (lui? lei?) che fu uccisa a suo tempo da Shelton... perchè si saprà qualcosa, vero? :P Mi è piaciuta anche la scena in cui si fa venire i rimorsi per non aver fermato CJ quando l'ha vista nel parcheggio, povero, mi ha fatto tenerezza ;___;

Mi trovo d'accordo con Nike87 riguardo gli sbalzi di tensione tra Gibbs e Tony: trovo che questo alternarsi di bisticci e momenti di tregua sia piuttosto coerente con l'andamento della storia. E poi sono carini in entrambe le situazioni ^^ (va là, di sto passo finirà che comincio a sostenerli anch'io XD).
Oh, e lo schiaffetto a Gibbs! Come non commentarlo, è stata una cosa impagabile XDDD e mi ha fatto morire Gibbs quando gli ha detto 'Che non esca da questo ascensore o sei un uomo morto' XDDDD

PS: visto quante recensioni? Lo dicevo io che qualche fan di NCIS doveva esserci in giro :P
PPS: no, non mi avevi detto che avevi 38,5 quando hai scritto Lies XD decisamente a te la febbre fa uno strano effetto :PPPPP Ma ricorda che la prima hint sul fatto che in Ice queen quei due erano altamente slashabili te l'ho data io è__é (e me ne sono pure pentita XDDD)

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 05:00 pm)

10/09/06, ore 20:59

Sono ancora la prima! XD
Uhm recensisco di corsa che poi vado a vedere... NCIS!!! LOL
Il capitolo mi è piaciuto molto, il fatto che Gibbs potesse essere cos' 'dolce' con Tony senza essere OOc credevo fosse impossibile, almeno prima di leggere la tua fic =D riesci a mantenere il carattere dei personaggi meravigliosamente! **
Comunuqe la fine mi ha fatto un po' paura (o forse sono solo i postumi di Pulse che ho visto prima al cinema XD), cosa farà quella pazzoide a Tony? ç_ç *me preoccupata* niente di grave spero!
Ora scappo davvero, bye! Kiss