Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Jenny_Malfoy    14/09/2006    13 recensioni
Un nuovo caso, un uomo ucciso in un modo alquanto singolare. Mentre le indagini procedono qualcosa turba la tranquillità della squadra, facendo riemergere un passato doloroso e portando con sé nuove minacce.
Gibbs/Tony, PG-13. Che altro dire, finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa sul mio OTP!^^
Genere: Romantico, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Caitlin Todd, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title

Title: “Stalked”

Author: JM

Rating: PG-13 per slash e...guardate gli avvertimenti!

Genre: azione (molta), caso (ebbene sì, lavorano anche! Ma soprattutto nei primi capitoli), romance (ovviamente), slash (nemmeno a dirlo)

Pairing: Gibbs/Tony

Warnings: violenza (gente uccisa o quasi, cose così... ) e ovviamente slash.

Summary: Un nuovo caso, un uomo ucciso in un modo alquanto singolare. Mentre le indagini procedono qualcosa turba la tranquillità della squadra, facendo riemergere un passato doloroso e portando con sé nuove minacce.

 

--

 

-- EPILOGUE - Hospital and happy endings? --

 

 

-Non hai accettato nessun caffé dalle infermiere vero?- domandò piano Tony, ancora debole.

Gibbs alzò lo sguardo velocemente, non si era accorto che il ragazzo si era svegliato.

-No, niente caffé dalle infermiere.- confermò con un sorriso, avvicinandosi al letto. -Come ti senti?- domandò osservando il viso del giovane.

-Debole, ma ormai mi ci sto abituando.- rispose DiNozzo, ricambiando il sorriso.

Il ricordo di ciò che era accaduto in ascensore gli tornò in mente e sentì uno strano calore sulle guance. Gibbs notò l'arrossamento sul viso di Tony e cercò di nascondere il proprio sorriso.

-Di solito non li spaventi in quel modo i sospettati.- commentò un po' imbarazzato il ragazzo.

-Beh, è servito allo scopo, no?- chiese Jethro con un mezzo sorriso.

Per alcuni istanti nessuno dei due parlò, ma diversamente dal solito quel silenzio non era rilassato.

-Pensavo che avresti finto di non ricordare.- commentò Gibbs calmo.

-Io ero convinto che mi avresti fatto credere di aver sognato.- ribatté Tony con un sorrisetto.

-Non sono il tipo che spreca certe occasioni.- precisò l'uomo guardandolo in viso.

-Non sei nemmeno il tipo a cui piace affrontare le situazioni.- obiettò DiNozzo serio.

-Sono qui, è un inizio.- replicò con un piccolo sorriso Jethro.

-Perchè?- chiese Tony confuso.

-Perchè alcune situazioni vale la pena affrontarle.- rispose l'uomo calmo. -Pensi che avrei fatto una cosa del genere se in quell'ascensore ci fossero stati McGee o Ducky?- domandò pacato.

-Ecco, queste due sono immagini che mi terrorizzano davvero.- commentò il giovane fingendo di rabbrividire.

Il capo gli lanciò un'occhiata spazientita. -Ok, scusa.- mormorò con un mezzo sorriso Tony. -Quindi come la affronteresti una situazione così?- chiese quasi ansiosamente, guardando negli occhi Gibbs.

-Non lo so.- ammise Jethro.

-Io ho un suggerimento.- rispose DiNozzo serio. Fece cenno al capo di avvicinarsi, mantenendo un'espressione decisa. -Spaventami di nuovo e vediamo che succede.- propose con un sorriso.

L'uomo annullò quella poca distanza che era rimasta tra di loro e lo baciò nuovamente, ricevendo questa volta una risposta più consapevole da parte del ragazzo. Portò una mano alla guancia e con l'altra gli diede un piccolo schiaffetto sulla nuca. Sentirono un rumore fuori dalla porta e si separarono velocemente; quando il pericolo fu passato trassero un sospiro di sollievo entrambi.

-E quello schiaffetto per cos'era?- domandò Tony indispettito.

-Per la battuta su McGee e Ducky.- rispose calmo Gibbs.

-Ma ti ho chiesto scusa!- protestò il ragazzo.

-Scuse accettate.- replicò con un sorrisetto Jethro.

Qualcuno bussò alla porta e il capo fece un passo indietro dal letto, prima che l'uscio si aprisse. Kate, Abby e McGee fecero il loro ingresso; le due ragazze reggevano due mazzi di fiori e il novellino aveva in mano una scatola di cioccolatini.

-Ehi, hai finito di farci spendere soldi per i fiori?- chiese sorridendo la Todd. -Se non volevi venire a colazione con me bastava dirlo!- aggiunse con uno sguardo affettuoso.

-Ciao anche a te!- rispose divertito Tony.

Il medico entrò in quel momento.

-Non più di due alla volta per favore, è ancora debole.- si raccomandò dalla soglia, con un sorriso gentile.

Prima che Gibbs potesse dire nulla Kate prese McGee e lo trascinò fuori con sé.  -A voi il primo turno.- disse chiudendo la porta.

-Ho saputo che casa tua è esplosa come un petardo a capodanno...- commentò spiacente la Sciuto. -Che farai ora?- domandò osservandolo preoccupata.

-Troverò un posto dove stare...- rispose il ragazzo con un piccolo sorriso. -Almeno sono abbastanza vivo per poterlo fare.- aggiunse per sdrammatizzare.

-Che dice il dottore della ferita?- Abby indicò la gamba, con aria un pochino più sollevata e un piccolo sorriso sulle labbra.

-Non sono ancora riuscito a parlarci, mi sono svegliato poco fa.- rispose Tony.

-Il proiettile fortunatamente ha mancato l'arteria femorale.- informò il capo al suo posto.

-Di quanto?- domandò la ragazza impressionata.

-Due centimetri.- disse semplicemente Gibbs appoggiandosi al muro accanto alla porta.

-Lassù qualcuno ti ama, Tony.- commentò Abby con un sorriso.

-Lassù?- domandò Jethro con un ghigno prima di aprire la porta. -Vi mando Kate.- informò uscendo.

-Sapevo che mi avrebbe ascoltato!- esclamò contenta la ragazza, avvicinandosi a Tony. -Voglio tutti i particolari.-

-Ci avrei scommesso una mano che c'entravi in qualche modo!- rise DiNozzo.

-I particolari, Tony!- insisté lei ridendo.

-Scordatelo!- replicò deciso lui, continuando a sorridere.

Spostò lo sguardo sulla soglia e vide che Gibbs era lì in attesa che Kate lo raggiungesse. Per un attimo temette che si sarebbe irritato, ma lo vide sorridere e scuotere lentamente la testa mentre si allontanava.

Decisamente una situazione che valeva la pena di affrontare.

 

 ~End  ~

 

--

 

Prima di rispondere voglio ringraziare tantissimo tutti coloro che hanno letto questa storia e tutti coloro che hanno commentato!! ^__^ Mi ha fatto davvero piacere sapere che la storia è stata apprezzata, e vi dico grazie di cuore!! ^__^

Un'altra cosa importante, che solitamente si mette all'inizio, ma essendo la sottoscritta una bastian contraria non vedo perchè non possa farlo qui... dedico questa ff alla carissima Fae, che mi ha convinto a postarla quando stavo per chiuderla in un cassetto polveroso! Grazie mille, sono contentissima di aver seguito il tuo consiglio!! ^_____^  (e ricorda che non è così terribile che ti abbia quasi...*quasi*...trasformato in una slasher! XD)

Ok, ora le recensioni!^^

 

Fae: Sì sì, è la terza recensione che inizia con 'ahhhh'! XDD Deduco che sia un buon segno! XDDD

Visto che alla fine si sono baciati?** Ce n'è voluta, ma alla fine ci sono riusciti! *

 

Promemoria: far ubriacare Bellisario e offrirgli della roba mooooolto efficace!! ** Magari poi viene fuori qualcosa di slasheggiante davvero!! XD (peccato sia poco più che impossibile visti gli sviluppi post-season tre!! XD) Scherzi a parte, missione compiuta!** E' una soddisfazione enorme sapere di aver reso credibile la storia, visto che più o meno l'intento era quello!**

Come ti ho accennato in msn, la scena non doveva esserci, però poi mi sono trovata con loro due in ascensore e mi son detta, vuoi vedere che quelle due volpi degli agenti fanno evacuare il palazzo con l'allarme antincendio e l'ascensore si blocca? XD E allora è partito il filmino mentale che poi è diventato scena XD

 

Sadica sì, ma Gibbs non potevo farlo far fuori!** Non dopo tutto quello che ha passato Tony! quel ragazzo si impiccava poi! Oo

Non era del tutto lucida e poi aveva pur sempre diciotto-diciannove anni, non era certo una killer di professione... anche se con le bombe se la cavava**

Sono felice che anche la trama sia riuscita a tenersi ad un buon livello, ho sempre paura di far calare la tensione e creare dei punti morti indicibilmente noiosi**

Ci voleva un po' di sfottò! XD Anche se mezzo morto, Tony è *sempre* da prendere in giro! XD (povero cucciolo!XD)

 

Beh, non succedono grandissimi colpi di scena, serviva un chiarimento, una conclusione calma, una mini panoramica della situazione (casa distrutta, pure questa, povero Tony XD)

La strada verso il titolo di slasher è lunga, ma sei già a buon punto mi sa! XDDDD Soprattutto per le ideuzze slashose su Harm!! XD Ghghghgh, mhwahahahah!!
 

Nike87: Ghghgh, no no, tranquilla, son bastarda sì, ma fino ad un certo punto! XD Interrompere in ascensore avrebbe significato la morte per me probabilmente e l'istinto di conservazione è troppo forte ancora! XD

Beh, ma è Gibbs! ** Credo che il suo cellulare abbia paura a non funzionare! XDDDD E chi non l'avrebbe! XD

Un'altra? Al momento non so dirti...sono in fase di stallo, ma sto cercando di trovare qualcosa di decente...**

 

Yui91: Eheh, le sue tattiche segrete per spaventare! XDDD (perchè non spaventa anche me? *çç*)

Tanto normale quella tizia non era! Oo Anche se non particolarmente furba nello sparare....fortunatamente!**

E' una gara contro il tempo tra te e il tuo pc?? XDDDD

 

Hcn: Addirittura commossa?** wow che beddo!** (non per le lacrime ovviamente, ma per l'effetto!**)  Morta morta...tranquilla, non sarà più tra i piedi!**

Ok, domani porto Gibbs a provare i completi, almeno non rischiamo di fare tutto all'ultimo minuto! XD Ma devi farmi sapere la data! XD

Purtroppo ora è finita...e postare l'ultimo cap (non è un vero e proprio cap, ma ci siamo capite **) mi ha messo una malinconia assurda!**

 

erendil: De nada! ^_- Son qui per questo! ^^  Me contenta che ti sia piaciuta la scena del bacio, ho cercato l'idea più assurdamente drastica che Gibbs avrebbe potuto usare! **

 

EyeOfRa: Meno male che la scena ha ripagato l'attesa!** Sono contenta che ti sia piaciuta!^___^

Comunque sì, ho un debole per le scene in ascensore!XD I due pg sono in trappola, devono fronteggiarsi per forza, è il posto ideale per gli scontri/confronti ai quali non si può sfuggire** E poi Gibbs lo usa come suo ufficio personale una volta sì e l'altra anche! XDDD

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Jenny_Malfoy