I need that one thing

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/12, ore 22:55

Nooo! Come ha fatto a resistergli? Bella anche la tua di FF comunque :3

21/01/12, ore 14:02

aspetto con ansia il capitolo 3, sei davvero brava a scrivere!! dal tuo nome dovevo capire subito che ti piace Nial...beh sì è carino..però come già sai preferisco Zayn!

21/01/12, ore 07:42

hey ciao!mi piace moltissimo la tua ff e scrivi molto bene!Se ti va,passa a leggere la mia mi farebbe piacere sapere che ne pensi :3

21/01/12, ore 00:49

Fantastico.
E' bello il contrasto tra la parte iniziale e quella finale del capitolo. Prima in un certo senso lo critica ma poi cede. Non può fare altrimenti trovandosi davanti quegli occhioni azzurri. Ormai è in trappola, non credo che abbia scampo!
Il finale fa venire ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo!
Complimentoni , davvero!

20/01/12, ore 18:49

Ciao! Ovviamente dopo la tua recenzione alla mia storia volevo ricambiare e devo dire che mi piace davvero molto! Scrivi molto bene e devi assolutamente continuare! E' coinvolgente! Avrà molto successo! :)

20/01/12, ore 15:54

Ciao! come promesso ho letto ed ora commento! ^^
Non scrivi male,anzi, sei brava.
Questo non è propriamente il mio genere, infatti non leggo mai storie etero (è un'etero questa fic, vero?), perché oramai sono fissata con lo yaoi e non riesco ad immaginare Niall come un attivo(scusa >////<);comunque sia, parlando oggettivamente, l'dea di fondo non è affatto male, ed il finale incita il lettore a voler leggere il seguito.
Louis ed Harry ovviamente se ne vanno insieme mano nella mano! *O* belli loro!
Ribadisco che sei brava. C:
Un bacio,