I need that one thing
di niallhoranisallmine

24/01/12, ore 20:00

Tu scrivi ogni giorno meglio!
Mi dispice per quello che è successo! Sapevo che lei se ne sarebbe pentita.. povero Niall.. ma dal tronde.. è quello che ti ho scritto nella recenzione del capitolo precedente.. dev'essere difficilissimo dover essere seguiti ovunque, ogni cosa che dici, magari anche solo in un momento di rabbia potrebbe essere usata contro di te!
Chissà cosa ne pensano Danielle e Eleonor!
Tornando alla storia, spero nel meglio **
A dopo! Bacio!

24/01/12, ore 19:50

Il tuo capitolo sarà anche corto, ma è semplicemente stupendo cavolo!
Che carino che è Niall e che rompiballe questi fotografi! >.<
Certo che Amy ed Ellie hanno tanto da sopportare:  13626811461247812938 fan urlanti e fotografi ovunque!
Corro a leggere l'altro!
A traaaa... 5 minutini :)

24/01/12, ore 17:52

Bello... mi disp x il raffreddore!! Ma hai scritto 2 bei capitoli... aspetto il seguito, brava!!! O.o Quale sarà la sorpresa!!=)

24/01/12, ore 17:05

è bellissimo anche quest'ultimo pezzo!!!! sono felicissima che Amy e Niall siano tornati insieme!!! è giusto così!!! devo dirti che ogni volta quello che scrivi mi colpisce sempre di più e sono sempre più affezionata ai personaggi della storia.
spero che questa volta rimangano insieme per sempre!!!
c'è un lato positivo a essere raffreddatI!!! puoi scrivere tutto il tempo!!!
adesso vado una bacio e continua a scrivere!!!

24/01/12, ore 15:15

questo capitolo è bellissimo!!!
è molto intenso e triste :'(.
Amy non può lasciare sono fatti per stare insieme!!!!!! spero che tornino insieme!!!
che dolce Louis.... anche vorreiun migliore amico così.... beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!! baci!!

24/01/12, ore 12:05

Eh io non ti ho recensito? D'oh! Abè recensisco adesso..Dopo la recensione della saretta ecco la mia *silenzio* ehi un po' di applausi non me li merito *Zitta stupida che è già tanto che ti si filano* Zitto cervello sei solo uno stronzo *Parla quella che può camminare,io sono rinchiuso qui dentro* Ahem,chissà quanti casini combineresti coglione!Vabè,stai zitto che adesso finisco la recensione.. Oh finalmente..
Okay,scrivi molto bene U_U compliments Yeah man! (?) (whatthefuck?)

Baci

Chià;

23/01/12, ore 21:39

Ciaoo!!! Questo capitolo è bellissimo!! Tutti sognano un bacii così!! Sarebbe bellissimo che diventasse realtà!! Mi piace tantissimi la tua storia e nn vedi l'ora di leggere e recensire il seguito!!! Complimenti davvero baci!!!

23/01/12, ore 18:20

questo secondo me è il capitolo più bello che hai scritto!!!
fai una descrizione fantastica!!! riesco ad immaginarmi la scena!!! certo non so come sei quini mi immagino una normale ragazza che sta distesa in un prato con NIall Horan!!!
riesco però a immaginare la scena in cui Niall mangia velocemente!!! sappiamo com'è no?
beh complimenti ma sopratutto CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!
BACI!!!!

22/01/12, ore 23:00

L'ultima frase fa venire i brividi!
Che bello questo capitolo. Come avrai capito leggendo la mia storia, adoro le cose sentimentali, e direi che qui ce ne sono parecchie!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cavolo *_*

22/01/12, ore 22:53

Ragazza, tu mi sorprendi sempre di più *_*
Il capitolo è stupendo, per un'attimo ho pensato di essere dietro quel palco.
Che fortuna devono avere quelle due ragazze! Dalle tue storie si capisce sempre il tuo amore per Niall.
Sei bravissima, davvero.
Corro a leggere il prossimo! Un bacione.

22/01/12, ore 21:40

Louis è spettacolare come suo solito! xD Quando ha chiesto la parola d'ordine sono scoppiata a ridere! Ha ragione, però: era semplice da indovinare. v.v xD!
Bel capitolo, ci vediamo al prossimo!
Un bacio,
JongKey.

22/01/12, ore 21:35

è carino scoprire vari sprazzi di giornata che hanno come protagonisti i nostri amatissimi ragazzi. Anche questo capitolo mi piace, anche se è troppo corto (è___é XD)! ^^
Chissà che sviluppi ci saranno tra queste coppiette... eheh!
Un bacio e al prossimo capitolo!

22/01/12, ore 21:30

Niall è troppo patatosodolcioso, è impossibile restistergli. >.<
Capitolo di passaggio, questo, ma carino, come ho già detto Niall è stato dolce e carino nei confronti della nostra protagonista; vorrei averlo anche io un ragazzo che si comporta così... sob sob.
Un bacio e al prossimo capitolo!
JongKey.

22/01/12, ore 19:30

Ciao!!! Ho letto i capitoli e credo che la tua storia sia veramente fantastica!! Scrivi molto bene e si vede che ami farlo!!! Beh che dire COMPLIMENTI!!!!

22/01/12, ore 00:10

Fantastico! Sempre meglio! I discorsi diretti mi piaccono molto perchè rispecchiano l'allegria e il carattere dei veri One Direction.
Fidati, le tue idee non sono affatto monotone! Continua cosi, aspetto il prossimo! :)