Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    21/01/2012    4 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Chapter two

“Come è andata ieri sera? Non ti ho vista andare via…” mi dice Ellie per telefono.
“Ti ho vista sulla terrazza con Liam e non ho voluto disturbarti…” mi giustifico.
“Ho saputo che non sei andata a casa da sola…”
“Meglio non parlarne.” Cerco di tagliare corto.
“Eh, no cara mia! Ora tu mi racconti tutto!”
Faccio un debole sospiro e poi le racconto ogni secondo della serata trascorsa.
“Capisci, mi ha baciata così… avevo ragione a pensare volessero tutti ai loro piedi.”
“Amy, lui ha sbagliato, però magari tu hai esagerato un po’… secondo me però non mi hai detto ancora qualcosa…”
“Va bene, non ti si può nascondere niente, eh? Diciamo che lui non mi dispiace molto.” Ammetto.
“Lo sapevo, ne ero certa!” esulta lei dall’altra parte del telefono. Sono sicura che in questo momento ha il sorriso stampato sul viso.
 
Apro gli occhi ancora prima di sentire il suono assordante della mia sveglia e colgo l’occasione per fare le cose con più calma.
Vado in bacio e apro l’acqua della doccia.
Mi butto sotto al getto caldo e mi sveglio con calma.
Metto lo shampoo nei capelli e me lo massaggio delicatamente.
Esco di casa prima del solito e mi chiudo il portone alle spalle.
“Ehi! Ho portato un po’ di cose per fare colazione…” sento dire, mi giro e mi trovo davanti Niall che mi mostra un sacchetto che ha in mano.
“Devo andare…” e inizio a camminare spedita.
“Aspetta, per favore! Dammi un’altra possibilità. L’altra sera non volevo baciarti, cioè… volevo darti un bacio, ma non in quel modo. Ho rovinato tutto…” dice venendomi accanto.
Mi blocco e lo guardo negli occhi.
“Cos’hai preso per colazione?” chiedo facendogli un sorriso.
“Non sapevo i tuoi gusti, così ho preso una fetta di torta al cioccolato, un muffin e una tortina alla crema. Ho anche un po’ di caffè, ma ormai sarà freddo…”
Prendo la fetta di torta al cioccolato e le do un morso. Niente male!
Lui prende in mano il muffin e dopo pochi secondi è già sparito.
Mentre camminiamo continuo a guardarlo.
Ha quegli occhi così azzurri, per non parlare dei capelli. Vorrei toccarli e affondarci le mani dentro.
E poi ha quel sorriso bianco, che gli illumina il viso.
Meglio non pensarci.
“Senti, devi scusarmi per l’altra sera. Ho esagerato anche io.” Ammetto.
Un centinaio di metri prima della scuola lui si ferma e mi viene più vicino.
Io non mi muovo di un millimetro. Tutti i miei muscoli sono in tensione, poi lui mi accarezza il viso e passa i suoi polpastrelli sulle mie labbra.
Sento un brivido dentro di me, ma cerco di resistere.
Lo attiro a me e gli metto le mani dietro al collo, poi su in mezzo ai suoi capelli.
I nostri nasi si sfiorano, poi si toccano, i nostri respiri sono vicini.
Dopo secondi interminabili lui mi bacia dolcemente.
Io sorrido e lui mi guarda negli occhi.
“Questo si che è un bacio.” Dice ridendo.
Io mi unisco alla sua risata.
“Ora io devo scappare. Quando ci vediamo?”
“domani a pranzo? Io oggi ho le prove per il programma. Iniziamo tra due giorni…” dice facendo una smorfia e mettendosi una mano tra i capelli.
“Va bene!” dico allontanandomi di corsa e mandandogli un bacio con la mano.
Entro in classe e sorrido alla mia amica.
Mi sento diversa.
                                                                                                      Continua...
     
spero vi sia piaciuto questo capitolo.
grazie mille per averlo letto!
              Niallhoranisallmine
     
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine