LA REINCARNAZIONE DI ANIMA
di Angelus e Squall

23/09/07, ore 11:24

Bella fiction: Complimenti!!! La cosa più strana è la coppia Squall/Yuna,peò è carina!! Aggiorna presto

Angelickall
09/10/06, ore 01:07

Buonasera a tutt'e 2!!! Cm va? Per Angelus ke nn mi conosce, sn una dei MILIONI(:P) di recensori ke seguono la storia di Simone. Piacere, Stefania!! Allora, devo ancora capire ki è ke scrive maggiormente la fic, ma sicuramente il 2° capitolo l'avrà scritto Simone, visto lo stile cronistico. Poi, mi posso anke sbagliare. Devo dire ke qst collaborazione m'intriga parecchio, sn curiosa di vedere cm prosegue la storia. Mi piace tantissimo l'idea di mettere i vampiri, xkè li adoro e ho il sogno segreto di diventare una di loro! Ma finirei col morire di fame xkè, odio far del male a qualsiasi forma di vita animale e vegetale! Tranne mosche e zanzare, ke danno fastidio e basta. Cm al solito sto divagando. Nn vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli, ke si preannunciano parecchio gustosi(in tutti i sensi). Messaggio personale x Simone: mettere un altra ragazza, cn Squall, no è? Vabbè ormai ho capito ke sei cotto di quella coppia. Ok, si è fatto decisamente tardi, x cui vi saluto. Notte Angelus, notte gemellino(lo kiamo così, x via della confidenza ke abbiamo tra noi)!! Ciaooooooooo!!!!!^*^

08/10/06, ore 15:56

Complimenti siete davvero bravi a scrivere, è stata bella l'apparizione di Diablos, l'unica cosa è che forse Squall afa troppo la figura del più forte di tutti, anche se a giudicare dal poco che si sa dell'essere a cui è collegato direi che forse è inevitabile.

giodan
23/09/06, ore 22:37

ok yuna/squall? perfetto!!!! bè o si tratta di ricordi sigillati o si tratta di reincarnazione!!!

23/09/06, ore 17:40

Subito la storia non mi aveva moltop convinto visto che non mi piace particolarmente quando le cose vengono cambiate questa maniera, però ora mi sembra interessante con la storia dei vampiri, e mi è piaciuta molto la citazione su Bram Stoker.

14/09/06, ore 21:15

Angelus, se preferisci lascio una recensione stupenda come "Oooooooh, che bella fic! Aggiornate presto!" e chiudendo qui finisci velocemente, sicuramente non perdo tempo. Squall, non credi sia meglio mettere Simone alla fine, dove hai messo le tue storie singole, visto che il nick è diverso? I lettori non credo andranno a vedere che Squall è Simone nel vostro account nella lista autori Squall potrebbe esserci, ma non sei tu. Perdona questo dettaglio che non c'entra niente. Passando alla storia: le partite di Blitzball (spero di aver scritto giusto) mi avevano sempre annoiata, mi mettevo sempre a fare altro (tipo vedere la tv) quando c'erano, fortuna che erano poche, ma non finivano mai. Mentre leggevo mi stavo un pò stufando e l'interesse stava diminuaendo, ma alla fine mi sono ripresa. Fa un pò la cicatrice e gli incubi di Harry Potter, però ci sta. Blank è quel figo di FF IX? Se non mi sbaglio si chiama così il tipo della banda coi capelli rossi *_*. Certo che "c'ho", per quanto sia la battuta di un personaggio, è sempre bruttino da leggere. Va beh adesso vi lascio in pace e vado a finire di studiare. Aggiungo infine che è scritta bene la fic. Ciao

rikku93
13/09/06, ore 09:23

grazie per avermi ringraziato!è molto originale e secondo me la coppia squallxyuna funziona!

06/09/06, ore 14:24

Irvine/Rinoa? Squall/Yuna? Shuyin/Rikku? O_O Squall fratello di Rinoa?! Qui vi siete fumati il cervello, va beh che tu, Simone, già nell'altra fic avevi messo Yuna con Squall... Ma mettermi qui quei due fratelli çç. Squall nell'altra tua era volgare e ora è timido e si imbarazza con niente -.- .Kairi che combatte mi sembra un pò strano, la vedo molto più femminile e deboluccia. Okay, tralasciando questi dettagli da dimenticare non appena finisce la fic , la storia è interessante e si preannunciano un pò casini.

rikku93
05/09/06, ore 11:01

bella bella bella non vedo l' ora di leggere il seguito