Everything for a fucking ticket;
di curlymakesmesmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Non ho letto tutta la fanfic (giuro che lo farò a breve) però a me questo capitolo piace da morire. Scritto bene, non come moltre altre fan fic che ho letto. E, soprattutto, mi è piaciuto il discorso che Claudia ha fatto ad Hazza prima di mollarlo T.T Oh, e la citazione che altro non è se non il titolo di questo chapter è tua, vero? Mi piace. Bene, oddio, questa sarebbe la mia recensione. Sono un po' scarsa, lo so u.u

maledetta cwwwwc bellissimo, bello, fantastico e.e
cioé è brutto, triste perché finisce male, però è contemporaneamente bellissimo perché è scritto bene, le parole sono fantastiche dgudsfoihyug cwwwc
non so che dire, dio sdfgijfdfjdks
l'hai scritto benissimo, mi sono emozionata D:
vedo che ci sei riuscita, complimenti uu *clap clap clap*
non ho altro da dire, sono senza parole fhdsjghdfj
continua il più presto con il secondo volume oppure mi incazzo e.e
ti voglio bene bellissima <3

No, cazzo, non puoi finire così.. ): mi hai fatta piangerei sai? ): non è giusto ):
Aspetto il seguito con ansia *-*

Oh, se ti va passi a leggere la mia OS? :')

sto asciugando le lacrime sulla tastiera, certe sono finite in mezzo ai tasti e spero che non mi vada in tilt il computer, sennò ti faccio causa sai?
anzi ti faccio causa lo stesso cara la mia futura avvocatessa perché hai finito così la storia è.è occhio, ma l'happy end non esiste nella tua zucca? D':
dio, adesso basta, datemi un fazzoletto che sono una fontana, sento che già stonfato tutte le maniche della felpa e prego perché qualcuno mi passi un fazzoletto in fretta se no sarò costretta ad asciugare le lacrime coi capelli, in mancanza di altro >.>

e così alla fine l'hai scritto eh? brava :D sei stata BRAVA *-* l'hai scritto lungo e l'hai scritto magnificamente, ce l'hai fatta, quindi brava, ma brava veramente.

ecco, adesso però mi tieni in stato di quasi-morte fino a quando non scriverai il volume 2. *entra nello stato di coma-da-attesa-di-pubblicazione-volume-due*

sul serio, qualcuno adesso mi da un fazzoletto? sto ancora piangendo *-* se una storia/libro/film mi fa piangere, allora vuol dire che è proprio meravigliosa. non c'è niente di più bello di una storia che ti faccia piangere, perché significa che ti ha trasmesso delle emozioni. e tu ci sei riuscita anche fin troppo bene, in questo <3

No, okay, TU VUOI FARMI MORIRE BRUTTA MERDA.
COME CAZZO TI PERMETTI DI FINIRLO QUA?
EH EH? COS'HAI DA DIRE IN TUA DIFESA?
DAI SU, SPIGALO PURE AI GIURATI! (?)

Ahahaha no seriamente LOOOOOOL
Questo capitolo è lungo e ci ho messo un bel
po' a leggerlo,
ma è BELLISSIMMO, STUPENDO, MAGNIFICO,
io veramente, non ho parole.

Il discorso mi sembra quasi impossibile che
lo abbia fatto tu LOOOOL

Comunque volgio il 2, adesso, e non me ne fotte
un cazzo se vuoi aspettare a farlo,
tu stanotte lo scrivi con me dietro che ti frusto
come se fossi un cavallo dirindino (?)

Ok, basta, è luuuunga questa recensione cwc
Ciao, bellissimo.
Ange xx

Okay, tu mi vuoi uccidere, lo so. No, non cercare scusa, se mi odi dimmelo :/ QUESTO E' UN CAPITOLO A S D F G H J K L, OKAY ? !
La amo, amo la tua ff, amo Harry e Claudia , amo il modo in cui mi stai quasi facendo piangere da tutte le emozioni che hai suscitato e oddio, ti prego, continua presto. Zayn è carino e coccoloso as always :') Harry. Devo commentare la asdfghjkità (?) di quel ragazzo? Non credo sia possibile.

"Ha dei capelli a dir poco da favola.
Sto arricciando la sua capigliatura con un dito, osservando la sua chioma che tengo in mano.
Sono in braccio a lui, non rendendomi conto che mi sta guardando e che sta per baciarmi sul collo. Non si può affatto dire che ci si può annoiare con lui." No, okay, ma tu hai idea di quanto invidi Claudia in quel momento?! Muoio muoio muoio.

CONTINUA PRESTO, PERCHè NON PUOI SCRIVERE UN CAPITOLO COSì E LASCIARMI SULLE SPINE PORCA CAROTA (?) OKAYYYY , Complimenti per la storia, scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma l'ho scoperta qualche giorno fa :33

22/02/12, ore 22:06

Io mi sono fatta un account unicamente per questo uhuh:D
per dirti di continuare così, e magari anche avvisarti che adesso che lo leggo per una seconda volta questo capitolo (guai a te se osi dire un'altra volta che è corto e schifoso, ti faccio fuori è.è) sto piangendo, sul serio, mioddio, mi serve un fazzoletto D:
*si asciuga gli occhi e si soffia il naso*
ok mi consolo sapendo che leggendo il 10 piangerò ancora di più ahahaha :'D
beh allora buona fortuna e preghiamo Crono il dio del tempo (mitologia greca powaH) che tu riesca a trovare un po' di tempo per continuare, eh, e per scriverci in fretta anche il secondo volume *-*
hai una fan molto accanita ahahah voglio anche l'autografo sul libro xD dai te lo stampo io nella mia tipografia casalinga, ho anche una casa editrice "Pice Editrice" lol suona bene xD
sul serio, continua così! *-*

21/02/12, ore 13:17

Ma è troppo fjkbflaeslkjjakldsef :3
Ti prego continua..ti preeeeeeego

19/02/12, ore 22:08

Oddio, sai che sto tremando? Non vedevo l'ora che fossero di nuovo uno nelle braccia dell'altro.. Giuro, una storia bellissima, complimenti *-* Continua presto!

19/02/12, ore 15:53

SIIII, C'E' IL SECONDO VOLUME YEEEEAH(?).
che ti devo dire? sono contentissima perché hai aggiornato e tra qualche minuto esce Harry alla radio, meglio di così, yo(?).
comunque complimenti, bellissimo capitolo e bla bla bla, sono monotona, sai già cosa ne penso lol.
ti meriti un applauso, brava uu *clap clap clap*
continua al più presto, eh c:

19/02/12, ore 11:26

OH MA CHE.. CHE..CHE..
FANTASTICH!
CON TANTO DI TICH (?)

ahahah no veramente LOOL
Te lo dico per il tuo bene,
hai fatto degli errori e invece di scrivere
LEI hai scritto LUI.
MI HAI DATO DELL'UOMO? EH EH?
VUOI MORIRE O VUOI MORIRE (?)

ahaha no correggi lol
Comunque non puuuuuuò finire, è il mio passatempo
preferito cwc

Devo sdepressifiarmi (?)
LOOL

Bello, continua. xx

08/02/12, ore 15:53

E' stupenda questa storia! Complimenti! La seguo da un po'.:) Bravissima davvero!

08/02/12, ore 15:49

viva la depressione eh? D:
ahahah no, dai, è bellissimo come capitolo, anche se deprimente, ma non tutto è rose e fiori, hai ragione.
Bé, che cosa devo dirti? ormai dico sempre le stesse cose lol uu
continua, gallina, mi raccomando uu
Keti :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]