Party Alchòl is in da house tonight!
di LexiPopUp

19/04/12, ore 19:42

Brava brava brava!! :D

Davvero, mi piace molto come idea e l'hai cominciata molto bene!
Hai descritto a dir poco perfettamente la scena. Davvero bravissima!
Ti prego, continua ho una voglia pazzesca di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! *_____*

Ma, mi stavo chiedendo, sai fare tutto?!? Canti da Dio, scrivi benissimo, cioè sei tipo PERFETTA!! *OO*

BTW, davvero sei strepitosa! Storia tra le seguite :D

Sofia (del gruppo Gleek Family) :3

22/02/12, ore 17:07

Mia adorata Lexi *-*

anzitutto non dovevi citarmi visto che non ho fatto davvero niente (però sei un tesoro ç__ç ) e grazie per ciò che hai scritto, sei troppo generosa con me (Ti ho già detto che sei un tesoro? ç_____ç )

Sai già come la penso sulla trama perciò non mi ripeto, sottolineo solo che sono molto orgogliosa di te per aver deciso di portare avanti il tuo progetto perché, come ti ho già spiegato, secondo me  alla fine si scrive sempre e solo per sé stessi e non per assecondare chi ti legge, credo che in caso contrario sia come tradire se stessi e per questo non mi permetterei mai di darti consigli su come gestire gli eventi che tu vuoi raccontare o cosa scrivere: segui il tuo istinto e esprimi ciò che sei, mia cara, nel tuo stile.  Sarà la passione che metterai in ciò che fai, la cura, l'impegno a soddisfare davvero il lettore. O almeno questo è quello che pretendo io da chi scrive: rispetto per se stesso, per la lingua italiana (e non è così scontato) e per la storia che vuole raccontare. Amo chi si mette in gioco, chi si sforza di migliorare, chi usa le parole per raccontare anche si sé tra le righe.
Quando mi capita di leggere qualcuno che mi dà questa impressione, mi parte subito l'innamoramento (e non scherzo, mi invaghisco degli scrittori  davvero appassionati *___* è un mio personale debole -.-'' di cui non frega a nessuno, suppongo ù.ù ... perciò andiamo oltre -.-''').

Tu, mia piccola amazzone, ti sei messa in gioco e tra l'altro descrivi una delle cose più complesse da gestire: la passione.
So perfettamente quanto sia complicato, perciò hai tutta la mia stima e sono certa che la tua scrittura trarrà giovamento da questo banco di prova che si discosta, a mio avviso, da ciò che ti riesce meglio: l'introspettivo. *__* .... MA la storia non è finita e so che ci sono colpi di scena in arrivo e che niente è come sembra qui. *ammicca*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ti auguro buon lavoro e ti confermo che puoi disporre di me come credi (frase che nella tua storia non starebbe male in bocca ad un certo warbler *inzia a sentire caldo*) .
La mia manina (♥) è onorata di restare sulla tua spalla per tutto il tempo che ti occorre e ci rimarrà anche oltre perché ormai si è affezionata.

A prestissimo e ancora complimenti per aver fatto valere la logica romantica della scrittura che non ha nulla a  che vedere con il riscontro o altro *la stima e lovva tanto* . Per quel che può valere, io sono qui. Courage! ♥

*klissa e abbraccia forte forte*
la tua P. ♥

15/02/12, ore 17:21

Mi sta piacendo, è carina:D dovresti continuarla <3
by Fede

15/02/12, ore 16:11

Oh ti prego continua *^* voglio sapere che succedeeee!
by Fede