Il mio Cowboy!
di MELINDA_1820

23/06/12, ore 08:12

troppo divertente !!!! il mio cowboy !!! anche cowboy sexy !!! ahhaha ti prego devi aggiornare al pił presto !!! voglio sapere cosa succede !!!!!!
un bacio Dafne !

07/02/12, ore 12:48

ciao!! Bellissimo il capitolo.
Voglio anche io un Jazz cosģ!
Baci e alla prossima:)

06/02/12, ore 19:07

mhhh quei due si stanno avvicinando sempre di +, peccato che poi č arrivata neve, ha reclamare le sua dose di coccole quotidiane, quindi lui sapeva gią chi era, speriamo che teddy stia meglio, chissą che cosa le dirą rose, quando vedrą alice????? mi są tanto che il bello deve ancora venire vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

31/01/12, ore 18:31

Ehy, davvero bel capitolo!
Finalmente Alice e Jasper si sono conosciuti. Hurrą!
Mmm, Teddy per un uccellino...CARINISSIMO!!! Beh, deve essere proprio fortunato per essere stato curato da Alice, :)!
Che gentile Jasper nell'ultima parte! Ahhh, gią me lo immagino a cavallo...Tsč, se lo vedessi, 5 minuti dopo sarei all'ospedale pił vicino nella sala di rianimazione!
La fine č troppo forte!
SEI BRAVISSIMA, CONTINUA COSģ !
Un grosso e cioccolatoso morsetto,
Vampire_Girl

31/01/12, ore 00:04

oddio finalmente č avvenuto l'incontro trą i due, certo che alice č veramente un peperino, perņ anche jaspi non č da meno, adesso hanno un uccellino da curare, chissą che non sia proprio lui a far scattare la scintilla????????? mi są tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/01/12, ore 14:09

Ciao!!
Davvero come inizio č molto bello, mi piace un sacco!! E poi la Toscana...aaahh quanto l'adoro!!!
Beh, secondo me per Alice sarą tutt'altro che una vacanza tranquilla!
Nel prossimo conoscerą Jasper, vero? AAAA, non vedo l'ora!
Per la copertina non preoccuparti, č molto carina e le foto sono perfette!
Baci e al prosssimo!
Vampire_Girl

24/01/12, ore 14:32

Ciau!
Mi č capitata a tiro la tua storia e la trovo bellissima!!
Scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito, e vedere il mio Jazzino!! <3
Ahahah il Canada e nonnna Beth č troppo bella!
Mi stavo spisciando!!
Brava!!
Kikka

24/01/12, ore 10:33

Ciao, un inizio promettente... ci voleva proprio 1 storia d'amore anche per Alice, se poi questo amore č made in Italy meglio ancora . Prevedo 1 estate fuori dagli schemi x la nostra piccola Alice.
Ciao e a presto.

24/01/12, ore 02:02

inizio scoppiettante, e cosģ emmy si č gią sposato con rose, i genitori di rose hanno invitato tutti a passare le vacanze nella loro tenuta, ancora l'incontro trą jaspi ed alice non c'č stato, chissą se anche alice durante la vacanza conoscerą il vero amore??????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: di dove sei precisamente??? io sono di firenze. ciao