No Where. Now Here.
di remvsg

24/06/12, ore 22:13

Questo è stato il capitolo che, detto francamente, mi è piaciuto di più fra i quattro che hai proposto e non ho potuto resistere alla tentazione di inserirlo nei preferiti.
Direi che è una scena splendida e non sono riuscita a trattenermi dal ridere come una stupida davanti al monitor. Mi sono vista le loro espressioni e credo che sia impossibile rimanere impassibili. Poi tu hai una capacità straordinaria: sei simpatica. A dire il vero non so nemmeno come spiegare questa cosa. Nelle tue parole, voluta o non voluta, c'è una vena di comicità ed ironia che mi fa seriamente morire ogni volta. A questo proposito vorrei farti i complimenti per le note perché credo che leggerei tutto quello che scrivi non solo per le tue creazioni ma anche per quelle perle di saggezza e comicità che riesci a metterci dentro.
Poi vorrei farti i miei più sentiti complimenti per l'originalità dei tuoi scritti. Non so di che sostanze tu faccia uso ma ti assicuro che ci sono dei lampi di genio colossali. In più, come accennavo prima, hai una fantasia che si spinge davvero ai limiti. Sei originale e il tuo marchio si vede, eccome.
Comincia a dedicarmi qualcosa che così mi sentirò importante.
Aggiungo una piccolissima cosa: mi fa così strano leggere le cose che scrivi perché sento la tua voce e i tuoi pensieri, dietro alle lettere pixelate delle tue parole. Non so perché ma sento esattamente quello che stai pensando. E' una cosa maledettamente yuppi.

26/05/12, ore 15:28

E' perfetta. Lo è in ogni termine che usi, in ogni emozione che rappresenti, in ogni odore che evochi. Mai mi sarebbe venuta in mente una trama del genere a partire da quella immagine e mai avrei pensato di associare il profumo di limoni alla morte... Sono incantata dalla tua originalità!! (Go, team canon go!! XD)

26/05/12, ore 14:38

Sono tutte così belle che me le tatuerei addosso. Tanto sono corte, sono piccolina ma ci stanno.
No, be', sono meravigliose, ecco. Ti si appiccicano addosso e non se ne vanno, e ci ripensi per caso e poi finisce che be', devi recensire per forza. Ed eccomi qui.

26/05/12, ore 12:16

Remma sei potente come poche cose in questo universo. Just saying.

04/05/12, ore 22:54

Mi aggiungo al coro dei "tristissima". E' vero, è fluff ma maledettamente angst. Sembra un libro di Sthephen King in cui ti sembra di vivere in una città perfetta ma poi ti rendi conto che è tutto finto. Oppure che sei morto e stanno tenendo in vita solo i tuoi sogni, in una specie di Vanilla Sky. E, nonostante tutto questo, è magnifica.

04/05/12, ore 16:28

Ho letto tutti i capitoli (solo ora, perché giustamente mi accorgo delle cose in ritardo), e mi sono piaciuti tantissimo tutti. Ma l'ultima mi ha davvero fatto venire i brividi lungo la schiena. Bellissima (e tristissima), devo farti i miei complimenti ed è meglio se la smetto altrimenti piango T_T complimenti, davvero!

Jess

04/05/12, ore 16:20

Tristissima! Troppo triste! Quello in coma è John, vero? Spero di non aver capito male... Che tristezza... mi viene quasi da piangere! Poche parole ma molto intense! Nonostante questa storiella mi abbia depresso assai, ti faccio i miei complimenti. Mi piacciono le storie tristi... soprattutto se sono scritte bene! Baci

12/03/12, ore 19:21

Trovo che sia uno spin-off davvero adorabile. Mi è piaciuto tantissimo vedere un velo di imbarazzo su Sherlock causata dalla sua  paura, lo capisco più che bene purtroppo. *ride* E sono bellissimi, loro che ridono e sono.. non lo so, perfetti, ecco.

24/01/12, ore 16:24

Hallo Leute!
Le tue 63 parole sono piene di sentimento, profonde... Tutta la dolcezza che volevi esprimere si espande nella mente del lettore e sembra una cosa tangibile, reale...
Come hai detto anche tu,Sherlock è sempre stato l'angelo di John, sia qui che nei libri... Dalla tua storia si capisce molto bene questo sentimento, per non parlare della consapevolezza che un amico può rappresentare il tuo angelo custode, senza bisogno di malizia...
Inoltre, sei stata molto brava a rendere Sherlock reale e realistico nonostante fosse il frutto dell'immaginazione di John... Complimenti, davvero, perché non è facile farlo, e tu ci sei riuscita alla grande! Sembra proprio di sentirlo, di vederlo, di toccarlo... Sembra di avere di fianco Sherlock...
Ancora complimentissimi!
Spero che aggiornerai la raccolta, perché merita davvero!
Schreib uns bald!
Tschüss

MM

P.S. Se ti va, passa dal mio profilo... Sono nuova, e mi piacerebbe avere un parere sulle - due per ora - storie che ho pubblicato... Danke Liebste!

23/01/12, ore 23:24

Aw. E' una perlina. *se la abbraccia* E non credo nessuno avrà da ridire, ci sono tante cose anche dentro 63 parole. Davvero. *da un bacino a lei, a John, a Sherlock - che non esiste, ma tant'è.