the new dream of Stella..
di keep calm_and_dreams

25/02/12, ore 21:37

L'idea di Zayn e Liam abbracciati in vespa mi ha fatto ridere un sacco ahah. Ma i link non si aprono? Nave, champagne, pizza, musica, fuochi d'artificio, il video, Niall .. sorella mi dipiace ma stai sognando non è reale! Comunque secondo me un bacio un pò più serio glielo potevi dare a questo povero ragazzo!!! no?

25/02/12, ore 21:29

Anche io vorrei salire sulle spalle di Liam o indossare una sua camicia , che dolcerrimo! I messaggi che si scrivono tra di loro sono spettacolari, vorrei troppo che qualcuno li scrivesse anche a me :( Se non le vuoi tu le mutande di Harry me le prendo io! :D L'idea del giro in vespa è davvero originale, non vedo l'ora che Ros e Niall si mettano insieme ufficialmente. Brava--- continuo a leggere

25/02/12, ore 16:39

AAAaaah PAOLO il cugino, pensavo che fosse Christian, aha vabbe! Zayn sta sempre a fumare in questa storia e Harry è alkadajkdoasèkaèpdakèdjhuuwuuwu. Non credo che Stella resisterà ancora per molto perchè le doccie fredde non bastano a far passare il caldo che provoca quell'uomo! Xx

25/02/12, ore 16:27

Effettivamente non so nemmeno io come stella abbia resistito fin ora a Harry O.o!! (spero che domani oltre al sole, nella mia stanza splendA anche il tuo sorriso) Harry è sfacciatamente fantasticoo al contrario di questo stronzo ex-ragazzo che si è ripresentato! VAi Hazza siamo tutte con te <3

25/02/12, ore 16:21

Che bello questo capitolo! Finalmente sono arrivati anche gli altri... Penso che Niall sia fantastico ma Harry lo è di più! non saprei dire chi dei due ci sta provando più ahahaha. Se mi posso permettere ti faccio due appunti: 1. forse dovresti delineare maggiormente le preferenze dei vari personaggi perchè tutti chiamano tutti splendore, bellissimo, cuore d'oro, bocciolo. 2. Questo consiglio è più grafico ovvero, sarebbe più carino tipo scrivere in grassetto i dialoghi perchè così è difficile leggerla. Vado avanti a recensire! xx

24/02/12, ore 19:14

0.o quanto vorrei che harry mi desse uno schiaffetto! Stella fa troppo la preziosa però, penso che davanti ad harry anche una che non è fan si innamorerebbe! Basta niall e Ros sono troppo dolci! Continuo a leggere dopo baci e brava! Xx

24/02/12, ore 19:10

Wow ma chi è questo tipo cavolo non riesco a decidermi fra harry e louis! Mmm forse harry.. Cmq Ros e niall sono troppo carini, non vedo l'ora che si mettano insieme! Xx

24/02/12, ore 19:04

Aw che belli questi due primi capitoli, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Magari Ros si mette con Niall oppure la cara cugina poco fan degli 1D glielo ruberà? Vado avanti baci i_wish1d

21/02/12, ore 15:02

Ouhh perché e' arrivato a rovinare la giornata?! Bel capitolo :D continuo

21/02/12, ore 14:56

"ragazzoaffascinanteesexy" ahahahahahahahah xD uh come sono teneri Niall e Ros *ww* pero' il mio preferito rimane Harry uu
Bel capitolo, continuooo

21/02/12, ore 14:39

"non ridere per le figure di merda altrui" Ahahahah xD gentile Styles ;D bellissimo il capitolo! Ros non svenire proprio ora, mi raccomando!! Continuo a leggere :D

21/02/12, ore 14:33

Oh che teneri Niall e Ros *^* Harry e' il mio Preferito uu bel capitolo, continuo a leggere!

21/02/12, ore 14:28

Yeahh!! Brava Stella! Sei ritornata a brillare!! Bel capitolo, continuo a leggere :D

21/02/12, ore 14:26

Stella ma che fai?! Perché te ne vai?! Ritorna! Uh rieccoci uu bel capitolo, scrivi molto bene :D
Continuo a leggere, Sciao uu

21/02/12, ore 14:24

Lo sapevo: era Niall!! *mi senti potente* bel capitolo ;) perché Stella si sente STRANAMENTE felice..? Bho chi lo sa! uu continuo a leggere la storia ;D