No Happy Ending
di Georgina Holmes

06/10/12, ore 00:51

Weilà :33 bè, che dire, la storia è stupenda. Qualche errorino di punteggiatura qua e là, ma cose da niente. E' scritta bene, non ripeti troppo, fai capire subito quello che vuoi dire e riesci ad emozionare. Non ho altro da dire, credo ti basti sapere che questa storia è davvero bellissima :33 Ah, un'ultimissima cosa: io non voglio la twincest. Assolutamente. Non la voglio. Io la pretendo. *è appassionata di twincest*

06/09/12, ore 02:43

devo dirti che mi è piaciuta molto... e mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento di merlin che non si è fatto mettere i piedi in testa da arthur di nuovo!!! ci sara per caso un continuo??? vorrei tanto sapere cosa fara arthur e come si evolveranno tra loro le cose =)

06/09/12, ore 01:10

Dopo la minaccia, torno con le mie cavallette radioattive per una nuova recenzione!! Yeah! Allora, sappi che non mi piacciono ste cose tristi, Merthur e Johnlock non devono finire male. Non va bene, alla mia povera testolina e al labbriccino tremolante(?). Sappi che ho deciso di romperti le ballonzole con queste recenzioni senza senso. Ormai te l'ho detto, mi piace come scrivi, è scorrevole e attira. Ok, basta non riuscirò a superare la recenzione delle cavallette, quindi chiudo qui. CIAO :D

14/02/12, ore 16:08

bellissima storia, robby, mi piace tantissimo, è scritta così bene che... non ho parole per descriverla °-°
Emozionante, straziante, triste e angst... mi piace l'angst però... però questo è terribile! T__T
Non finisce bene, aaaaaaaaaaaaaah!!! *prende Robby a rubinettate* Falli mettere assieme o ti parlerò all'infinito di Supernatural!! *è una minaccia, guarda, quando mi metto a slashare non ce la smetto più >>*
Mi dispiace per il tuo umore, per qualsiasi cosa ricorda che io ci sono, quindi non temere a chiedere :D
Anche per le storie... non sono fan del femslash ma se a te piace non posso che farmelo piacere per empatia, perciò accetto anche gli sleri a riguardo v.v
P.s: dovrei aggiornare anch'io ma boh... ç__ç

02/02/12, ore 22:29

Ciao, ho voluto leggere un tuo lavoro perchè con la recensione che hai scritto alla mia storia mi hai incuriosita! :)
Innanzitutto complimenti per la scelta della canzone, mi piace tanto e mi ricorda un momento particolare... Trovo che hai estrapolato le frasi del testo più significative e le hai organizzate nel modo giusto in relazione alla tua storia :)
In particolare quel "This is the hardest story that I’ve ever told", eh... Il racconto delle proprie sofferenze è sempre la storia più triste, per tutti.
Riguardo il tuo brano, sinceramente non vedo tanto Merlin e Artù insieme in questo senso, ma è un problema mio :) ... In realtà mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai scritto, dolce e aspro allo stesso tempo, e attuale, con un linguaggio in cui ci possiamo ritrovare. Il tutto molto ben strutturato. Sì, mi piace, complimenti! :) :)

29/01/12, ore 14:34

Che one-shot triste! Povero Merlin! Ma perchè le sigarette? xD Comunque sia, non è che ti andrebbe di scrivere un'altra song-fic su loro due un pò più allegra, vero? In ogni caso, la storia è scritta molto bene! Anche espressioni un pò "particolari" come ergo, andare a puttane, ect, non stonano minimamente con il contesto! Ora vado a vedere se ne hai scritte altre, ciao ciao!

29/01/12, ore 09:09

*-* Mi piiiaaacee *-* E' triste e realistica. D'altronde una coppia dove non c'è equilibrio non può che andare alla deriva. Mi è piaciuto moiltissimo come hai unito il testo di questa bellissima canzone a questa storia. Anche se lascia un pò l' amaro in bocca fa sperare in un nuovo inizio più felice (anche se sappiamo che non si dimenticherà mai di Arthur ;) no?) Mi sono trovata moltissimo in Merlin O_O quindi la storia mi è piaciuta ancora di più xD Un baciooooH

28/01/12, ore 23:35

Devo dire che oltre ogni previsione la tua song-fic mi è piaciuta molto!!
Forse perchè ho avuto un'esperienza del genere ultimamente, ma hai descritto bene i sentimenti di Merlin e Arthur, d'altronde, è sempre il solito >.<
La canzone è perfetta per la situazione che hai descritto ;)
Complimenti!! xD
Lady Vivy

28/01/12, ore 22:38

Beh, triste. Non capisco però come potrebbe continuare. Personalmente non sento di avere cose da dire perchè l'unica cosa che ho sentito è stata molta malinconia. In effetti è così: non è triste, è malinconico, lontano. Credo che sia un buon effetto per quello che volevi intendere.
Vedremo il continuo: magari riuscirò a farti una recensione decente =)
Kiss

27/01/12, ore 23:32

Ciao ^^
Anzitutto, visto che questa è la tua prima fic, benvenuta nel fandom!
E ora veniamo alla fic. Io ho sempre pensato che, nella loro diversità, Arthur e Merlin si completassero a vicenda, un po’ come ci ha insegnato il telefilm.
Ma è anche vero che, certe volte, le differenze sono insormontabili e finiscono per creare fratture insanabili, come in questo caso.
E poi è vero che Arthur è tremendamente orgoglioso – questa è forse la sua pecca più grande, insieme all’asineria XD – e che Merlin sarebbe disposto a tutto, ad ogni sacrificio pur di compiacerlo. Anche se non è giusto, perché in una coppia sana ci vuole equilibrio nei ruoli, no?

Il finale, come hai detto tu, è un po’ cattivello e da fan merthur speravo in un lieto fine. Ma Merlin non si può biasimare e, come spesso gli abbiamo visto fare, prende in mano il suo coraggio e porta avanti la scelta migliore, anche se fa male, anche se non è la più facile.
La tua storia mi è piaciuta e credo che tu abbia fuso bene i pensieri col testo della canzone.
L’unico consiglio che ti do, magari per il futuro, è di aggiungere la traduzione per chi, come me, fa a pugni con l’inglese. XD
E di sistemare un tempo verbale al presente, che stona col resto delal fic.