15 July.
di Lemon

06/03/12, ore 18:48

Non ho molto da dirti, se non: continuala ti prego, perchè è splendida e loro sono splendidi e tu sei splendida!
^^
Un bacio e a presto!

18/02/12, ore 18:59

Mi viene in mente una sola parola per descrivere questo capitolo ed è:adorabile.
Spero davvero che continuerai presto la storia, e vorrei farti una domanda.. l'idea di raccontare il 15 luglio di diversi anni ti è per caso nata da One Day di David Nicholls?

15/02/12, ore 18:53

Io non so davvero che dirti *-* Cioè,è una meraviglia!
Complimenti ,sono così fluffosi *---* E io amo il fluff ,soprattutto tra John e Paul!
Silv_

15/02/12, ore 11:33

Okay, sì, tipo che bho, l'ho riletta SEI, dico SEI volte.
Ma che ti amo da impazzire lo sai?
Cioè tutta sta meraviglia è decata a me?

Okay, ora parliamo del capitolo.
E' stupendo, scritto da Dio, non avevo mai pensato al tetto, mai.
John, oh John è così dannatamente perfetto.
E Paul, Paul è così dannatamente frocio tenero.
E' bellissima amore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora

Mr Moonlight

14/02/12, ore 22:18

Non so per quale strana rivelazione...sapevo che sarebbero finiti sul tetto... o.o
Bah... XD cooomunque... *-*
Meraviglia, davvero. E' scorrevole,leggera,fresca,... Mi piace molto! Purtroppo,non posso mettere tra i preferiti i singoli capitoli... Questo sarebbe uno di quelli, perché lo merita.  Si vede che ci hai lavorato sopra e pure bene, davvero bene!
Complimenti Dan!

29/01/12, ore 08:33

Oh mio Dio e' bellissima,ti giuro mi hai fatto piangere e' così... Bho non so nemmeno dirtelo,pero' e' fantastica nell'ultima parte non ce la facevo a smettere di piangere.ti prego continua a scrivere sei bravissima
lucia

28/01/12, ore 21:41

CTVYGBHUJKLMNFDSDFGHJ ç___ç
Amore mio, cristo questa storia è bellissima!
Questo capitolo è... Ho ancora i brividi, sì, sono loro, sono John e Paul nelle loro vesti.
Cioè, dico io, l'ultima frase... Sono sotto shock per fare una recensione sensata.
Diciamo che ne è valsa la pena aspettare, sì. Tanto.
MI E' VENUTA VOGLIA DI FLUFF °w°
Sì, va nei preferiti, per direttissima.
Ti amo <3

Mr Moonlight

28/01/12, ore 21:27

Awwwww è dolcissima!!!!
Fantastica, assolutamente fantastica! E poi John mi fa così tanta tenerezza! <3
Complimentissimi, questa storia va dritta nei preferiti!

28/01/12, ore 21:13

-Rimani con me per sempre?- mormorò John le labbra dischiuse.
Non c'è frase,situazione o cos'altro più bella e descrittiva per una personalità come la sua. Diciamo che ce lo vedo proprio a dire una certa cosa,quasi disperato e senza saper come altro 'rimediare'. La fic in generale mi piace molto e anche l'atmosfera che mi si è creata attorno leggendola.

Kawaaaaaaaaaiiii.

28/01/12, ore 20:53

Oh mamma ç_ç ma è ..dolcissima/trstissima...ho gli occhi lucidi!
Stupenda,l'aggiungo alle preferite! Ho letto anche altre tue fanfiction e sono tutte bellissime,spero che continuerai al più presto !
Silv_
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 08:54 pm)

28/01/12, ore 20:07

Yeee... Sei riuscita a farmi piangere! ç______ç
Alla fine, con l'ultima frase, non sono riuscita più a trattenermi. Spero che "tornerai a romperci " molto presto...
Tra le preferite...