Giù per la farnia
di lovemusic

23/05/12, ore 14:37

Che cattivo che è Itachi! Povera Sakura, si demoralizza sempre di più... Comunque bellissimo capitolo, come al solito, lo so com'è la scuola, io tra meno di un mese ho l'esame di maturità e mi viene il patema d'anima...
Tornando alla storia, la adoro, ma non mi va giù il distacco che Itachi sta facendo nei confronti di Sakura; e lei che lo ama con tutte le sue forze... Ma adesso c'è Sasuke che si sta innamorando di lei, oddio! Che succederà ora? Boh, spero che sia qualcosa di felice per lei, e confido che sarà spettacolare come al solito... E Pain? Lo so che rompo con la storia di Pain, ma non vedo l'ora di leggere che ruolo occuperà nella tua storia e che succede, se starà con Konan oppure no... Cosa hai fatto a Itachi?! Non è più lo stesso, ora ti lascio, spero di leggere un altro tuo fenomenale capitolo.
Baci Baci,
Without_Loved

12/05/12, ore 21:33

Uffy... mi lasci sempre in ansia nell'attesa di un nuovo capitolo... vabbè, ci vediamo tra una settimana. Comunque ottimo lavoro, è bello vedere, anzi leggere, una Sakura confusa sui propri sentimenti, ma avrei tanto sperato (come ogni volta) che Itachi andasse da lei e ne parlassero insieme... Uff, comunque chissà che cosa sceglierà di fare la nostra rosa? Io spero che gareggi e chiarisca tutto con il moro, spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo, ormai so che lo metti ogni venerdì.
Bacioni, in una straziante attesa,
Without_Loved

12/05/12, ore 19:28

Oh, cavoli io spero tanto che Sakura non abbandoni la sua vita notturna perché anche lei l'ha ammesso a se stessa; si sente meglio, più viva quando fa le gare di moto. Per quanto riguarda Itachi sono rimasta fortemente colpita, ancora una volta, come nel capitolo precedente. Ancora mi sembra improbabile che quel ragazzo le abbia fatto questo. Ma magari non l'ha nemmeno deciso lui; voglio dire magari si è trovato costretto a fidanzarsi con Konan per via dell'azienda di cui farà parte.
Tutto sommato a me fa anche abbastanza piacere il fatto che Sasori ci provi con Sakura e che lei faccia un po' la preziosetta. Sono una bella coppia in fondo :) detto questo, aspetto di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e grazie per aver aggiornato in tempi non eccessivamente lunghi :)

06/05/12, ore 16:19

Oddio bello bello belloooooo!!!
A questo punto voglio assolutamente che si concluda con una ItaSaku!!
Oddio bellissimo capitolo, mi è piaciuto un mondo, sopratutto perché ora le cose cominciano a complicarsi, con l'arrivo di Konan e della sua importante azienda, ma anche perché il bacio di Sakura con Sasori si sta rivelando pericoloso, ed anche la "seconda vita" di Sakura è in pericolo, perché Saso, potrebbe rivelarla da un momento all'altro... Però di questo non mi preoccupo particolarmente, Sakura - chan sa come difendersi!
Diciamo che è l'elemento Konan che mi disturba e mi preoccupa...
Sai che ti dico? Non vedo l'ora di leggere il capitolo 13!

Allora ti aspetto con impazienza, eh?!

Night - chan! <3

05/05/12, ore 22:01

Oh, ma poveretta Sakura; insomma prima fa tanto il carino, le sorride e a me pareva che le sue intenzioni non erano solo amichevoli. Invece si scopre che lui è fidanzato con Konan la quale ha fatto un bel discorsetto alla rosa. Come se non bastasse c'è pure Sasori che le ricorda del bacio e che lui è a conoscenza della sua doppia vita. Credo che per lei sia stata una delle serate più brutte che abbia mai passato xD, povera! Bello il capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato :) Non vedo l'ora di leggere il secondo :) :)

05/05/12, ore 11:30

No, non è possibile... Povera Sakura, a dire il vero ci sono rimasta male anche io, Itachi deve stare con Sakura, non con Konan, che andrebbe con Pain... Mi hai fatto rattristare... E dire il vero che oggi sarebbe un giorno felice per me, perché è il mio compleanno. Fa niente, spero che aggiornerai presto questa storia, perché mi piace un casino e vorrei tanto vedere, anzi leggere, cosa farà Sakura adesso, io scapperei piangendo, ma so che lei è forte e non lascerà mai che questo trapeli tantissimo... Giusto?! Oddio, com'è sfortunata in amore questa ragazza, almeno Itachi poteva sorriderle, non lo capisco... E se Itachi si stesse innamorando di Sakura? Ottima prerogativa, ma ne dubito fortemente, ormai il dardo della discordia sulla povera ragazza è stato tratto; chissà ora, e Sasori che cosa farà?
A dire il vero avevo pensato, che mentre Sakura e Sasori discutevano entrasse Itachi e si portasse via la rosa, ma non è stato così... Uffy! Sei perfida con questa ragazza (scherzo), ma non riesco a pensare come continui, ti prego aggiorna presto, non sto più nella pelle... Ti scongiuro, aggiornala tra poco... Sta diventando come una droga per me la tua storia. XD

29/04/12, ore 00:07

Ciao,
Premetto che non è una presa in giro, non seguo la tua storia perchè non sono amante del pairing che tratti, ma ogni volta che leggo il titolo di questa fic me ne domando il significato... Quindi gentilmente potresti dirmi cos'è una farnia o più precisamente cosa intendi dire con questo titolo? Perchè sò che la farnia è un tipo di quercia, ma non capisco se lo usi con questo significato...
Grazie ed auguri per il futuro!
anna

27/04/12, ore 23:25

Ti prego, continuala... non ce la faccio ad aspettare... Comunque ottima, povera Sakura però, Konan è stata davvero cattiva; posso farti una domanda? Ma Pain che fine ha fatto? Avrei visto di buon occhio una storia tra Pain e Konan, così lascia stare Itachi e se lo prende Sakura... Ma la cosa che ancora mi turba è il fatto chi deciderà Sakura? Itachi o Sasori?
Oddio, ho troppe domande nella testa, spero che verranno esaudite piano piano che la storia prosegua... Cosa che spero accada molto presto.
Bacioni

24/04/12, ore 20:42

E' stupenda questa storia, mi piace un casino, soprattutto il triangolo Itachi, Sakura, Sasori... Mi ha preso dal primo capitolo fino all'ultimo, mi dispiace solo di averla letta solo ora... Chissà che cosa succederà poi? Ti prego continuala, sono interessantissima a questa storia, soprattutto perché vorrei vedere come finisce e poi per osservare quale Sakura prenderà il sopravvento. Ti prego, continuala, oramai è come una droga per me.

04/04/12, ore 16:13

Ciao, scusa se non ho scritto subito una recensione!
Woooow! Un momento ItaSaku, me gusta! *Night_chan sfoggia la sua bravura in spagnolo, anche se fa francese*
Sai, mi ha fatto un po' piacere il fatto che Sakura si sia un tantino alleggerita con Kira, quando le ha fatto quel complimento! (era così vero? Perché io non me lo ricordo già più, che memoria eh?! xD)
Peccato che Mikoto - san abbia interrotto il momento!
Comunque non importa per il ritardo, tanto alla fine il capitolo l'hai messo lo stesso, no?
Saluti,
Night_chan <3

28/02/12, ore 16:05

Sasori nuooooooo!! Perché mi hai tradita?! ( Vabé forse sono troppo melodrammatica ) Comunque bellissimo capitolo, l'ho letto davvero con piacere. Del resto ogni tuo capitolo riesce ad interessarmi.
Ed ecco l'inizio del possibile(?) triangolo. Ora va...

Ah, dimenticavo se Sakura si mette con Sasori, non è che puoi dire ad Itachi (o ad Hidan) che ci sono io? Lo stesso vale se invece Sakura si mette con Itachi, sai Sasori non mi dispiace proprio per niente!

Di nuovo complimenti per il capitolo!

Night

27/02/12, ore 15:33

si mi piace sempre di più questa ff!! che carino! sasori ha salvato la vita di sakura! (non so più cosa sciegliere:itasaku o sasosaku?XD) grazie ciao ciao
p.s. mi è piaciuto molto quando sasori le ha sollevato il mento e poi l'ha baciata!! che carini!^^

22/02/12, ore 17:43

La mia parte preferita di questo capitolo, è stato il primo flashback, dove possiamo vedere una piccola Sakura dolce e ignare del suo futuro che ha paura di perdere suo padre. Comunque sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose con Itachi e con le sue corse clandestine. Ma non dimentichiamoci di Sasori, perchéda come hai descritto le sensazioni di Sakura quando lei e Sasori si sono incontrati, sembra che provi qualcosa di interessante quando lo vede. Che sia l'inizio di un triangolo? Sai cosa dico? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Night

18/02/12, ore 21:50

Ooooooooh, che bella storia! Poi Itachi e Sakura sono così carini insieme! Dal mio punto di vista estremamente personale, anche Sasori e Sakura non starebbero male insieme; però continuerò sempre ad amare "Sakure&Sakura". Anche se devo dire che mi piacciono le storie con Itachi. Davvero molo bella ed originale; anche la parte della "doppia Sakura" oserei dire quasi un tocco di genio ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao.

29/01/12, ore 17:48

Bella storia :D
La metto subito tra le seguite!