Giù per la farnia
di lovemusic

16/02/13, ore 21:43

Salve! Dopo tutto questo tempo sono tornata a recensire! ^O^
Il mio PC si era rotto,internet mi prendeva in giro ed il tempo era limitato... Non è colpa mia! T.T
Cmq i capitoli che ho perso mi hanno lasciata di stucco! o.O
Voglio dire,le amiche hanno voltato a Sakura le spalle,Yahiko chiede alla protagonista il suo aiuto e Konan... è stata adottata! °O° Io non ci credo!! Appoggio pienamente Sakura sulla questione Konan,cattiva o meno lei è l'ultima persona che puo dire qualcosa alla Haruno! Per quanto riguarda Itachi... Ma che combina?! Non rincorre i propri sogni,entra in una banda di criminali ed è (colpo di scena) migliore amico di Konan!! Non avrei mai immaginato che potessero conoscersi da così tanto tempo... Immagino che per Konan sarà stata dura cambiare stile di vita mentre capisco la povera Sakura che è rimasta delusa dal fatto che Konan e lei la pensano uguale su determinate idee e che perciò Sakura stessa è la seconda ad avere incoraggiato Itachi nel seguire i propri sogni.....Sasori si è dileguato?? o.O
Oh my dog! Spero che aggiornerai quando avrai tempo...a presto! XD
P.S. Scusa il romanzo ma ho perso veramente troppi (almeno per me) capitoli...ora devo andare o mio babbo mi vola fuori dalla finestra...ciao!! =D

03/02/13, ore 21:19

la tua storia è DAVVERO bella!!! l'ho letta tutta in 3 giorni.
questo ultimo capitolo mi ha fatto restare con fiato sospeso, quindi ti prego: continua a scrivere!!!!!!
baci
alaska fredda

01/02/13, ore 11:41

Ciao! Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo e non sono rimasta delusa, è scritto bene, come sempre :)
Si è scoperto molto sul passato di Konan e sul suo legame con Itachi, che purtroppo pare meno superficiale di quel che sembrava :( (sono per l'ItaSaku!!) ma comunque da quel che ho capito, quei due sono solo ottimi amici.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Sakura si muoverà per tirare Konan e Itachi fuori dai casini.
A presto
RedHair

26/01/13, ore 23:43

uffaaaaaaaaaaaaa...itachii prendi una posizionee? a questo punto mi piacerebbe che sakura stesse con sasori, le ha dimostrato davvero che ci tiene a lei, perchè farla soffrire cosi quella povera creatura, e pure sasori creatureee indifeseeee!!:( speriamo ci sia un bel finale sasosaku *o*... e ti pregoooooo aggiorna prestoooooo sto morendo di cuoriosità davverooo :D

p.s se dico che la storia è strepitosa e dir pocooo :) mi sta piacendo davvero tanto.. poi se la coppia sarà sasosaku mi piacerà ancora di più ne sono certa :DD ciaooo bacii :)

28/12/12, ore 15:02

Ora sei tornata cattiva, voglio sapere che cosa vuole Yahiko da lei... Uffy, spero comunque che aggiornerai presto questa storia.
Povera Sakura, ormai è stata allontanata anche dalle sue amiche del cuore, chissà che cosa le salta per la testa ora? Io sarei andata a parlare con loro, come sono sicura che avrebbe fatto se solo non doveva tenere la maschera di brava ragazza.
Ora sono troppo curiosa nel sapere cosa voglia Yahiko da lei... Ti prego aggiorna presto, l'ansia mi sta già uccidendo... Ti prego, intanto controllerò sempre quando lo inserirai, anche se so che l'unico giorno in cui non passerò tu lo farai.
Vabbè, ci sentiamo alla prossima recensione.
Without_Loved.

P.S. Buon Natale e Felice Anno Nuovo (anche se per il primo sono un pò in ritardo ^_^)

11/12/12, ore 03:30

Quando posterai gli altri capitoli,amo troppo questa fanfiction,sei davvero brava!
Postali al più presto sono davvero bellissimi,mi attirato molto,io non avevo capito che era Yahiko xD

23/10/12, ore 14:04

Scusami tanto se non ho recensito il capitolo precedente... Ma non ho il mio pc, per cui devo aspettare...
Povera Sakura ma perché la lasci sempre soffrire così? Adesso che Itachi l'ha baciata, speravo che lui non le dicesse addio, in fondo si vede che ci tiene a lei, anche se non lo dirà mai...
Adesso non so più che cosa dire... Oddio, sempre mille domande da dirti, ma così poco tempo per proportele tutte... Ho letto che mancano pochi capitoli alla fine, ti prego, fai che finisca bene...
Tornando alla storia nel scorso capitolo hai fatto parlare Sakura con la madre, ma perché non le hai fatte parlare della indecisione di Sakura riguardo i due ragazzi? Boh, ora l'ultima domanda che ti vorrei fare, per questo momento, è: perché Itachi l'ha inseguita se poi doveva dirle solo addio? E addio di che? Deve partire forse?
Ok, avevo detto solo una domanda, ma poi ne sono scaturite altre e non ho resistito.
Ottimi capitoli, complimenti... Lo so che ti sono mancata, ma non ti lancerò più pomodori ^_^
Baci baci, alla prossima.
Without_Loved

23/10/12, ore 10:32

Aaaaah...finalmente un bacio con la B maiuscala fra sakura e itachi!!! Lo ammetto,mi sono emozionata...ma lui poi rovina tutto con un "addio...". Ma Itachi che cavolo dici?!?!?!?
Comunque non credo che sakura mollerà l'osso tanto facilmente ora. Ripongo tutte le mie speranze in lei.

21/10/12, ore 16:00

Buon pomeriggio!
Ma quali verdure marce,dovrebbero farti un monumento *__*
Decisamente il bacio di Itachi è stato il più bello di tutti i baci dati finora...scusami Sasori......Poi la scena in se era perfetta,mi è riuscito subito comprendere Sakura e quello che provava (che invidia! >O<).
Una cosa mi ha lasciata di stucco... quella parola pronunciata da Itachi, "Addio"......Addio?!?! Ma come si è permesso?? Prima la sbatte al muro e se la sbaciucchia poi (per colpa di 2 soggetti ignoti ed ingombranti) finisce il bacio e se ne va (ed ecco il ritorno in scena del suo vizio,il voltarsi andandosene riservato esclusivamente a Sakura...). Itachi Itachi,ma come sei lunatico....Cmq trovo azzeccata la similitudine tra Itachi e la mela....Povera Sakura,ora che è stata baciata non riuscirà a toglierselo tanto facilmente dalla testa! Aspetto un aggiornamento per sapere cosa succederà ora nel nostro caro triangolo amoroso(?),a presto!!
P.S. Fra poco finirà la storia???? ='( Oltre a essere una delle mie preferite ci sono molto affezionata,mi mancherà tantissimo.....ma sono sicura che ne scriverai di ancora più belle! =) Ciao ciao...
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 06:59 pm)

20/10/12, ore 21:59

=O    .....      O_O
Ok, ora sono ufficialmente confusa.
*con tono di voce assai alterato: Itachi per la miseria! Che cavolo fai?? Baciarla e poi lasciarla sul tetto imbambolata come una stupida! Quella mi si butta giù dal parapetto!*
Allora... tranquilla, la scena piccantina era scritta molto bene! =]
ma mi hai proprio spiazzato quando Itachi la lascia ( vedi primo smile. ).
Tuttavia si sta facendo intraprendente il genio Uciha eh? mezzo punto a suo favore. Mezzo però, non di più.
E sta per combinare qualcosa vero? [Citazione:Sembravano nascondere qualcosa, qualcosa di pericoloso, quegli'occhi.] ( non è che manda gambe all'aria la sua famiglia e azienda compresa vero?? No sai, vedendo cosa fa nel manga potrebbe anche essere.)
E poi perchè secondo lui Sakura non potrebbe stare con Sasori? Che ha combinato di grave?
mmmm.... ho una brutta sensazione in fatto di formazione di coppie.  Sai, io oltre ad essere un'inguaribile romantica, sono una gran pessimista. Tipo Leopardi.
Aspetto il prossimo capitolo! ( Nel qualtempo mi mangerò le unghie dalla voglia di sapere cosa cavolo succederà! Sono curiosaaaaa!!!!) =]
B_Jane

16/10/12, ore 16:55

buonasera! *__*
C'era Itachi,perché è finito proprio quando è arrivato lui?? Cattiva!! è.é (scherzo XD)
Comunque povera Sakura,crede di essere un mostro.....non è affatto così! U.U Sicuramente è difficile avere un passato come il suo,ma a questo mondo tutti hanno una seconda chance,lei compresa!! Si sta solo facendo del male secondo me.
Poi Sasori non si sarà certo innamorato di lei perché era cattiva......mah,che mente contorta ha la nostra cara protagonista.....
Per quanto riguarda sua madre,forse Sakura è stata un po' dura,ma da una parte la cara mammina se l'è meritato! Come ha fatto a non accorgersi di cosa faceva Hiroshi a sua figlia?? Faceva finta di niente?? ........A parte questo devo ammettere che il riassunto dell'appuntamento con Sasori fa intendere che con lui è stata bene,buon per lei! Continuo ad invidiarle i 2 bei ragazzoni che se la contendono. A proposito dei due.....ero quasi al 100% dalla parte di Sasori,ma ora che è tornato Itachi non posso far altro che aspettare il seguito per sapere cosa si diranno,loro 2,tutti soli soletti sul terrazzo...... Mi raccomando,mi aspetto un Itasaku degno del sasosaku che c'era negli scorsi capitoli (se non meglio!! XD).... Ora vado altrimenti continuo all'infinito....ciaoooooooooo!!!!!!!

15/10/12, ore 00:22

Ma che bello, Itachi torna alla carica! E il prossimo capitolo sarà ItaSaku, non vedo l'ora XD
Molto toccante la scena con la madre, anche se a dirti la verità non mi ha fatto troppa pena: un pochino se lo meritava, dopo tutto quello che ha fatto passare alla figlia senza fare nulla!
comunque spero che alla fine le cose si rimettano a posto fra di loro, non sono troppo cattiva XD
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, anche se mi rattrista sapere che tra poco la storia finirà...
Un saluto
RedHair

14/10/12, ore 20:44

*sakura? SAKURA?!?!?!
RIPRENDITIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
Sasori?! dove sei quando servi???? piglia la ragazzina e portala via! subito!*
no ok. un capitolo interamente itachi x sakura era ciò che non volevo.
no mi correggo. il fatto che la storia finisca fra 4 capitoli era Esattamente ciò che Non volevo.
*prende ok un respiro profondo.*
non preoccuparti per il ritardo ( beh forse giusto un pochino... è tutto il giorno che faccio avanti e indietro su efp per vedere se avevi caricato il capitolo!)
no a parte i miei scleri, l'importante è che tu l'abbia postato!
sono curiosa di vedere l'evoluzione del personaggio di Itachi.oh non fraintendere, sasori ha sempre più punti in questa storia! tuttavia sono proprio curiosa di vedere se riuscirai a farmi cambiare idea....
sono ansiosa di leggere il seguito! =)
a presto =] !!!!!!!
                                                                                                                                                  B_Jane

03/10/12, ore 17:45

Salve!! ^O^
Oh my dog......Sasori ha baciato Sakura?? Non ci credo *__* ....Ci hai lasciato sul più bello,cattiva!
Ora c'è proprio bisogno del seguito....Come reagirà Sakura? Cosa farà Itachi? E come chiuderà il loro appuntamento Sasori? Aiuto,nn vedo l'ora che tu posti il seguito per saperlo! =D Comunque rimarcando sul bacio,non ci credo ancora....perché non sono lei? li voglio anch'io 2 fusti come loro che si battono per me!! *__* ....Detto questo ho finito il mio delirio,alla prossima recensione! =)
P.S. E così Sakura non riesce ancora a dimenticare Itachi nonostante il suo ricordo le faccia rabbia eh?? Bene bene,si prospetta un seguito fantastico!! XD ciao ciao!

30/09/12, ore 15:17

bellissimo capitolo!! Finalmente i due si sono baciati, era dall'inizio del loro appuntamento che aspettavo questo momento! Però sono ancora dalla parte di Itachi, speriamo che riesca a ribellarsi alla sua famiglia opprimente.
Intanto noto con piacere che è ancora nei pensieri di Sakura^^
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!
A presto