Collaboriamo con l'NCIS!
di Fras

Ahahaha ci credo che ti sei divertita a scrivere questo capitolo: è a dir poco esilarante!
Povero Tony, però...è sempre lui quello che alla fine soffre...divertente anche come Gibbs chiama Castle...fedele cagnolino...ahahaha non riesco a smettere di ridere...
Io li amo sempre di più sti ragazzi, non posso farci niente...poi il crossover tra le mie due (che poi non sono due ma molte di più) serie preferite diventa qualcosa di incredibile per me...sei fantastica! Ti aspetto (un po' impaziente ma non posso farci niente, è la mia natura) con il prossimo capitolo. Ciao :)

si si questa volta hai fatto la brava. effettivamente questo capitolo fa proprio ridere da morire!!!! come avevo previsto e scritto nella recenzione del capitolo precedente tony e castle erano semplicemente sconvolti, mentre kate si rispecchiava in qualche modo nello stile di guida di ziva. la parte di gabby è bellissima. sembrava di essere nascosta in un angolino ( magari dietro l'ippopotamo che fa le puzette !!!!!!) ad osservare la scena. ma noooooo gibs, ma cosa fai????? dici a tony di guidare fino a casa dellla sospettata!!!! non vale.... in questo modo castle gongolerà per tutto il tempo mentre beckett, ma soprattutto ziva si dovranno sopportare tre ore di macchina a due chilometro orari!!!!! poverette!!!!
vabbè ora vado che ho un sonno che mi sta distruggendo. ci sentiamo domani x il prossimo capitolo. un bacio

03/07/12, ore 18:36

Yeahhh certo che mi piace il capitolo** E ti capisco per il caldo..io leggo pochissime ff U.u Però sto sui libri almeno^^ Alloors, Gibbs, sisi è proprio strano, ma forse è per questo che lo amiamo no? È come se Castle smettesse di fare teorie assurde..(O.O non diciamo eresie) Poi Gibbs è Gibbs..bisogna conoscerlo u.u Ahah Abbs, lei si che è forte :3 Poveri Caskett..Ziva alla guida è un pericolo talmente enorme che forse neanche Tony riuscirebbe a citarne uno simile nei film xD Bien, al prossimo capitolooooo
un bacione, Ari
p.s. ho dimenticato Ziva xD Gatta ci cova..però ha ragione eh @__@ I detti non hanno senso xD

03/07/12, ore 16:46

Ciao Fras, sarebbe a dire che entro venerdì la fan fiction finirà? Tu sei un angelo! Finalmente qualcosa che giunge a termine. Bel capitolo, davvero divertente anche se un po' corto. Castle e Beckett si stanno divertendo da morire ma mi sa che non sanno in che guaio si siano cacciati. Altro che scherzo mi sa che lo scherzo lo farà il destino a loro.... e magari anche a Ziva e Tony. Belle le descrizioni di Beckett: sintetiche ma esaustive. Anche con poche parole si riesce ad immaginare perfettamente la scena. Brava. Beckett66

03/07/12, ore 16:21

e si sei stata proprio crudele a farci attendere cosi tanto per il capitolo nuovo. ma ora sono felicissima xchè lo hai finito e lo pubblicherai tutto entro venerdi!!!!!!! il capitolo è bellissimo.... sei riuscita a descrivere proprio bene i comportamenti di tutti i protagonisti. sembrava proprio di stare dentro la sede dell' NCIS e spiarli di nascosto. oddio mio che ridere...... ziva è troppo forte quando sbaglia i modi di dire:
“Qui gallina ci cova!” annunciò Ziva.
“Gatta,Ziva! Si dice Gatta ci cova!” disse Tony esasperato.
“Ma perchè una gatta dovrebbe covare? Le galline covano!”
povero tony che ogni volta deve correggere ziva. kate e castle ancora non sapete cosa vi aspetta con ziva alla guida di una maccina... secondo me beckett si troverà bene xchè anche lei nel guidare è mooooltooo spericolata ( mai quanto ziva!!! ), invece i nostri poveri castle e tony saranno terrorizati!!!!!!
vabbè ci vidiamo al prossimo capitolo. un bacio.

15/06/12, ore 13:17

Ahah oh god xD Castle sporcodi panna..ma Kate! Come fai a resistere** Ahah lui ovviamente fa cadere il piatto e addio bacio.lfigurarsi xD Ahah questa storia della messa in scena gli costerà tanti bacetti finti..eheh xD Non scapperanno al potere di cupido^^ Voglio proprio vedere la faccia di DiNozzo e Ziva xD magari si mettono insieme x finta pure loro ahahah xD Siiii! Sarebbe perfecto** Anyway, scritto bene ome al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo Fra! :3
Ari

15/06/12, ore 12:44

Che vuol dire interessante?
Uffa, ora m'hai incuriosito, ./
Comunque mi è piaciuto molto il momento Caskett.
Sono doooolcioooosi :3
“Non sottovaluterei Gibbs.”
Mai sottovalutare Leroy Jethro Gibbs, xD
Questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, e anche il modo in cui l'hai scritto.
Aspetto con taaanta ansia il prossimo.
Un bacio.
Cry.

15/06/12, ore 12:32

eilà effettivamene chi non muore si rivede :-) credevo che ti fossi dimenticata di noi povere lettrici ç__ç
hai fatto molto bene ad inserire quel momento dolcioso tra castle e beckett!!!! ci voleva proprio x ritirare su gli animi!!! oddio mio castle ti voglio bene, ma vuoi stare piu attento santo cielo!!!!! mancavano pochi centimetri e tu cosa mi fai???? mi fai cadere un piattino creando un rumore enorme, ma soprattutto mi fai allontanare kate!!!!
ora sono curiosissima di sapere cosa farnno x sembrare che stanno insieme all'NCIS. anche io punterei su ziva e tony e anche su abby. secondo me lei sarà la prima ad accorgersene.
vabbè ora non farci aspettare troppo x il prossimo capitolo che abbiamo penato gia tanto in queste settimane di tua assenza da efp!!!!!

15/06/12, ore 11:31

Accidenti Fras, sei davvero molto divertente. Ma che buffo il nostro Rick con il muso sporco di panna come un bambino monello; qualcuno ha forse detto che sia cresciuto? A me non risulta quindi tutto ok. Molto divertente anche l'idea di recitare anche all'NCIS ma mi sa che a Ziva non la fanno. Il mio sospetto è che alla fine ci ritroveremo con due coppie reali: com'è giusto che sia. Brava. Beckett66

A chi lo dici......altro che occhi a cuoricino, io ho il cervello ancora fuso e strafuso. Infatti non so se riuscirò ad arrivare a settembre ancora a casa mia o se in una casa di cura x matti xdxdxd ( secondo me seguito la 5 serie da dentro un manicomio) !!!!!!
Comunque facendo ricorso a questo piccolo barlume di lucidità posso affermare con certezza che questo capitolo è stato STUPENDO!!!!!!!! Mentre lo leggevo sentivo proprio tutta la crudeltà che kate ci ha messo x organizzare questo scherzo a rayan e a Esposito muahahahahah crudele!!!! Ok ricomponiamoci... Apparte gli scherzi ho trovato davvero geniale e allo stesso tempo malefico il piano x punirli di averli messi nella stessa stanza. Kate kate kate sono sicura al 300% che il fatto di far finta di stre insieme te gusta proprio e che secondo me ci farai l'abitudine e alla fina quello che era nato come un gioco x incassare dei soldi da quei due poveri detective si trasformerà in una vera relazione. Sono proprio curiosa di sapere come riusciranno a convincere quelli dell' ncis che loro atanno insieme.....Magari scambiandosi qualche porolina dolce e smielata o qualche bacetto ( sinceramente spero di più quest'ultima!! )
Be' già il fatto che kate non ha tagliato le mani a castle preventivamente e che abbia accettato ei dormire insieme a lui è un buon segno. Spero proprio che nel prossimo capitolo tu descriva il risveglio!!!!
Vabbè vado ch mi aspetta un quintale di compiti. Ciao e aggiorna presto
Un bacione <3
Marty

Ahahah anch'io l'ho vista ** È trooooooppo bella <3 Era ora sinceramente u.u Molto bello anche questo capitolo xD certo che quei due sono proprio tonti..con quella scusa della vendetta si baceranno anche..sicuramente ;) Che bello non vedo l'ora xD Mi raccomando perfida anche te a metterli in quelle situazioni ** Evviavaaaa, chissà se dopo aver dormito assieme si risvegliano abbracciati *^* Ok, sto degenerando u.u Che ideona che hai avuto, cara Fras** Anyway scriverò una cosa anch'io sulla 4x23 :) Aspetto un tuo commento, mi raccomando xD Ciao ciaooooo
Ari

Un altro capitolo molto carino Fra, brava :)
Perchè fare finta quando possono stare insieme sul serio?
Mmmmmmm, sei peggio di Andrew :/ xDD
Mi è piaciuto anche questo ma, la finzione si trasformerà in realtà vero? Vero?! Vero?!

Bravissima, ci sentiamo dopo.
Fede.

I due sono geniali...un punto per Ryan e Espo...
Poi Beckett è geniale...
Questa storia mi piace sempred più(e poi non è complicata, quindi il mio cervello che è andato in palla per Always la comprende perfettamente xD).
Sei super super brava.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao.
Cry_

30/04/12, ore 09:36

Ciao Fra! :)
Alloooora ... Capitolo davvero molto carino, *apple apple apple* mi fa sempre impazzire *-*
E poi lui è così bello mentre lo dice...
Vabbe, non mi perdo in chiacchiere!
Il prossimo sarà su so loro due in camera vero? Vero? *SGUARDO DA CUCCIOLO* :DD
Mi piace questa FF, ma questo mi pare di avertelo già detto :)
Ci twittiamo più tardi, un bacio <3

Fede
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:19 pm)

29/04/12, ore 23:22

Ciao e innanzitutto fusa x l'ora, ma oggi è stata una giornata piena di cose da fare e sono riuscita a connettermi solo ora!!!!
Riguardo al capitolo sono stra felice che sia l'ultimo corto e moscio e che dal prossimo inizia il bello......diciamo che con il fatto che in questo capitolo si è parlato di dove andranno a dormire castle e beckett e che non ci hai ancora raccontato come sarà la loro prima notte nella stessa camera spero sinceramente che il bello di cui parli riguardo i nostri due testoni!!!!!!
Cara kate tanto lo sappiamo che sotto sotto non ti dispiace veramente che sia terminate tutte le camere singole!!! Al limite se proprio non vuoi dormirenella tessa stanza di rick dimmelo xchè ci vado io al posto tuo ;-)
E si caro signore della reception ...... Non si sono fumati qualcosa prima di entrare in hotel, fanno sempre così anche quando sono a new york!!!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitOlo. Ma non farci aspettar troppo che muoio dalla curiosità.
Vabbè ora ti lascio che sono stanca e domani sarà una giornata ancora più stancante mi aspettano i libri di scuola ....... nooooooooo !!!!!! :-(
Un bacio
Marty
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:33 pm)